Chinotto Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Terry_McFail ha scritto: Mi state dicendo che ho difeso dei lupi per tutto questo tempo? @Dany1899 profetico con 7 mesi d'anticipo. E siamo a tre. Hai poteri paranormali. Punto. Mi pare di ricordare un caso fatto col simulatore di Ace Attorney dove tu eri Mia Fey e failavi proteggendo loopi su loopi Erro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Per ora è solo un'idea. Io volevo aspettare approvazione da parte di tutta la Commissione, dato che i risultati vorremo darli a voi. Ma se vuoi puoi aprire un MP e se ne parla lì tutti insieme. Non riuscirei a farlo da cellulare ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Il fatto è che con un 2+2 avreste capito che al 100% non poteva essere lupizzato però lo era 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Il fatto è che con un 2+2 avreste capito che al 100% non poteva essere lupizzato però lo era Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 HGiT+PiT=SMDiT Al prossimo Lit io rogherei a prescindere Cleffa, pure se è mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Terry_McFail ha scritto: Mi state dicendo che ho difeso dei lupi per tutto questo tempo? @Dany1899 profetico con 7 mesi d'anticipo. E siamo a tre. Hai poteri paranormali. Punto. Mi sono dovuto spremere per farti capire anche a te che ero buono COMUNQUE... HO POTERI PARANORMALI ANCHE IO! Stanotte ho avuto un sogno: Pug con l 'avatar di Pride (non so perché ma stavo sognando) mi annunciava che sarei stato sbranato. Alle 9 entro in Piazza: sbranato. WTF Ora che ci penso... Pug è la sorella di Cleffa. WTF 2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Non riuscirei a farlo da cellulare ora Basta che dici di volerlo e apro io, allora. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Pensavate davvero che avrei lasciato un posto da lupo? Sciocchi ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 A mia discolpa posso dire che non volevo essere lupo, e quando ho visto che per l'ennesima volta ero lupo ci sono rimasta così male <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: HGiT+PiT=SMDiT Al prossimo Lit io rogherei a prescindere Cleffa, pure se è mod Lo sai che ti appoggio a prescindere vero? Qualsiasi sia il mio ruolo, cittadino, lupo, moderatore ma anche esterno al Lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Demon ha scritto: Basta che dici di volerlo e apro io, allora. lol Certo, quando preferite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: A mia discolpa posso dire che non volevo essere lupo, e quando ho visto che per l'ennesima volta ero lupo ci sono rimasta così male <3 La prossima volta facciamo scambio. (???) ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 4 minuti fa, Chinotto ha scritto: Mi pare di ricordare un caso fatto col simulatore di Ace Attorney dove tu eri Mia Fey e failavi proteggendo loopi su loopi Erro? Ammirevole. Si è appena guadagnato il mio rispetto più totale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 #FacciamoVincereIBuoni che da tanto che non vincono oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ma no, il prossimo LiT è il nostro (?), e Cleffa modda </3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 1 minuto fa, Yato ha scritto: Ma no, il prossimo LiT è il nostro (?), e Cleffa modda </3 Rogata. Subito. Cercane un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Mi pare di ricordare un caso fatto col simulatore di Ace Attorney dove tu eri Mia Fey e failavi proteggendo loopi su loopi Erro? Lo ricordo anch'io. Non ricordo dove e quando, ma lo ricordo. ù.ù (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Certo, quando preferite Okay, okay. Un attimo e apro. Aggiungere solo te o direttamente tutta la Commissione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Ah, e comunque ci tengo a dire che i Mod hanno fatto un lavoro magnifico, a parte qualche fail causa febbre e/o Hydrangea contagiato dai Mc_Fail 4 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: A mia discolpa posso dire che non volevo essere lupo, e quando ho visto che per l'ennesima volta ero lupo ci sono rimasta così male <3 Tu ti lamenti di essere sempre lupa? E io che dovrei dire? O sono mago, o dottore, o guardia, o guardia dei poteri, o lupo blocca poteri o capo dei lupi, o killer Cioè praticamente sbranandomi al primo giorno si va a colpo sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, MatBig ha scritto: Rogata. Subito. Cercane un'altra Ne ho altri quattro a disposizione, nessuno problema. u_u @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Qualcuno mi raccomandi da loopo per il prossimo LiT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: Tu ti lamenti di essere sempre lupa? E io che dovrei dire? O sono mago, o dottore, o guardia, o guardia dei poteri, o lupo blocca poteri o capo dei lupi, o killer Cioè praticamente sbranandomi al primo giorno si va a colpo sicuro Non mi sfidare eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 Voi ridete e scherzate, ma su tutti i lupus a cui ho partecipato, in solamente 3 ero cattivo ;-; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, Demon ha scritto: Okay, okay. Un attimo e apro. Aggiungere solo te o direttamente tutta la Commissione? Tutti thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 7 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ah, e comunque ci tengo a dire che i Mod hanno fatto un lavoro magnifico, a parte qualche fail causa febbre e/o Hydrangea contagiato dai Mc_Fail Tu ti lamenti di essere sempre lupa? E io che dovrei dire? O sono mago, o dottore, o guardia, o guardia dei poteri, o lupo blocca poteri o capo dei lupi, o killer Cioè praticamente sbranandomi al primo giorno si va a colpo sicuro In un anno di LiT sono stata solo una volta lupa. In un Mini. Ed ero sola perché i miei compagni morivano appena venivano aggiunti al MP... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 marzo, 2016 Condividi Inviato 8 marzo, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Non mi sfidare eh? Tu sei sempre un grosso chiacchierone, vero? Tra GiuseppeP e Forci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.