StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Michisco ha scritto: Qualcuno ha visto le scan di corocoro... mi potete dire che sono vere o no? (Metto sotto spoiler che non si sa mai!) Nascondi contenuto Ma ne stiamo parlando proprio ora lol E son vere Quindi @Zarxiel sei un hacker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Secondo voi si evolveranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo voi si evolveranno? Lo Spettro credo di si, il lenzuolo mi fa quasi pensare che con l'evoluzione lo abbandonderà rivelando la sua vera forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Secondo voi si evolveranno? L'orso no, il fantasmino forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, StabnShoot ha scritto: Ma ne stiamo parlando proprio ora lol E son vere Quindi @Zarxiel sei un hacker? No, lui cattura lo spettro e fa marcire nel box lo starter "ufficiale", almeno da quanto ho capito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Wowowowowoooooo!! Ma quindi sono veri?? Allora così a prima vista l'orso rosa non mi ispira per niente... L'altro invece... Già lo adoro! Ahahah! Dai, bellissima questa cosa che, siccome ha paura, si mette solo un telo fingendo di essere un altro Pokémon! Chissà se potrà assumere anche altre "forme" o solo Pikachu, e chissà se si vedrà mai il suo vero aspetto. Una cosa è certa... In un modo o nell'altro sarà nella mia squadra!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, FallenAngel ha scritto: Secondo voi si evolveranno? Forse il pikachu morto sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, cespun ha scritto: No, lui cattura lo spettro e fa marcire nel box lo starter "ufficiale", almeno da quanto ho capito io Che brutta cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 13 minuti fa, Zarxiel ha scritto: ABEMUS STARTER! *Habemus Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Di che tipo sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, cespun ha scritto: No, lui cattura lo spettro e fa marcire nel box lo starter "ufficiale", almeno da quanto ho capito io Ni, non è proprio così che faccio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto: Wowowowowoooooo!! Ma quindi sono veri?? Allora così a prima vista l'orso rosa non mi ispira per niente... L'altro invece... Già lo adoro! Ahahah! Dai, bellissima questa cosa che, siccome ha paura, si mette solo un telo fingendo di essere un altro Pokémon! Chissà se potrà assumere anche altre "forme" o solo Pikachu, e chissà se si vedrà mai il suo vero aspetto. Una cosa è certa... In un modo o nell'altro sarà nella mia squadra!! Ha paura della luce del sole, dunque di notte potrebbe cambiare forma (ovvero potrebbe togliersi il lenzuolo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Di che tipo sono? L'orso che non me ne frega niente è Normale/Lotta Lo Spettro è Spettro/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 L abilità di quel coso si chiama travestimento a quanto pare quindi forse non è la sua vera forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 quell'orso fa la fine di hawlucha . ma + forte. quel pikaclaggio trannei ltiping,nn se po' vede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Ha paura della luce del sole, dunque di notte potrebbe cambiare forma (ovvero potrebbe togliersi il lenzuolo) Figataaaaaaaa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Di che tipo sono? Normale/Lotta e Spettro/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 sicuramente si evolveranno entrambi secondo me hanno potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Come idea il dantasma non mi disturba anzi. Ma l'orso ha un typing del cavolo è sembra brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverWolf91 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 9 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma è ovvio che un travestimento Appunto, mi chiedo se ce ne saranno altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Pedobear dei Pokémon confirmed, addio Hypno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengarX Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, SilverWolf91 ha scritto: Appunto, mi chiedo se ce ne saranno altri. Sarebbe bello se in base ad un qualche elemento, come la Natura ad esempio, avesse la coperta di un Pokémon piuttosto che di un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Lo spettro secondo me avrà un'abilità tipo Cherrim Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Comunque, in questo mese ci hanno rivelato troppi pokèmon.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michisco Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, StabnShoot ha scritto: Ma ne stiamo parlando proprio ora lol E son vere Quindi @Zarxiel sei un hacker? Mi sono perso un po' di discussione! io chiedo perché ormai non mi fido più... comunque ho notato ora che c'era la notizia ufficiale sul sito di Millennium! XD 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Verissime e abbiamo il mio starter. Concordo, Il fantasmino ha un bel typing... l'unica cosa speriamo che si tolga quel "vestito" con l'evoluzione (quindi trovando un modo per resistere alla luce del sole!)... il "vestito" di Pikachu non si può vedere! Invece, l'orso... meh! Il design ok, anche se quel rosa shocking mi fa male agli occhi! https://www.instagram.com/glaringbit_games/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.