Vai al commento



Teorie sulla mappa di Alola, nuovi Pokémon e megaevoluzioni in Pokémon Sole e Luna


Post raccomandati

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Infatti credo che quelle "spine" che escono dal "collare" sotto l'elmo/maschera siano un richiamo ad Arceus non tanto perché centri qualcosa con lui ma perché è come dire che questo Pokémon può addirittura affrontare le Leggende, cosa che solo il Creatore del Mondo Pokémon dovrebbe (o potrebbe) fare!! :D 

Anche io credo che Tipo Zero sia stato creato per mostrare la capacità degli esseri umani di concepire qualcosa che possa essere quanto più vicino a Dio (e nel caso dei Pokèmon è Arceus). Rappresenta un po' l'idea filosofica secondo cui l'uomo cerca di tendere al divino ma in quanto essere limitato è capace solo di intendere il suo manifestarsi. 

In pratica sarà il Frankenstein di questa generazione ovvero il Pokèmon che ha le parti migliori ovvero tumblr_noyzemYmyA1tlsda4o1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, FlamingRuby ha scritto:

Penso si faccia riferimento alla provenienza del 3DS, se è Europeo, Americano o Giapponese, per esempio. Sarebbe troppo comodo spostare l' orario a piacimento!

 

Speriamo di no! :( Sul sito italiano dice esplicitamente sull'orario impostato sulla nostra console non alla provenienza! Per esempio quello Americano a quale fuso orario deve prendere in considerazione visto che ne ha ben 6 differenti... quindi l'utente deve inserire il proprio orario nella sua console e il gioco prende i dati dal sistema del 3DS come fa in ORAS!

L'unica cosa che potrebbe succedere è che se cambio l'orario potrebbero bloccarsi alcuni eventi come accade appunto in ORAS! :D

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Le UC per me non si potranno catturare

Ricordate il pokewood che c'erano "Pokemon" (l'astronave, lo zombie, la gigantessa, il fantasma, ecc) che apparivano soltanto in quelle scene per essere sconfitti?

ecco, credo che saranno dei boss e basta. Magari con la scusa che non sono Pokemon possono fare finalmente boss con 1000+ hp di vita in modo da non finire la battaglia in pochi turni ma costringendoci a curare e cambiare i nostri pokemon

Yokai watch docet in questo caso. E che ben venga è una cosa che immaginavo tipo da sempre. Sopratutto guardando l'anime col team rocket che attaccava sempre con quei robot comprati all'ikea.

 

Farina di tipo 0 mi piace, però poverino sempre con l'elmo in testa mi fa pena, spero che lo si possa togliere. Va bhe che in pokemon anche quelli che sembrano vestiti sono parti del corpo ma in questo caso il confine mi sembra molto labile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

La descrizione dice chiaramente che l'elmo è stato messo apposta per limitare la sua abilità dato che è molto pesante

 

il che fa presumere che esiste anche una forma svincolata

Spero non sia la solita maschera di Kakashi allaora. o il teschio della madre di cubone.

Cè del potenziale per avere un cambio di statistiche in teoria, meno difesa più velocità.

Ma cosa leggo qui

http://www.pokemon-sunmoon.com/it-it/pulverizing-snorlax/

Spoiler

Quando il Potere Z scorre in uno Snorlax che ha con sé uno Snorlactium Z, la sua mossa Gigaimpatto si trasforma, permettendogli di scatenare la sua mossa Z. Ammira la sua potenza travolgente in Pokémon Sole e Pokémon Luna!

Se da un lato non può piacere tanto dall'altro in teoria possiamo usare due volte di seguito una mossa molto potente come Gigaimpatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Ragazzi rispondetemi però xd

Il busto di Aristotele del Ridder leak potrebbe essere la Fondazione Æther?

"L'etere (in greco antico αἰθήρ, confluito in latino come aether), sinonimo di quintessenza(dal latino medievale quinta essentia, a sua volta variazione del greco pémpton stoichêion, quinto elemento), era un elemento che secondo Aristotele si andava a sommare agli altri quattro già noti: il fuoco, l'acqua, la terra, l'aria. Oggetto di indagine spirituale da parte di diverse tradizioni filosofiche ed esoteriche, l'etere sarebbe secondo gli alchimisti il composto principale della pietra filosofale."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Venom85 ha scritto:

Prima di andare a letto vi lascio questa

 

  Nascondi contenuto

c85.png

Meditate gente, meditate...

In realtà proprio questa non si assomiglia, visto che nel bracciale va a formarsi una Z, cosa che nel libro manca. 
Quest'altra invece ha gli stessi simboli del sole e della luna, ma credo sia più una coincidenza visto che il sole e la luna in qualche modo sono riconducibili allo ying e allo yang

 

photo_2016-09-07_00-19-14.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pippo. ha scritto:

In realtà proprio questa non si assomiglia, visto che nel bracciale va a formarsi una Z, cosa che nel libro manca. 
Quest'altra invece ha gli stessi simboli del sole e della luna, ma credo sia più una coincidenza visto che il sole e la luna in qualche modo sono riconducibili allo ying e allo yang

 

photo_2016-09-07_00-19-14.jpg

a me invece sembra uguale ha anche le parti nere che ci sono sul rombo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Pippo. ha scritto:

In realtà proprio questa non si assomiglia, visto che nel bracciale va a formarsi una Z, cosa che nel libro manca. 
Quest'altra invece ha gli stessi simboli del sole e della luna, ma credo sia più una coincidenza visto che il sole e la luna in qualche modo sono riconducibili allo ying e allo yang

 

photo_2016-09-07_00-19-14.jpg

allora rilancio e vado davvero a letto

Spoiler

1473199239690.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ennesima domanda serale:

Secondo voi, le Ultracreature se si sfideranno (penso proprio di sì visto che si nota nel trailer una scena pre-lotta! Inoltre, penso che saranno le classiche Boss Battle degli RPG! :D) avranno un typing conosciuto (esempio Normale, Lotta...) oppure provenendo da un'altra dimensione avremo a che fare con un typing inedito dato solo a queste creature? (per esempio essendo la creatura fatta di vetro... potremo avere a che fare che tale creatura sia di tipo Vetro e sia debole per esempio al tipo Lotta e così via...) 

Come idea la gradirei molto... oltre a dare un po' di realismo alla lotta avremo a che fare anche con un typing "alieno"! :crazy: (Questo potrebbe spiegare la nuova feature della UI di lotta il quale ti informa sull'efficacia della mossa contro l'avversario!)

Oppure semplicemente, avranno il classico tipo ??? dove ogni mossa avrà danno x1! (La terza opzione penso che sia la più probabile! :th_sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Michisco ha scritto:

Ennesima domanda serale:

Secondo voi, le Ultracreature se si sfideranno (penso proprio di sì visto che si nota nel trailer una scena pre-lotta! Inoltre, penso che saranno le classiche Boss Battle degli RPG! :D) avranno un typing conosciuto (esempio Normale, Lotta...) oppure provenendo da un'altra dimensione avremo a che fare con un typing inedito dato solo a queste creature? (per esempio essendo la creatura fatta di vetro... potremo avere a che fare che tale creatura sia di tipo Vetro e sia debole per esempio al tipo Lotta e così via...) 

Come idea la gradirei molto... oltre a dare un po' di realismo alla lotta avremo a che fare anche con un typing "alieno"! :crazy: (Questo potrebbe spiegare la nuova feature della UI di lotta il quale ti informa sull'efficacia della mossa contro l'avversario!)

Oppure semplicemente, avranno il classico tipo ??? dove ogni mossa avrà danno x1! (La terza opzione penso che sia la più probabile! :th_sisi:)

Sai è strano, credo sia il trailer più destabilizzante che abbiano mai mostrato, più si va avanti più le cose su questo gioco diventano meno chiare, non riesco proprio a immaginare cosa faremo con queste ultracreature e come saranno...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Sai è strano, credo sia il trailer più destabilizzante che abbiano mai mostrato, più si va avanti più le cose su questo gioco diventano meno chiare, non riesco proprio a immaginare cosa faremo con queste ultracreature e come saranno...

 

Già... tutte le novità mostrate finora sembrano non incastrarsi per niente tra di loro: Team Skull, i guardiani, i leggendari e ora le Ultracreature e la Fondazione Æther... cose, per ora, completamente a caso! :confused:

Devo trovare una cura per la mia confusione! :P

Comunque, quando avremo il gioco in mano scopriremo finalmente quale filo narrativo le collegherà tutte e lì si vedrà se la GF avrà fatto un buon lavoro!

Però speriamo che non esagerino a buttare nuove novità in questo "calderone" altrimenti si rischia che il "minestrone" fuoriesca tutto! :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Michisco ha scritto:

Ennesima domanda serale:

Secondo voi, le Ultracreature se si sfideranno (penso proprio di sì visto che si nota nel trailer una scena pre-lotta! Inoltre, penso che saranno le classiche Boss Battle degli RPG! :D) avranno un typing conosciuto (esempio Normale, Lotta...) oppure provenendo da un'altra dimensione avremo a che fare con un typing inedito dato solo a queste creature? (per esempio essendo la creatura fatta di vetro... potremo avere a che fare che tale creatura sia di tipo Vetro e sia debole per esempio al tipo Lotta e così via...) 

Come idea la gradirei molto... oltre a dare un po' di realismo alla lotta avremo a che fare anche con un typing "alieno"! :crazy: (Questo potrebbe spiegare la nuova feature della UI di lotta il quale ti informa sull'efficacia della mossa contro l'avversario!)

Oppure semplicemente, avranno il classico tipo ??? dove ogni mossa avrà danno x1! (La terza opzione penso che sia la più probabile! :th_sisi:)

Secondo me avranno un tipo che già abbiamo visto in vecchie generazioni e sarà il tipo ???, sempre ammesso che si potranno combattere

 

12 minuti fa, Venom85 ha scritto:

allora rilancio e vado davvero a letto

  Apri contenuto nascosto

1473199239690.png

 

Diciamo che la GF ci ha dato modo di intendere che Acromio sia un personaggio che non vuole abbandore, il che mi piace perchè aveva tanto l'aria di uno che sapeva di più di quanto volesse lasciare intedero, mi da fastidio il fatto che un personaggio come N che non ha concluso la sua storia, in quanto lore, potrebbe non essere più visto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ruben ha scritto:

Diciamo che la GF ci ha dato modo di intendere che Acromio sia un personaggio che non vuole abbandore, il che mi piace perchè aveva tanto l'aria di uno che sapeva di più di quanto volesse lasciare intedero,

Acromio è un ottimo personaggio, mi piace molto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

Secondo me avranno un tipo che già abbiamo visto in vecchie generazioni e sarà il tipo ???, sempre ammesso che si potranno combattere

 

 

Lo penso anch'io! È la scelta più economica e sbrigativa... perché perdere tempo a dare tipi inediti a creature che vedrai una sola volta e scomodare la tabella dei tipi solo per qualche battaglia?!

(Anche se ammetto che l'idea di un typing "alieno" sarebbe stato figo! :P

Comunque penso che quelle creature si combatteranno, sicuro all'80%! Come si nota dall'immagine dentro lo spoiler (occhio a chi non vuole rovinarsi la sorpresa delle UltraCreature!) sembra essere il classico intermezzo da pre-lotta, secondo me! (ovviamente poi si vedrà! :P)

Spoiler

2ivmckz.png 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Acromio credo sia il personaggio più intrigante e enigmatico di tutta Unima, assieme ad N. (poi ha la theme migliore di tutta bw2 assieme a quella di Hugh ma dettagli) 

2 minuti fa, Michisco ha scritto:

 

Lo penso anch'io! È la scelta più economica e sbrigativa... perché perdere tempo a dare tipi inediti a creature che vedrai una sola volta e scomodare la tabella dei tipi solo per qualche battaglia?!

(Anche se ammetto che l'idea di un typing "alieno" sarebbe stato figo! :P

Comunque penso che quelle creature si combatteranno, sicuro all'80%! Come si nota dall'immagine dentro lo spoiler (occhio a chi non vuole rovinarsi la sorpresa delle UltraCreature!) sembra essere il classico intermezzo da pre-lotta, secondo me! (ovviamente poi si vedrà! :P)

  Nascondi contenuto

2ivmckz.png 

 

Se la gif può servire:

tumblr_od36iy2K4I1rbhg78o6_250.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, FlamingRuby ha scritto:

Se Tipo Zero è veramente Marshadow dubito che si possa trovare selvatico, perchè Marshadow è uno solo :confused:

Secondo me Tipo: Zero (perché vi dimenticate tutti dei DUE PUNTI!?!?) potrebbe essere ripreso da Marshadow questo perché la sua maschera mi ricorda troppo l'Elmo Greco/Romano che spesso veniva messo in testa alle rappresentazioni di Marte (in quanto dio della Guerra)!!
Ma questa è una mia supposizione, potrebbe non essere vero! :D 

 

38 minuti fa, Venom85 ha scritto:

allora rilancio e vado davvero a letto

  Nascondi contenuto

1473199239690.png

 

La mia testa ha appena fatto KABOOOOOM!!!
Se fosse tutto così... addio Regà!
Qua hanno fatto il TOP dei TOP all GF!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi chissà a cosa servono dei pokemon che non sono pokemon in un gioco pokemon!*si colpisce da solo:sweat:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi mettono N in Pokemon Sole e Luna e mi fanno ricomparire personaggi come Lyris, Acromio, AZ ed Elisio post Arma Suprema e mi creano così tanti mistersi che dovrò lasciare la scuola per risolverli giuro che incorono questo gioco come Gioco Supremo e alla sua uscita tengo sollevata la scrivania e batto le mani contemporaneamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...