Vai al commento

Pride

Post raccomandati

4 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Decisamente gosh. Fino a quando nessuno li ha posto domande lui ha sempre mantenuto un comportamento abbastanza neutrale.

Ma se sai come gioco, sai benissimo che io rimango quasi sempre neutrale. Quindi tu oggi vorresti rogarmi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehm... salve? :look:

Scusate per la mia assenza, ma ogni volta che leggevo la piazza era morta. :facepalm:

Comunque, faccio una lista:

Terry (a dir la verità sospettavo Crystal, ma va beh)

Sonia

Astrale.-

MatBig

Link al commento

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Perché tutti sospettano di Zorzi? Casualmente quando non è presente?

Non abbiamo mica detto di mandarlo al rogo.... Forse ti da fastidio se lo accusiamo?

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Io non capisco i sospetti su Sonia dopo che TOO c'è morto per farvelo capire ._:

Idem per Dream-Ema

Btw

Scarecrow

Zorzi

Astrale

Gosh/TerryMc_Fail

Cosa ha fatto capire Too?

Link al commento

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Non abbiamo mica detto di mandarlo al rogo.... Forse ti da fastidio se lo accusiamo?

Cosa ha fatto capire Too?

Alcuni post di ieri, era abbastanza semplice capirlo (se l'ho capito io possono farlo tutti lol) e per questo è stato eliminato

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

Mi insospettisce questo accanimento generale, è dal terzo giorno che viene accusato.

E tu è dal terzo giorno che lo difendi.

Perchè?

Perchè se vuoi farci capire che sei in squadra con Elliedna difendi più persone?

Link al commento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Alcuni post di ieri, era abbastanza semplice capirlo (se l'ho capito io possono farlo tutti lol) e per questo è stato eliminato

Perchè?

Perchè se vuoi farci capire che sei in squadra con Elliedna difendi più persone?

Difende Zorzi, difende elliedna e accusa me. Fate voi. Non so più cosa dire e cosa fare...

Link al commento

3 minuti fa, cdfertolo ha scritto:

Quindi tu lo ritieni buono?

Non lo so, se è buono, ma di sicuro ha aiutato in piazza più di altri.

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Perchè?

A voi le teorie.

1 minuto fa, MatBig ha scritto:

Difende Zorzi, difende elliedna e accusa me. Fate voi. Non so più cosa dire e cosa fare...

Difendo Zorzi? In parte, perché non trovo abbia fatto nulla di sospetto. Invece tu sei comparso dal nulla e accusi me, che sono stato uno di quelli che ha aiutato di più in piazza. Fin dal primo giorno quando ho individuato un Dany lupo, fin dal terzo quando ho proposto un Toryn rivelatosi esplicitamente cattivo. Forse avete paura di sbranarmi? Temete che la guardia possa proteggermi?

E questo escludendo l'inattività, ci mancherebbe per quella, se avevi la febbre.

Link al commento

1 minuto fa, Scarecrow ha scritto:

A voi le teorie.

Difendo Zorzi? In parte, perché non trovo abbia fatto nulla di sospetto. Invece tu sei comparso dal nulla e accusi me, che sono stato uno di quelli che ha aiutato di più in piazza. Fin dal primo giorno quando ho individuato un Dany lupo, fin dal terzo quando ho proposto un Toryn rivelatosi esplicitamente cattivo. Forse avete paura di sbranarmi? Temete che la guardia possa proteggermi?

E questo escludendo l'inattività, ci mancherebbe per quella, se avevi la febbre.

Vado a riguardare i ruoli, ma a questo punto rischi le penalità per rivelazione implicita (credo?)

Quando avresti individuato Dany lupo? 

Ti ricordo che sono stato io il primo a dirlo (e nessuno mi ha creduto ._.)

E poi, Toryn potrebbe essere Froakie fuori dal gruppo, tu potresti essere stato lupizzato da Zorzi, e obv conosci il resto del gruppetto di 4 (in cui fa pure parte il lupizzatore)

Ah, e la cosa di animare la piazza non c'entra un nulla al quadrato.

Nel Pit Taty e Fenrir erano gli unici ad animare la pizza, ed erano i lupi :asduj1: 

Ah e ho controllato, nessuno dei ruoli buoni ha facoltà di sapere il ruolo/fazione di più persone, eccetto se sono state rogate/sbranate, e Elliedna la stai difendendo da 2 giorni ._:

Link al commento

5 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Vado a riguardare i ruoli, ma a questo punto rischi le penalità per rivelazione implicita (credo?)

Quando avresti individuato Dany lupo? 

Ti ricordo che sono stato io il primo a dirlo (e nessuno mi ha creduto ._.)

E poi, Toryn potrebbe essere Froakie fuori dal gruppo, tu potresti essere stato lupizzato da Zorzi, e obv conosci il resto del gruppetto di 4 (in cui fa pure parte il lupizzatore)

Ah, e la cosa di animare la piazza non c'entra un nulla al quadrato.

Nel Pit Taty e Fenrir erano gli unici ad animare la pizza, ed erano i lupi :asduj1: 

Ah e ho controllato, nessuno dei ruoli buoni ha facoltà di sapere il ruolo/fazione di più persone, eccetto se sono state rogate/sbranate, e Elliedna la stai difendendo da 2 giorni ._:

Non sto facendo intendere nulla, quindi non vedo perché dovrei prendere penalità. Non mi metto a sbandierare il mio ruolo in piazza.

Dany lupo lo avevo individuato dal primo giorno quando ha provato a spingere al rogo Gilga. Leggetevi il primo giorno e tutto vi sarà più chiaro su di me.

Link al commento

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Non sto facendo intendere nulla, quindi non vedo perché dovrei prendere penalità. Non mi metto a sbandierare il mio ruolo in piazza.

Dany lupo lo avevo individuato dal primo giorno quando ha provato a spingere al rogo Gilga. Leggetevi il primo giorno e tutto vi sarà più chiaro su di me.

Il lupizzatore fa parte del gruppo principale dei lupi, perchè lupizzare già dal primo giorno se non rischiava di essere sbranato per sbaglio?

i commenti dei primi giorni potrebbero essere di un ipotetico te buono, prima della lupizzazione.

E per i ruoli

14 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ah e ho controllato, nessuno dei ruoli buoni ha facoltà di sapere il ruolo/fazione di più persone, eccetto se sono state rogate/sbranate, e Elliedna la stai difendendo da 2 giorni ._.

Link al commento

Adesso, Scarecrow ha scritto:

A voi le teorie.

Ti sbranerei direttamente se lo fossi. Ho fatto due post che più chiari di così non potevano essere e maledettamente ancora non avete capito, almeno la gran parte della (lupesca) Piazza. Ma che devo fare? Sbandierare il ruolo e farmi eliminare? Se dico che non voglio fare l'HGiT 2.0 che devo dire? Se fossi buono lo avresti valutato. Io sono uscito dal "nulla" per orgoglio. Mi dite tutti che sono inattivo. E quando sono attivo vengo accusato. Ditemi allora come dovrei giocare, per Diana :mumblo: 

Link al commento

@Nagisa_Hazuki nn esistono squrtle e bulbasaur che scoprono ogni due giorni la fazione di un giocatore?

Cmq scare è strano ma credo di aver capito a cosa allude, quindi io lo ritengo buono.

Resta solo da capire chi è lupo tra mat ema e gosh, perchè uno di loro è lupo, questo è certo. Al momento propenso per gosh e mat, ieri sospettavo molto di mat ma oggi l'ho sto in parte rivalutando e gosh mi sembra l'unica risposta. Su ema, lo credo buono sinceramente.

Proviamo a fare due calcoli: dany forci e forse elleidna lupi rogati, too e toryn hanno fatto rivelazione ed uno dei due se nn entrambi lupo, quindi stiamo ad un minimo di 3 ad un massimo di 5 lupi morti (cosa che nn credo perché nn ritengo elli lupa e uno tra toryn e too forse nn lo era) a questo punto ci rimangono dai 2 ai 4 lupi da sgamare, ma siccome io sono per il giusto mezzo reputo che c'è ne manchino 3:

- gosh, mat

- Sonia

- terry o astrale o zorzi.

Sull'ultimo gruppo ho più dubbi: astrale nn la trovo così sospetta, i primi giorni di accusa contro gilga si è comportata come fa di solito nei lit, zorzi nn ho davvero un idea precisa e terry ha preso in mano il gioco da poco, quindi è l'ultimo gruppo che dovremmo analizzare vista l'insufficienza di materiale. Oggi ci resta concentrarci o su Sonia o su gosh-mat o ema se qualcuno sospetta anche di lui.

Link al commento

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Nagisa_Hazuki nn esistono squrtle e bulbasaur che scoprono ogni due giorni la fazione di un giocatore?

Cmq scare è strano ma credo di aver capito a cosa allude, quindi io lo ritengo buono.

Resta solo da capire chi è lupo tra mat ema e gosh, perchè uno di loro è lupo, questo è certo. Al momento propenso per gosh e mat, ieri sospettavo molto di mat ma oggi l'ho sto in parte rivalutando e gosh mi sembra l'unica risposta. Su ema, lo credo buono sinceramente.

Proviamo a fare due calcoli: dany forci e forse elleidna lupi rogati, too e toryn hanno fatto rivelazione ed uno dei due se nn entrambi lupo, quindi stiamo ad un minimo di 3 ad un massimo di 5 lupi morti (cosa che nn credo perché nn ritengo elli lupa e uno tra toryn e too forse nn lo era) a questo punto ci rimangono dai 2 ai 4 lupi da sgamare, ma siccome io sono per il giusto mezzo reputo che c'è ne manchino 3:

- gosh, mat

- Sonia

- terry o astrale o zorzi.

Sull'ultimo gruppo ho più dubbi: astrale nn la trovo così sospetta, i primi giorni di accusa contro gilga si è comportata come fa di solito nei lit, zorzi nn ho davvero un idea precisa e terry ha preso in mano il gioco da poco, quindi è l'ultimo gruppo che dovremmo analizzare vista l'insufficienza di materiale. Oggi ci resta concentrarci o su Sonia o su gosh-mat o ema se qualcuno sospetta anche di lui.

Sta difendendo Ellie e Zorzi da diversi giorni

Bulbasaur & Squirtle

Fintanto che entrambi sono in gioco, Bulbasaur ha la facoltà di sapere. a sere alterne, la fazione di un partecipante rogato o sbranato. Nel momento in cui Bulbasaur lasci il gioco, Squirtle potrà sapere ogni notte il ruolo di un partecipante uscito dal gioco. Se è invece Squirtle a lasciare per primo il gioco, Bulbasaur potrà chiedere il ruolo di uno solo tra coloro che sono stati rogati o sbranati e al mattino i moderatori comunicheranno pubblicamente in piazza questa assocazione partecipante-ruolo.

Scopre la fazione di un rogato/sbranato, ed Ellie è stata rogata solo ieri, mentre Zorzi nulla.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...