Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

11 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Che gli spazi vuoti sono tutti dopo Pokémon Dominanti...
Gli spazi vuoti sono dopo:
Alolan Raticate, Gumshoos (Totem di Liam), Lurantis (Totem di Ibis), Salandit Evo (Totem di Kawe, essendo di Tipo Fuoco, e i Marowak accompagnano Kawe ma non è mai stato detto siano Totem), Wishiwashi è un caso a parte, fungerà da Totem per la prova di Suiren ma non sarà un vero Totem ed infatti non ha spazi vuoti in fianco a sé, Vikavolt (Totem di Chrys, infatti ha il Tipo Elettro), Mimikyu (Totem della tizia Spettro vista nel trailer della Demo) ed infine Kommo-o (Totem di Tipo Drago...), in poche parole... questo prova che effettivamente gli spazi vuoti siano corrispondenti ai Dominanti.
Però ci sono due spazi vuoti anche dopo Zygarde, il fatto che li abbia non dice che sia un Dominante, potrebbero avere degli spazi vuoti per ragioni diverse, quelli elencati perché sono dei Totem, Zygarde per un altra ragione!
Ma ora che ci penso non è da escludere che Zygarde possa evocare il secondo Zygarde in battaglia potendo infine fondersi divenendo Zygarde 100% in una battaglia contro di lui!!!!

Game Freak sfiatati basta rda:angry::angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Regà in poche parole.... i Pokemon sono 81 tutti abbastanza originali e belli, alla faccia di chi dice che non ci sono piu idee!1!1!1 con 10 leggendari e 8 UC che possono benissimo essere considerate tali, quindi 18 leggendari 

 

E più guardo queste UC e più mi sembrano proprio dei pokemon, però non a livello dei leggendari.. li vedo più una sottospecie.

Sono stato il primo a lamentarmi del numero, ben venga se ce ne saranno altri ma adesso sono soddisfatto.

Le UC sono fighissime tra l'altro, non vedo l'ora di sapere loro storia.

E poi ragà al di là dei Pokemon, questo gioco sarà grandioso, regione fantastica e immensa, storia più cinematografica e lunga, tantissime novità, grafica eccezionale.. boh non vedo l'ora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

Nella demo l'electrium Z non può usarlo dice "non compatibile" o una cosa del genere non so se dipende dal fatto che greninja non abbia mosse elettro 

è per quello :D Greninja non può imparare nessuna mossa di tipo Elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Che poi,cavolo, se fosse realmente così allora la gamefreak considera anche un pikachu con un pelo fuoriposto come un altro pokemon, eddai!! Non ha senso, mi sento preso per i fondelli

Sapessi io...2 generazioni manco a 90 pkmn si arriva...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Che poi,cavolo, se fosse realmente così allora la gamefreak considera anche un pikachu con un pelo fuoriposto come un altro pokemon, eddai!! Non ha senso, mi sento preso per i fondelli

Non è che li contano come pokemon diversi, semplicemente sono figure che occupano spazio sul disco tutto qui, come gli shiny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi anche io sono deluso,ma credetemi da amante di pokemon non posso lamentarmi piu di tanto perchè tutti gli 81 pokemon sono veramente ben fatti ed originali...!e capita raramente,tutti particolari,con abilita' forti,e ciliegina sulla torta le uc catturabili post game!guardiamo il lato positivo e godiamoci questa generazione in attesa dei remake di quarta e dell'ottava generazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi anche io sono deluso,ma credetemi da amante di pokemon non posso lamentarmi piu di tanto perchè tutti gli 81 pokemon sono veramente ben fatti ed originali...!e capita raramente,tutti particolari,con abilita' forti,e ciliegina sulla torta le uc catturabili post game!guardiamo il lato positivo e godiamoci questa generazione in attesa dei remake di quarta e dell'ottava generazione

Ma si, so ben fatti ok, utili bisogna vedere, ma proprio il fatto che per due volte ci prendono in giro o almeno per me è così; niente fossili (ma ci vuole molto a farne due!?), pochi tipi di alcuni pkmn ghiaccio, buio, veleno, Forme Alola al 50% pessime e/o futili come typing, vedasi dugtrio, persian, raticate...Va bene rispolverare qls ma senza adeguamento delle stat e movepool limitati e intelligenti ai pkmn farne le fa è inutile...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ches ha scritto:

Non è che li contano come pokemon diversi, semplicemente sono figure che occupano spazio sul disco tutto qui, come gli shiny

Se non sbaglio quelle immagini sono del pokedex quindi abbiamo, ad esempio, yungoos, gumshoos e il gumshoos dominante (il che ha poco senso) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque pensavo giusto stamattina che forse un Pokémon Buio (UC ed Eventuali Leggendari a parte) c'è... anzi due...
Forse il piccolo alieno che diventa un ragno con la bolla potrebbe essere Buio/Elettro... non so perché ma mi da quest'impressione vedendolo! :D 

A me da l'impressione di coleottero psico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Comunque pensavo giusto stamattina che forse un Pokémon Buio (UC ed Eventuali Leggendari a parte) c'è... anzi due...
Forse il piccolo alieno che diventa un ragno con la bolla potrebbe essere Buio/Elettro... non so perché ma mi da quest'impressione vedendolo! :D 

è coleottero/psico..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Ma si, so ben fatti ok, utili bisogna vedere, ma proprio il fatto che per due volte ci prendono in giro o almeno per me è così; niente fossili (ma ci vuole molto a farne due!?), pochi tipi di alcuni pkmn ghiaccio, buio, veleno, Forme Alola al 50% pessime e/o futili come typing, vedasi dugtrio, persian, raticate...Va bene rispolverare qls ma senza adeguamento delle stat e movepool limitati e intelligenti ai pkmn farne le fa è inutile...

ti do ragione guarda,non gli costava niente fare due fossili e magari un pokemon ghiaccio,uno veleno e uno buio in piu..!erano solo 10 pokemon in piu' alla fine,sono scelte tattiche,io nonostante l'amara delusione dei fossili ripagata diciamo in parte dalle uc cerco di godermi il gioco dato che come pokemon rimango soddisfatto in generale e sopratutto come novita' e game in se per se...storia compresa!ergo mi auguro una bella generazione a me a tutti voi sperando che l'ottava ritorni ai fasti di un tempo!e poi se ci pensate tra due anni ricominceremo con i leak folli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazzi anche io sono deluso,ma credetemi da amante di pokemon non posso lamentarmi piu di tanto perchè tutti gli 81 pokemon sono veramente ben fatti ed originali...!e capita raramente,tutti particolari,con abilita' forti,e ciliegina sulla torta le uc catturabili post game!guardiamo il lato positivo e godiamoci questa generazione in attesa dei remake di quarta e dell'ottava generazione

Si, sono bellissimi ed è proprio da qui che arriva la mia incazzatura. Possiamo definirla la generazione dal potenziale insespresso. Poco me ne frega che abbiano delle buone abilità se un Komala viene oneshottato da un crescipugno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ti do ragione guarda,non gli costava niente fare due fossili e magari un pokemon ghiaccio,uno veleno e uno buio in piu..!erano solo 10 pokemon in piu' alla fine,sono scelte tattiche,io nonostante l'amara delusione dei fossili ripagata diciamo in parte dalle uc cerco di godermi il gioco dato che come pokemon rimango soddisfatto in generale e sopratutto come novita' e game in se per se...storia compresa!ergo mi auguro una bella generazione a me a tutti voi sperando che l'ottava ritorni ai fasti di un tempo!e poi se ci pensate tra due anni ricominceremo con i leak folli!

Ma speriamo ci sia l'8, saltando come un ginnasta il remake di 4°, sennò chiamo la GF in Giappone e con la voce di Bastianich dico "Ohomori vuoi che muoro?!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Si, sono bellissimi ed è proprio da qui che arriva la mia incazzatura. Possiamo definirla la generazione dal potenziale insespresso. Poco me ne frega che abbiano delle buone abilità se un Komala viene oneshottato da un crescipugno

ma infatti la rabbia sta li!cavolo fai 81 pokemon stupendi nessuno brutto...e poi ti perdi in un bicchiere d'acqua??arrivare a 100 no?peccato peccato pero' possiamo gia dire con certezza che la gen supera di gran lunga la sesta a mani basse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per i remake di 4° mi sono già espresso tempo fa. Preferirei un pokemon eclissi (3ds) seguita da un' 8° generazione e infine i remake di 4° entrambi su nx. Da quel che ho capito il 3ds fa un po' di fatica con sole e luna e riproporre una Sinnoh stroncata per adattarla alla potenza dell'hardware mi farebbe infuriare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma speriamo ci sia l'8, saltando come un ginnasta il remake di 4°, sennò chiamo la GF in Giappone e con la voce di Bastianich dico "Ohomori vuoi che muoro?!"

quelli stanno gia preparando 8 gen...altro chè!faranno qualche mega qua e la per vendere i remake di quarta..e poi ci catapultiamo in una nuova avventura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, 31AnniPokemon ha scritto:

ma infatti la rabbia sta li!cavolo fai 81 pokemon stupendi nessuno brutto...e poi ti perdi in un bicchiere d'acqua??arrivare a 100 no?peccato peccato pero' possiamo gia dire con certezza che la gen supera di gran lunga la sesta a mani basse

Che poi, guardano il resto del dex, i vecchi pkmn sono presi a cavolo proprio. Ma perchè garchomp?!...goodra?! travenant?! La logica imponeva di prendere almeno una 50 da Unima (USA-Hawaii dice niente?!), tutti quelli "non da clima temperato-rigido", da kanto altri 40, e poi una trentina dalle altre e pochi da kalos, ma fatti bene, e scelti con senso logico. Farei una lista appena ho tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Per i remake di 4° mi sono già espresso tempo fa. Preferirei un pokemon eclissi (3ds) seguita da un' 8° generazione e infine i remake di 4° entrambi su nx. Da quel che ho capito il 3ds fa un po' di fatica con sole e luna e riproporre una Sinnoh stroncata per adattarla alla potenza dell'hardware mi farebbe infuriare

presumo che la prossima gen sia su nx...se pensiamo che nx esce il prossimo anno e la gen tra 3 diciamo che tutto combacia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei veramente sapere con quale logica determinano il numero di pokemon o certe scelte!

Per esempio, perché non fare un'evo di Komala? Cioe, è oggettivamente un pokemon del cavolo senza evo, come ce ne sono stati altri belle generazioni passate eh

Però in questo caso ha meno senso dato che gia il numero è scarno e in più ci sono troppi pokemon base.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Drake89 ha scritto:

Che poi, guardano il resto del dex, i vecchi pkmn sono presi a cavolo proprio. Ma perchè garchomp?!...goodra?! travenant?! La logica imponeva di prendere almeno una 50 da Unima (USA-Hawaii dice niente?!), tutti quelli "non da clima temperato-rigido", da kanto altri 40, e poi una trentina dalle altre e pochi da kalos, ma fatti bene, e scelti con senso logico. Farei una lista appena ho tempo.

E soprattutto una jynx forma alola con la gonnellina hawaiana xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Empolbrandon95 ha scritto:

E soprattutto una jynx forma alola con la gonnellina hawaiana xD

Guarda le forme alola proprio le hanno totalmente stroncate.. è veramente una innovazione, una cosa anche molto carina e originale.. ma non me ne puoi fare 18, con un cubone che diventa fuoco spettro.. MA FATE ANCHE UN CUBONE FORMA ALOLA, MA CHE CE VUOLE????? 

La spiegazione non senso di Raichu e Meowth delle loro forme alola, cioe... potevano sfruttarla molto meglio sta cosa sinceramente. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...