Vai al commento


Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

1 minuto fa, StabnShoot ha scritto:

Ma ne stiamo parlando proprio ora lol

 

E son vere

Quindi @Zarxiel sei un hacker?

No, lui cattura lo spettro e fa marcire nel box lo starter "ufficiale", almeno da quanto ho capito io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wowowowowoooooo!! Ma quindi sono veri??

Allora così a prima vista l'orso rosa non mi ispira per niente... L'altro invece... Già lo adoro! Ahahah!

Dai, bellissima questa cosa che, siccome ha paura, si mette solo un telo fingendo di essere un altro Pokémon! Chissà se potrà assumere anche altre "forme" o solo Pikachu, e chissà se si vedrà mai il suo vero aspetto. Una cosa è certa... In un modo o nell'altro sarà nella mia squadra!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MegaGengarX ha scritto:

Wowowowowoooooo!! Ma quindi sono veri??

Allora così a prima vista l'orso rosa non mi ispira per niente... L'altro invece... Già lo adoro! Ahahah!

Dai, bellissima questa cosa che, siccome ha paura, si mette solo un telo fingendo di essere un altro Pokémon! Chissà se potrà assumere anche altre "forme" o solo Pikachu, e chissà se si vedrà mai il suo vero aspetto. Una cosa è certa... In un modo o nell'altro sarà nella mia squadra!!

Ha paura della luce del sole, dunque di notte potrebbe cambiare forma (ovvero potrebbe togliersi il lenzuolo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, StabnShoot ha scritto:

Ma ne stiamo parlando proprio ora lol

 

E son vere

Quindi @Zarxiel sei un hacker?

 

Mi sono perso un po' di discussione! :XD: io chiedo perché ormai non mi fido più... comunque ho notato ora che c'era la notizia ufficiale sul sito di Millennium! XD

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Verissime e abbiamo il mio starter.

 

Concordo, Il fantasmino ha un bel typing... l'unica cosa speriamo che si tolga quel "vestito" con l'evoluzione (quindi trovando un modo per resistere alla luce del sole!)... il "vestito" di Pikachu non si può vedere! :XD: 

 

Invece, l'orso... meh! Il design ok, anche se quel rosa shocking mi fa male agli occhi! :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...