Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Ma che stracaz*o sta succedendo? Quali leaks??? Linkate qualcosaaaaa Per favore linkate! Sto impazzendo a vedervi scrivere senza immagini rappresentative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 SPOILER, tutto vero tranne la scimmia Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Raichu forma Alola è BELLISSIMO!!!!! Anche se forse doveva essere folletto e non psico.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, FallenAngel ha scritto: L'ho intravisto mi sembrava un raichu con ip frontino di bewear @cialex88 ma è vero quelunque cosa sia?? Ma quanti pokemon sono? 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non ho visto bene, ma il nome è Harambe? Se è così, non so come il pubblico la prenderà La certezza assoluta non c'è, ed è probabile che la scimmia sia effettivamente fake, ma il resto dovrebbe essere vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ma quella scimmia l'ho vista gia due giorni fa pure su instagram... è palesemente fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Ragazzi calma ancora non si sa se sono leak o fake, probabilmente fake comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Oddio ma Raichu è bello! Gli altri Pokémon brutti. Ma possibile che le forme Alola sono solo di poke di 1 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: La certezza assoluta non c'è, ed è probabile che la scimmia sia effettivamente fake, ma il resto dovrebbe essere vero Ma che pokemon sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 8 minuti fa, Rayen ha scritto: Siiiii la scimmia è proprio come la volevo. Un bel gorilla possente. E il typing.... figo @Zarxiel quanti pokémon ti stanno rivelando? Potrai fare una squadra interamente Aloana La scimmia è fake purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Ma possibile che le forme Alola sono solo di poke di 1 gen? Si stava ipotizzando da molto tempo, peccato, perchè le vorrei anche di altre generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma che pokemon sono? Non li ho visti bene, ma c'è una sottospecie di Fungo, un Raichu Alola e il pesciolino di corocoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Quel fungo non è che mi piaccia tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Emh quella scimmia è più falsa di Platinette. :/ (è una fan art) Il resto può essere tutto vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Moloch ha scritto: Ragazzi calma ancora non si sa se sono leak o fake, probabilmente fake comunque Serebi dice il contrario Raichu pucciosissimo confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Non li ho visti bene, ma c'è una sottospecie di Fungo, un Raichu Alola e il pesciolino di corocoro Se il fungo fosse vero allora dobbiamo aspettarci anche la scimmia prima o poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Raga sono veri, tranne la scimmia!! C'è il funghetto.... altro pokemon confermato dal leak cinese. Quel raichu alola mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Ma che pokemon sono? Gli stessi di CoroCoro, con l'aggiunta del funghetto Erba Folletto. L'abilità del cetriolino di mare, Pyukumuku, è Innards Out. Appropriatissima Il pesce si chiama Whishiwashi, le sue forme solo la Solo Form e la School Form (com'era già stato approssimativamente tradotto dal giapponese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Buoni ragassi, sono veri or not i leak? :" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Flamio ha scritto: Buoni ragassi, sono veri or not i leak? :" La scimmia fake iperconfermato, per il resto io penso sia tutto vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Buoni ragassi, sono veri or not i leak? :" Li ha messi anche Serebii, anche se sotto spoiler in quanto non sono certi al 100% 2 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto: Quel fungo non è che mi piaccia tanto... A me l'aspetto piace, ma il tipo?! Perché Erba? Sto morendo dentro, basta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Glael17 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Flamio ha scritto: Buoni ragassi, sono veri or not i leak? :" A parte la scimmia gli altri sembrano veri, poi sono uscite le foto stile trailer dei Pokémon già mostrati da Coro Coro, quindi direi di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Serebi dice il contrario Raichu pucciosissimo confirmed Il folletto dice che non è confermato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: Gli stessi di CoroCoro, con l'aggiunta del funghetto Erba Folletto. L'abilità del cetriolino di mare, Pyukumuku, è Innards Out. Appropriatissima Il pesce si chiama Whishiwashi, le sue forme solo la Solo Form e la School Form (com'era già stato approssimativamente tradotto dal giapponese). In pratica che significa l'abilità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 6 minuti fa, cialex88 ha scritto: La certezza assoluta non c'è, ed è probabile che la scimmia sia effettivamente fake, ma il resto dovrebbe essere vero Il piú bello doveva essere fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Garg ha scritto: Li ha messi anche Serebii, anche se sotto spoiler in quanto non sono certi al 100% A me l'aspetto piace, ma il tipo?! Perché Erba? Sto morendo dentro, basta! Anche Foongus è di tipo erba, non vedo il problema xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.