Vai al commento

Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Phoenic ha scritto:

Non sto capendo niente, ma forse sì :fg:

L'ho intravisto mi sembrava un raichu con ip frontino di bewear

@cialex88 ma è vero quelunque cosa sia??

2 minuti fa, cialex88 ha scritto:

Non si tratta di un video, sono con tutta probabilità leak del video che sarà mandato venerdì 12 ;)

Ma quanti pokemon sono?

Inviato

Siiiii la scimmia è proprio come la volevo. Un bel gorilla possente. E il typing.... figo @Zarxiel quanti pokémon ti stanno rivelando? Potrai fare una squadra interamente Aloana

Inviato
1 minuto fa, Rayen ha scritto:

Siiiii la scimmia è proprio come la volevo. Un bel gorilla possente. E il typing.... figo @Zarxiel quanti pokémon ti stanno rivelando? Potrai fare una squadra interamente Aloana

Non ho visto bene, ma il nome è Harambe? Se è così, non so come il pubblico la prenderà :fg:

Inviato

Però la scimmia mi convince poco, mi sembra incollata sullo sfondo di Mimikyu

Inviato
Adesso, Glael17 ha scritto:

Però la scimmia mi convince poco, mi sembra incollata sullo sfondo di Mimikyu

Poi lo spettro da dove è preso? Dovrebbe essere lo spirito del vero Harambe? xD

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma serio c'è la scimmia rugbista:mki2:

Per fortuna Celebii non l'ha postata, significa che è fake

Inviato
1 minuto fa, FallenAngel ha scritto:

Ma serio c'è la scimmia rugbista:mki2:

C'è una scimmia/gorilla però non mi pare moltissimo rugbista poi non conosco lo sport e lo è.. lascio i commenti a chi se ne intende

1 minuto fa, Aouli__ ha scritto:

Ma che stracaz*o sta succedendo? Quali leaks??? Linkate qualcosaaaaa

http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/pokedex-settima-generazione/ Qui stanno aggiungendo i nuovi pokémon provenienti, probabilmente, dal Trailer del 12 agosto

Inviato
2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Non ho visto bene, ma il nome è Harambe? Se è così, non so come il pubblico la prenderà :fg:

Si è quella.

Diventerebbe subito il mio poké lotta preferito insieme a Pancham. Sono contenta che non abbiano rovinato lo sport che pratico con quella tamarrata uscita qualche settimana fa (quel coso blu e rosso). Il pokémon riprende sia 'aspetto possente di noi giocatori che la spiritualità dai Maori.

Inviato
Adesso, Aouli__ ha scritto:

Ma che stracaz*o sta succedendo? Quali leaks??? Linkate qualcosaaaaa

:quote: 

Per favore linkate! Sto impazzendo a vedervi scrivere senza immagini rappresentative!

Inviato

SPOILER, tutto vero tranne la scimmia

Spoiler

alolan-raichu-image

morelull-image

wh0L90h.jpg

wishiwashi-image

pyukumuku-image

Inviato
8 minuti fa, FallenAngel ha scritto:

L'ho intravisto mi sembrava un raichu con ip frontino di bewear

@cialex88 ma è vero quelunque cosa sia??

Ma quanti pokemon sono?

4 minuti fa, Phoenic ha scritto:

La certezza assoluta non c'è, ed è probabile che la scimmia sia effettivamente fake, ma il resto dovrebbe essere vero ;)

Inviato

Oddio ma Raichu è bello! Gli altri Pokémon brutti.

Ma possibile che le forme Alola sono solo di poke di 1 gen?

Inviato
Adesso, cialex88 ha scritto:

La certezza assoluta non c'è, ed è probabile che la scimmia sia effettivamente fake, ma il resto dovrebbe essere vero ;)

Ma che pokemon sono?

Inviato
8 minuti fa, Rayen ha scritto:

La scimmia è fake purtroppo

Inviato
Adesso, LolloFroste48 ha scritto:

Ma possibile che le forme Alola sono solo di poke di 1 gen?

Si stava ipotizzando da molto tempo, peccato, perchè le vorrei anche di altre generazioni

Inviato
Adesso, FallenAngel ha scritto:

Ma che pokemon sono?

Non li ho visti bene, ma c'è una sottospecie di Fungo, un Raichu Alola e il pesciolino di corocoro

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...