Ninfeo Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Salve ragazzi. Come da titolo cerco dei pokemon fatti col PKHex. Ho provato in tutti i modi e con tutti i tutorial possibili ed immaginabili ad usarlo da solo, ma non c'è proprio verso che funzioni.... Quindi chiedo a chi può ancora usarlo se sia possibile utilizzarlo per creare i seguenti pokemon: - Sceptile - Deoxys - Rayquaza (con Ascesa del Drago) - Pikachu cosplay - Groudon (con Spade Telluriche e Red Orb) - Latias Tutti questi pokemon devono essee stati catturati in ORAS (per Groudon, naturalmente, in OR. Quindi ognuno con il giusto luogo di cattura) e devono avere tutti i fiocchi della lega di Hoenn di ORAS e delle Gare Pokemon di ORAS (dunque con i valori Classe, Grinta, ecc ecc al massimo). Non mi interessano tanto le IVs (anche se avere dei flowless non sarebbe male XD): l'importante è che risultino legit nella Banca Pokemon. Offro 7,14 PP (spero che bastino. Ditemi voi se sono troppo pochi o meno)
Saiko Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 @Ninfeo, strumenti come il PKHex sono vietati sul forum (clicca qui se non sai di cosa parlo). Di conseguenza, nessuno potrà offrirti tali servizi.
DocShadowme Inviato 28 febbraio, 2016 Inviato 28 febbraio, 2016 Non si può parlare di questo nel forum, su ciò c'è anche un topic
Ninfeo Inviato 28 febbraio, 2016 Autore Inviato 28 febbraio, 2016 Adesso, Demon ha scritto: @Ninfeo, strumenti come il PKHex sono vietati sul forum. Di conseguenza, nessuno potrà offrirti tali servizi. Ah ok non lo sapevo, scusatemi. A questo punto potete chiuedere la discussione se dovesse essere contro il regolamento. Mi dispiace
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.