AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 7 minuti fa, Pride ha scritto: Allora vi abbiamo solo chiesto di stare attenti Cioé se pm2.0 vi sdoppia il messaggio, ditecelo e noi non prenderemo provvedimenti, non mi sembra di chiedervi troppo E non avete penalità ora Io non me n'ero neanche accorto dello sdoppiamento, poi leggi: ↓ 1 ora fa, Hydrangea ha scritto: Edit2: la penalità di Naegi è sempre valida anyways. Fai te :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ma è una mia impressione o in questo lit siamo tutti nervosetti? MhMh Che poi, pure gilga ha detto "rogate elliedna" ma a quanto pare avete capito solo Dany. Non sto difendendo lui, sia chiaro, anzi, io lo voterei benissimo ma ho detto "ADESSO COME ADESSO" voterei elliedna perche Dany non ha avuto l'occasione di difendersi probabilmente perche sta studiando oh boh. Ecco, ho detto questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Rieccomi, ho recuperato tutto. Direi che come hanno già detto prima di me, oggi è ovvio puntare su Dany, domani o Elliedna, dato che non è vero che era gilga il maggior quotato in piazza, avevano infatti già iniziato a votare per dany, quindi l'unica opzione che mi viene in mente è che sapeva di dany lupo e lo ha salvato votando la persona con la penalità (che è un evergreen dei lupi), oppure Toryn, che ha lo stesso identico comportamento di quando eravamo lupi nel LoLiT, ho pochi dubbi su di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Rogare me sarebbe darsi la zappa sui piedi. Io ripeto la mia giustificazione, se lavoravo non potevo stare di certo dietro al LiT, devo darvi la mia scheda dei turni oppure è sufficiente la mia parola? Non ho mai dato contro Gilga se non ieri, e non capisco il senso del mio rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Io non me n'ero neanche accorto dello sdoppiamento, poi leggi: ↓ Fai te :/ Intendeva Nagisa che ha una penalità massima al rogo di oggi, mi sa che dobbiamo far entrare kin nella casata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Pride ha scritto: Intendeva Nagisa che ha una penalità massima al rogo di oggi, mi sa che dobbiamo far entrare kin nella casata Mi sa sì :7* *riferimenti a Fail puramente casuali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: MhMh Che poi, pure gilga ha detto "rogate elliedna" ma a quanto pare avete capito solo Dany. Non sto difendendo lui, sia chiaro, anzi, io lo voterei benissimo ma ho detto "ADESSO COME ADESSO" voterei elliedna perche Dany non ha avuto l'occasione di difendersi probabilmente perche sta studiando oh boh. Ecco, ho detto questo. Quoto, sono tornata da poco a casa e appena mi sono messa al pc ne ho approfittato per rileggere le pagine del LiT, momentaneamente vorrei aspettare ciò che Dany ha da dire, senza fare decisioni troppo affrettate. Nonostante elliedna non mi convinca molto, vorrei valutare ancora il suo comportamento, quindi non saprei. Spero di chiarire le idee entro stasera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 4 minuti fa, MontiShurtugal ha scritto: Rieccomi, ho recuperato tutto. Direi che come hanno già detto prima di me, oggi è ovvio puntare su Dany, domani o Elliedna, dato che non è vero che era gilga il maggior quotato in piazza, avevano infatti già iniziato a votare per dany, quindi l'unica opzione che mi viene in mente è che sapeva di dany lupo e lo ha salvato votando la persona con la penalità (che è un evergreen dei lupi), oppure Toryn, che ha lo stesso identico comportamento di quando eravamo lupi nel LoLiT, ho pochi dubbi su di lui Non ho mai detto che Gilga era il più quotato, non mettiamo parole in bocca alle persone che non le hanno dette per farove, io ho semplicemente detto che Gilga, al momento del MIO voto era comunque sul rogo, in quanto aveva una penalità di 7 voti. Ho votato lui perchè credevo non avrebbe fatto alcun danno un voto in più o un voto in meno e perchè ancora non avevo sospetti fondati su Dany, ragazzi. Oltretutto non capisco la logica del "roghiamo chi si difende e lasciamo scorrazzare gli altri liberi nella loro inattività" non mi pare che il gioco si giochi così. Vi state facendo mettere nel sacco dai lupi e devo dire che ci stanno riuscendo alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 ora fa, Gosh ha scritto: Ah cas, no, non volevo dire quello, fail mio e i bug di PM che non mi fa scrivere. Dicevo, preferisco non rogare chi si difende rispetto a chi non si difende proprio (ovviamente, se codesta persona ha impegni, il ragionamento è diverso). Eh poi, Chi lo sa, come detto prima non mi fidavo di te subitissimo perche, a naso, un pochino ti sospettavo. Cioè fammi capire. Preferiresti rogare Dany che oggi non si è difeso però non lo faresti perchè ha impegni. Si vede proprio che non hai partecipato al LoLiT Quindi se uno è lupo, ma ha impegni, lasciamolo andare .-. (obv Dany ha problemi col tempo e cerca di fare del tutto per essere attivo, ma di certo non si scampa il rogo) Ok, ecco il terzo pt.2 Ora dovrei capire se sei Charmender o Chimchar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 18 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Io non me n'ero neanche accorto dello sdoppiamento, poi leggi: ↓ Fai te :/ di nagiza, ha failato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cioè fammi capire. Preferiresti rogare Dany che oggi non si è difeso però non lo faresti perchè ha impegni. Si vede proprio che non hai partecipato al LoLiT Quindi se uno è lupo, ma ha impegni, lasciamolo andare .-. (obv Dany ha problemi col tempo e cerca di fare del tutto per essere attivo, ma di certo non si scampa il rogo) Ok, ecco il terzo pt.2 Ora dovrei capire se sei Charmender o Chimchar Credo che tu abbia i tuoi metodi per scoprire il mio ruolo. Non so che dirti, controllami. Vediamo se poi domani pensi ancora male di me. Chw poi accusare uno perche semplicemntw vuole sentire uno in causa fa ridere. Tu t'incavoleresti se uno dice "lui è lupo e lo dico io perche c'ho i poterih" e, senza manco difenderti, ti vota al rogo? Mbe sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Cioè fammi capire. Preferiresti rogare Dany che oggi non si è difeso però non lo faresti perchè ha impegni. Si vede proprio che non hai partecipato al LoLiT Quindi se uno è lupo, ma ha impegni, lasciamolo andare .-. (obv Dany ha problemi col tempo e cerca di fare del tutto per essere attivo, ma di certo non si scampa il rogo) Ok, ecco il terzo pt.2 Ora dovrei capire se sei Charmender o Chimchar Credo che tu abbia i tuoi metodi per scoprire il mio ruolo. Non so che dirti, controllami. Vediamo se poi domani pensi ancora male di me. Chw poi accusare uno perche semplicemntw vuole sentire uno in causa fa ridere. Tu t'incavoleresti se uno dice "lui è lupo e lo dico io perche c'ho i poterih" e, senza manco difenderti, ti vota al rogo? Mbe sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 16 minuti fa, Pride ha scritto: Intendeva Nagisa che ha una penalità massima al rogo di oggi, mi sa che dobbiamo far entrare kin nella casata 14 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Mi sa sì :7* *riferimenti a Fail puramente casuali shono conntaggiosissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Gosh ha scritto: Credo che tu abbia i tuoi metodi per scoprire il mio ruolo. Non so che dirti, controllami. Vediamo se poi domani pensi ancora male di me. Chw poi accusare uno perche semplicemntw vuole sentire uno in causa fa ridere. Tu t'incavoleresti se uno dice "lui è lupo e lo dico io perche c'ho i poterih" e, senza manco difenderti, ti vota al rogo? Mbe sks Uhuhuh questi bluff te li potevi pure risparmiare Per il fatto del potere non so di cosa tu stia parlando Stai tranquillo che non ti sto accusando solo per quello, altrimenti tutte le persone in piazza sarebbero lupe. Scusa, la prossima volta che trovo un lupo mi sto zitto, cosi non vi disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Eccomi non so se siete già stati avvertiti ma sono il sostituto di yato. Sono a pagina 27 ora leggo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Allora allora allora @Yato si ritira. Al suo posto entra @cdfertolo Dategli un caloroso benvenuto Per oggi non deve necessariamente votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 2 minuti fa, Pride ha scritto: Allora allora allora @Yato si ritira. Al suo posto entra @cdfertolo Dategli un caloroso benvenuto Per oggi non deve necessariamente votare. Per caloroso intendi che lo roghiamo subito subito cosi sta al calduccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Per caloroso intendi che lo roghiamo subito subito cosi sta al calduccio? Mi hai tolto le parole da bocca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Per caloroso intendi che lo roghiamo subito subito cosi sta al calduccio? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 1 minuto fa, Pride ha scritto: ... Lo sai che ti amiamo Pride. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Grazie ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Grazie mille Fertolo u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Welcome @cdfertolo Io non ci vedo tutto 'sto lupo in Gosh, onestamente. Da cattivo si comporta in modo diverso, ho avuto modo di constatarlo moderando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 9 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Uhuhuh questi bluff te li potevi pure risparmiare Per il fatto del potere non so di cosa tu stia parlando Stai tranquillo che non ti sto accusando solo per quello, altrimenti tutte le persone in piazza sarebbero lupe. Scusa, la prossima volta che trovo un lupo mi sto zitto, cosi non vi disturbo Ah ok non avevo capito che mi sospetti per ragioni non spiegate con cui non posso difendermi. ttt mlt bliximo. Che poi cosa centra l'ultima frasr con quello che ho detto bho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Welcome @cdfertolo Io non ci vedo tutto 'sto lupo in Gosh, onestamente. Da cattivo si comporta in modo diverso, ho avuto modo di constatarlo moderando. E quindi? Chi sarebbero i lupi secondo te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.