Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Vivillon's GiveAway

RoseRed

Post raccomandati

Inviato

Questa volta vi propongo un giveaway che riguarda i 2 vivillon evento motivo sbarazzino e pokeball da me personalmente ritirati, ergo legit!

Risultati immagini per vivillon sbarazzino sprite Liv.12-AO GTS

Risultati immagini per sprite vivillon pokeball Liv.12-AO ESTATE14

La distribuzione inizierà stasera dopo le 21.00 in modo tradizionale non potendo usare la GTS

- Il like è gradito, ma non obbligatorio

- Non potete rivenderli o metterli nei vostri mercatini, il motivo è molto semplice, non trovo corretto che si lucri su dei regali...

N.B. Chi fosse interessato è pregato, intanto, di registrarmi onde evitare perdite di tempo^^

Andry 0146 9522 6419

A stasera temporale ed internet permettendo con la distribuzione di 12 coppie

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Partecipo :)

No invece...mi ero scordato che questa sera non ho proprio tempo...vabbé sarà per un'altra volta :)

Inviato

Apro il GiveAway, chi vuole partecipare scriva il suo IGN ed il suo codice e prepari i 2 pokemon da scambiare

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
Adesso, niklas ha scritto:

se possibile partecipo per entrambe le coppie ^_^

i

Volevi dire per la coppia^^

Chiarisco che stasera distribuirò 12 coppie, cioè i 2 vivillon per massimo 12 utenti

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
2 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Volevi dire per la coppia^^

Chiarisco che stasera distribuirò 12 coppie, cioè i 2 vivillon per massimo 12 utenti

Ign COPPS

Quando hai tempo, io ci sarei :) 

Inviato
5 minuti fa, niklas ha scritto:

se possibile partecipo per entrambe le coppie ^_^

ign niklas

• 2380 6319 7492  trainer code ^^

ti registro

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

ING: LISA

Ci siamo già registrati

Su lista amici ho lo stesso nome che ho sul forum

Prendo entrambe le coppie

Pokè offerto  Doduo maschio al 29  ing: LISA

e se cerchi Pancham ing: Payton lv.9 femmina

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...