TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Penso sarebbe un "nuovo Milotic" per me: ps normali,basso attacco,mediocri difesa e velocità,altto att.sp e altissima dif.sp a mio parere Magari, adoro Milotic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Magari, adoro Milotic! Anche o, le lacrime quando non fu svelata la sua mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Popplio sirena= attacco speciale elevato, ottime difese, velocità normale, tanti ps e attacco fisico basso. Io lo farei così: 80 PS 40 Atk 90 Def 110 Sp.Atk 110 Sp.Def 100 Spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Io lo farei così: 80 PS 40 Atk 90 Def 110 Sp.Atk 110 Sp.Def 100 Spe forse anche 130 sp.def Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Marik ha scritto: Io lo farei così: 80 PS 40 Atk 90 Def 110 Sp.Atk 110 Sp.Def 100 Spe Not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Rowlet -PS 80 -Att 100 -def 90 -Att sp 60 -Def sp 60 -spe 110 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Thedarkwolf ha scritto: Not bad. Datemi tutti i pokèmon di settima generazione e vi faccio tutte le statistiche! Io ADOROH ipotizzare le statistiche! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Non vedo l'ora che arrivi il 23 novembre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Datemi tutti i pokèmon di settima generazione e vi faccio tutte le statistiche! Io ADOROH ipotizzare le statistiche! Bruxish, SUBITO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 e se litten fuoco/elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Non vedo l'ora che arrivi il 23 novembre! ha chi lo dici 2 minuti fa, arivel ha scritto: e se litten fuoco/elettro? Non ha senso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, KillerFrost ha scritto: Bruxish, SUBITO XD Bruxish 80 PS 70 Atk 120 Def 90 Sp.Atk 90 Sp.Def 60 Spe Totale: 510 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Bruxish 80 PS 70 Atk 120 Def 90 Sp.Atk 90 Sp.Def 60 Spe Totale: 510 sarebbe bello così , lo prenderei subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 e perchè no?a le staistiche allo stesso mdoo di buio. ove un fuoco tosto come mai visot in starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 6 minuti fa, Marik ha scritto: Datemi tutti i pokèmon di settima generazione e vi faccio tutte le statistiche! Io ADOROH ipotizzare le statistiche! Mudsdale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Ragazzi, potrei aprire un thread sulla "teorizzazione statistiche"... Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 4 minuti fa, arivel ha scritto: e se litten fuoco/elettro? Fuoco-elettro ne dubito. Adesso, Marik ha scritto: Ragazzi, potrei aprire un thread sulla "teorizzazione statistiche"... Che ne pensate? Ottima idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 fatta la discussione 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Fuoco-elettro ne dubito. Ottima idea! fatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: fatta la discussione fatta Ottimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 Linkatemi la discussione delle stats Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 20 agosto, 2016 Condividi Inviato 20 agosto, 2016 ma leggi sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Ragazzi, buongiorno, ma oggi potrebbero annunciare qualcosa alla cerimonia di chiusura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 1 minuto fa, Silver ha scritto: Ragazzi, buongiorno, ma oggi potrebbero annunciare qualcosa alla cerimonia di chiusura? Credo di no, ormai hanno fatto vedere il trailer il primo giorno... ne dubito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 Potrebbero pure chi lo sa anche una rivelazione minima oppure dicono quando il prossimo annuncio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 21 agosto, 2016 Condividi Inviato 21 agosto, 2016 8 minuti fa, Baldom ha scritto: Potrebbero pure chi lo sa anche una rivelazione minima oppure dicono quando il prossimo annuncio In teoria , prima di settembre , dovrebbero far vedere una delle evoluzioni di rockruff , visto che su coro coro di settembre si parlerá dell'evoluzione segreta di rockruff , peccato che non ne abbiamo nemmeno una non segreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.