TheFirstCharmender Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Spero mostrino qualcosa in più in quel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Il folletto dice che non è confermato Ma realizzare delle immagini con il modello 3d di pokemon rivelati ieri è impossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Celebi, ha postato tutto sotto spoiler, per quanto riguarda i nuovi Pokèmon, allora il pesciolino già rivelato da coro coro, mi piace, il cetriolo marino anche, il fungo mi sembra un flabebè che al posto del fiore ha un fungo, Raichu AF mi piace però potevano risparmiarselo così puccioso almeno renderlo un po' più tosto poteva fare ,forse, più effetto.. Riguardo i Pokèmon di Coro-Coro, Marowak AF è completamente figo, Meowth totalmente indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Che brutto però spoilerare così...... toglie tutto il gusto!! Ma come mai si stanno facendo leakkare ogni annuncio?? Ok gli hacker.. ma il massimo dei leak ai tempi erano solo le riviste corocoro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Moloch ha scritto: Il folletto dice che non è confermato Celebii non posta mai niente di fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Garg ha scritto: A me l'aspetto piace, ma il tipo?! Perché Erba? Sto morendo dentro, basta! Perchè non ti va bene il tipo Erba? Altrimenti di che tipo dovrebbe essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: In pratica che significa l'abilità? È una storpiatura di inner e out, che significano rispettivamente dentro e fuori, riferimento al fatto che le sue interiora fuoriescono per colpire l'avversario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: È una storpiatura di inner e out, che significano rispettivamente dentro e fuori, riferimento al fatto che le sue interiora fuoriescono per colpire l'avversario Ah... Che schifo. Sono curioso di sapere cosa faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, cialex88 ha scritto: È una storpiatura di inner e out, che significano rispettivamente dentro e fuori, riferimento al fatto che le sue interiora fuoriescono per colpire l'avversario Bella questa cosa però, Pokémon con caratteristiche così realistiche mancavano da un bel pezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 4 minuti fa, Garg ha scritto: Li ha messi anche Serebii, anche se sotto spoiler in quanto non sono certi al 100% A me l'aspetto piace, ma il tipo?! Perché Erba? Sto morendo dentro, basta! Essendo un fungo di che tipo doveva essere? Ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Anche Foongus è di tipo erba, non vedo il problema xD Appunto, con questo siamo a sette funghi su otto con il tipo Erba... e non ha senso! (non che il Coleottero sia sensato per un fungo, eh). Io lo volevo Veleno/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, cialex88 ha scritto: È una storpiatura di inner e out, che significano rispettivamente dentro e fuori, riferimento al fatto che le sue interiora fuoriescono per colpire l'avversario Lol, mi auto-quoto: pardon, non si tratta di una storpiatura, innards significa proprio interiora Non voglio sapere come la tradurranno in italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Marik ha scritto: Perchè non ti va bene il tipo Erba? Altrimenti di che tipo dovrebbe essere? 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: Essendo un fungo di che tipo doveva essere? Ahahaha I funghi non sono piante, oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Peccato che di pokemon nuovo ce ne sia solo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Peccato che di pokemon nuovo ce ne sia solo 1 Non credo che in tutto il trailer svelino 3 pokemon e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Peccato che di pokemon nuovo ce ne sia solo 1 Con in aggiunta Raichu Forma Alola. Alla fine sono soddisfatto, anche se credo che nel trailer potremmo avere qualcosina in più (magari anche solo i nomi dei castellidi sabbia vanno bene). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Garg ha scritto: I funghi non sono piante, oh (Trailer del 12) -Annunciato il tipo Fungo! *Quello leakato oggi è Erba* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Nuovo trailer in arrivo? Hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Garg ha scritto: Appunto, con questo siamo a sette funghi su otto con il tipo Erba... e non ha senso! (non che il Coleottero sia sensato per un fungo, eh). Io lo volevo Veleno/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 3 minuti fa, Garg ha scritto: I funghi non sono piante, oh . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Phoenic ha scritto: Non credo che in tutto il trailer svelino 3 pokemon e basta Non sono 3 sono 4 + il fungo e raichu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Nuovo trailer in arrivo? Hype. Quello del 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 2 minuti fa, Marik ha scritto: (Trailer del 12) -Annunciato il tipo Fungo! *Quello leakato oggi è Erba* Lei è una cattiva persona 1 minuto fa, Aouli__ ha scritto: . Virgola (?). Seriamente, non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, FallenAngel ha scritto: Non sono 3 sono 4 + il fungo e raichu Se fanno vedere i Pokémon di corocoro alla fine mi va bene, meglio non sovraccaricarci troppo in un solo mese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 agosto, 2016 Condividi Inviato 10 agosto, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Quello del 12 Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.