RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 9 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: IGN: Fabio Codice: 3883 9192 2378 ora tocca a te, un momento che ti registro Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 graziegentilissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 31 minuti fa, desmond85 ha scritto: Partecipo anche io grazie ti aggiungo Mio codice 0104 0398 4188 nome savio Dopo Fabio tocca a te Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Dopo Fabio tocca a te Ti ho aggiunto, sono online e ho i pokemon pronti! I'm ready for this! TANANANA NANANANANA xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 3 minuti fa, Sleepless ha scritto: Ti ho aggiunto, sono online e ho i pokemon pronti! I'm ready for this! TANANANA NANANANANA xD Scrivi IGN e codice Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Codice amico: 1650 1847 2602 IGN: COPPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 21 minuti fa, Sleepless ha scritto: Ign COPPS Quando hai tempo, io ci sarei Arrivo, ma dovete avere pazienza Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleepless Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Arrivo, ma dovete avere pazienza Si, non volevo metterti fretta >.< Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 23 minuti fa, Ehran19 ha scritto: IGN MIKI FC 5172 1023 1344 Ci sono da ora il tempo di registrarti 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: il tempo di registrarti se non trovo qualcuno on lo salto 25 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: ING: LISA Ci siamo già registrati Su lista amici ho lo stesso nome che ho sul forum Prendo entrambe le coppie Pokè offerto Doduo maschio al 29 ing: LISA e se cerchi Pancham ing: Payton lv.9 femmina non è per GTS e non ci sei 26 minuti fa, DocShadowme ha scritto: Il mio ign è Josè, ecco il mio codice amico: 2380-4396-2884 Tra poco tocca a te Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: il tempo di registrarti se non trovo qualcuno on lo salto non è per GTS e non ci sei Tra poco tocca a te Se ti ritiri..... 31 minuti fa, Dirge ha scritto: Io posso provare a chiederle entrambi? Comunque, il mio codice è 0533 6004 3391 Ign: angeal arrivo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 37 minuti fa, DocShadowme ha scritto: Il mio ign è Josè, ecco il mio codice amico: 2380-4396-2884 @DocShadowme che problema hai? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocShadowme Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 ora fa, RoseRed ha scritto: il tempo di registrarti se non trovo qualcuno on lo salto non è per GTS e non ci sei Tra poco tocca a te AIl mio ign è Josè, ecco il mio codice amico: 2380-4396-2884 Ma sei Andry? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 RoseRed ne è rimasta una coppia scusa ma i miei mi volevano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 1 minuto fa, DocShadowme ha scritto: AIl mio ign è Josè, ecco il mio codice amico: 2380-4396-2884 Ma sei Andry? Santa pupazza vedo che hai letto solo il titolo...certo che sono Andry e mica ti mangio XD 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: RoseRed ne è rimasta una coppia scusa ma i miei mi volevano yep Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Ho messo Doduo maschio al 29 L'altro lo prendo domani perché ora vado a letto ciao Ho messo Doduo maschio al 29 L'altro lo prendo domani perché ora vado a letto ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 2 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Ho messo Doduo maschio al 29 L'altro lo prendo domani perché ora vado a letto ciao Ho messo Doduo maschio al 29 L'altro lo prendo domani perché ora vado a letto ciao Ma dove caspio l'hai messo XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 29 febbraio, 2016 Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 Cavolo spero che non me l'hanno giá preso comunque a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 febbraio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 febbraio, 2016 38 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Cavolo spero che non me l'hanno giá preso comunque a domani Si meglio che vai a dormire e ti riposi...lol Poi domani rileggi il mio messaggio iniziale... Per inciso...GLI EVENTI NON PASSANO IN GTS! Per stasera chiudo il GiveAway! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 @RoseRedora ci sono Scusa ma ci organizziamo dopo ti mando un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Se qualcuno vuole le farfalle può farsi avanti, poi vi contatterò io Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 1 marzo, 2016 Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Ho finalmente ci sono RoseRed è che prima ho avuto degli impegni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 1 marzo, 2016 Adesso, GROUDON17 ha scritto: Ho finalmente ci sono RoseRed è che prima ho avuto degli impegni Ok, vieni on che te li do Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.