Phoenic Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 Adesso, Sbronzong ha scritto: Io avrei voluto spoink leggendario o grumpig,ha piú perle e giusto per ricordarlo, Il titolo della discussione è "Cosa vorreste nei futuri giochi Sole e Luna?" Io ho risposto giusto Ha solo spiegato che non potrebbe essere possibile, non che non puoi sognare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sbronzong Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Ha solo spiegato che non potrebbe essere possibile, non che non puoi sognare Sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 l'introduzione di un nuovo tipo potrebbe essere tipo LUCE visto che il sole e la luna hanno un bagliore e cosi da contrastare il tipo buio( il pokemon sole : luce fuoco e il pokemon luna : luce acqua) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 ore fa, teo03simo ha scritto: l'introduzione di un nuovo tipo potrebbe essere tipo LUCE visto che il sole e la luna hanno un bagliore e cosi da contrastare il tipo buio( il pokemon sole : luce fuoco e il pokemon luna : luce acqua) Ma io credo che il tipo luce non lo vedremo mai. Effettivamente il tipo luce potrebbe essere quello folletto, che raffigura tutta ciò che è "buono" e non a caso è efficace contro il buio. Anche Xerneas ad esempio è un Pokèmon buono, colui che da la vita e guarda un po'? È di tipo folletto. Io ci vedrei più un tipo suono a questo giro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 23 minuti fa, blazinga ha scritto: Ma io credo che il tipo luce non lo vedremo mai. Effettivamente il tipo luce potrebbe essere quello folletto, che raffigura tutta ciò che è "buono" e non a caso è efficace contro il buio. Anche Xerneas ad esempio è un Pokèmon buono, colui che da la vita e guarda un po'? È di tipo folletto. Io ci vedrei più un tipo suono a questo giro! Non sarebbe male il tipo suono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Non sarebbe male il tipo suono. Perché se ci pensi molti Pokèmon e soprattutto mosse sono basate sul suono! Forse non verrà aggiunto in questa gen, ma nelle prossime credo di si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 20 marzo, 2016 Condividi Inviato 20 marzo, 2016 2 ore fa, blazinga ha scritto: Perché se ci pensi molti Pokèmon e soprattutto mosse sono basate sul suono! Forse non verrà aggiunto in questa gen, ma nelle prossime credo di si. È vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 e con una nuova possibile eeveelution sewcondo me ci starebbero anche bene delle mega eeveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 due o più saveslot per cortesia. siamo nel 2016, vorrei poter rigiocare senza cancellare tutto il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 vorrei anche che si potessero cambiare i vestiti come in x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 7 minuti fa, teo03simo ha scritto: vorrei anche che si potessero cambiare i vestiti come in x e y Esattamente è una delle trovate migliori della serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 14 minuti fa, teo03simo ha scritto: vorrei anche che si potessero cambiare i vestiti come in x e y In teoria,in ORAS non hanno dato la possibiltà di vestire il PG perchè il PG era Brandon e non potevano di certo fargli cambiare i vestiti visto che erano Remake.Quindi,c'è un alta probabilità che riaggiungano questa possibilità(ho fatto anche rima xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: In teoria,in ORAS non hanno dato la possibiltà di vestire il PG perchè il PG era Brandon e non potevano di certo fargli cambiare i vestiti visto che erano Remake.Quindi,c'è un alta probabilità che riaggiungano questa possibilità(ho fatto anche rima xD). Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 sarebbe bello che anche tutti gli allenatori siano 3d o almeno tutti i capipalestra e i superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 Adesso, teo03simo ha scritto: sarebbe bello che anche tutti gli allenatori siano 3d o almeno tutti i capipalestra e i superquattro In che senso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 marzo, 2016 Condividi Inviato 22 marzo, 2016 1 minuto fa, teo03simo ha scritto: sarebbe bello che anche tutti gli allenatori siano 3d o almeno tutti i capipalestra e i superquattro Perchè?Non sono già 3D? è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 CoroCoro si avvicina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 12 ore fa, Lukwolf97 ha scritto: CoroCoro si avvicina. Mancano...18 giorni circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3d intende come visuale.nn solo quabndo ti parlano... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 ora fa, arivel ha scritto: 3d intende come visuale.nn solo quabndo ti parlano... Ma è sempre 3D.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 imparte si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Mancano...18 giorni circa Diciotto... i misteri di CoroCoro! Prossimamente al cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
teo03simo Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 3d nel senso che anche all'inizio delle lotte siano 3d come ad esempio i boss dei team cattivi o rocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 minuto fa, teo03simo ha scritto: 3d nel senso che anche all'inizio delle lotte siano 3d come ad esempio i boss dei team cattivi o rocco Ah bene, magari sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 23 marzo, 2016 Condividi Inviato 23 marzo, 2016 1 ora fa, teo03simo ha scritto: 3d nel senso che anche all'inizio delle lotte siano 3d come ad esempio i boss dei team cattivi o rocco Sarebbe bello staremo a vedere. 1 ora fa, MasterDarkrai ha scritto: Ah bene, magari sarebbe meglio Fomentiamoci! ma, dobbiamo fare i conti con Masuda D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.