Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

10 minuti fa, blazinga ha scritto:

Complimenti! Hai usato Photoshop? Se riesci fai anche le catene evolutive!

Un mix di programmi, con PS ho solo messo qualche effetto. :) 

8 minuti fa, The_Karp ha scritto:

due giorni?

mamma mia come passa il tempo

5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Esatto... Be', speriamo bene :D 

Fra i 2 ed i 4... CoroCoro viene leakato fra il 10 e il 12 di solito... il 10 a 'sto giro è Domenica, non so se ci sono chance per Domenica... vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Un mix di programmi, con PS ho solo messo qualche effetto. :) 

Fra i 2 ed i 4... CoroCoro viene leakato fra il 10 e il 12 di solito... il 10 a 'sto giro è Domenica, non so se ci sono chance per Domenica... vedremo!!!

La speranza è l'ultima a morire. :D

Link al commento

Adesso, Lukwolf97 ha scritto:

La speranza è l'ultima a morire. :D

Quello sicuro... Ma in ogni caso ricordatevi sempre che viene leakato fra il 10 e il 12... e che i leak non sono cose ufficiali per cui se il 10 non ci sarà niente non lasciatevi trasportare dal "Ecco, ci hanno trollati ancora!" e cose simili perché non è detto che venga leakato il 10 preciso, una volta era stato leakato addirittura al 14... Per cui facciamoci forza e attendiamo, in ogni caso manca poco!!!!

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Quello sicuro... Ma in ogni caso ricordatevi sempre che viene leakato fra il 10 e il 12... e che i leak non sono cose ufficiali per cui se il 10 non ci sarà niente non lasciatevi trasportare dal "Ecco, ci hanno trollati ancora!" e cose simili perché non è detto che venga leakato il 10 preciso, una volta era stato leakato addirittura al 14... Per cui facciamoci forza e attendiamo, in ogni caso manca poco!!!!

I know:D

Pochissimo eheh.

Link al commento

1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto:

Fuoco-lotta è una combinazione orrenda (si salva solamente Blaziken).

Blaziken ci stava, visto che i galli lottano davvero. E pure uber.

Il resto meh, davvero, anche in battling. D:

Link al commento

33 minuti fa, blazinga ha scritto:

Speriamo di non vedere altri leggendari tipo drago(mi piacciono i pokèmon drago sia chiaro) in Sole e Luna! Io preferisco quelli ispirati ad animali come Xerneas e Yveltal ad esempio! 

Beh Sole & Luna, ammesso che poi centrino coi nomi dei videogiochi potrebbero essere Fuoco e Buio...
Vedremo!
Anch'io spero niente draghi!!

Link al commento

10 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Beh Sole & Luna, ammesso che poi centrino coi nomi dei videogiochi potrebbero essere Fuoco e Buio...
Vedremo!
Anch'io spero niente draghi!!

Io immagino di tipo Folletto/Fuoco quello di Sole e di tipo Buio/Acqua quello di Luna, non so perché però! xD

Link al commento

Trapela scetticismo riguardo il prossimo numero di Coro Coro, molto probabilmente mostreranno le stesse, identiche, cose che hanno mostrato nel direct e a Pokénchi, speriamo di no =/

Ad ogni modo da stanotte ogni giorno può essere quello buono, quindi occhi aperti e non lasciatevi ingannare dai Fake Scan come l'ultima volta!

Link al commento

48 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Trapela scetticismo riguardo il prossimo numero di Coro Coro, molto probabilmente mostreranno le stesse, identiche, cose che hanno mostrato nel direct e a Pokénchi, speriamo di no =/

Ad ogni modo da stanotte ogni giorno può essere quello buono, quindi occhi aperti e non lasciatevi ingannare dai Fake Scan come l'ultima volta!

Trapela scetticismo da dove? da chi? Fonte per favore. Incrociamo le dita, e non illudiamoci:/

Link al commento

Adesso, Drake89 ha scritto:

Trapela scetticismo da dove? da chi? Fonte per favore. Incrociamo le dita, e non illudiamoci:/

Il folletto verde così ha detto su Twitter, e raramente si sbaglia =(

Link al commento

14 ore fa, blazinga ha scritto:

Speriamo di non vedere altri leggendari tipo drago(mi piacciono i pokèmon drago sia chiaro) in Sole e Luna! Io preferisco quelli ispirati ad animali come Xerneas e Yveltal ad esempio! 

SACRILEGIOOOOOOO!!!!!!!! " TU INFEDELEEEE!!!! " Il DRAGO PSEUDO-LEGGENDARIO è UN MUST!!! Almeno 1 a generazione ci vuole!!! Semmaiiiiiii aggiungessero un secondo pseudo da 600 punti di statistiche, tipo metagross in rubino/zaffiro.

1 minuto fa, Ferdy ha scritto:

Perdona l'ignoranza ma chi sarebbe il folletto verde?:/

Link al commento

14 minuti fa, Drake89 ha scritto:

SACRILEGIOOOOOOO!!!!!!!! " TU INFEDELEEEE!!!! " Il DRAGO PSEUDO-LEGGENDARIO è UN MUST!!! Almeno 1 a generazione ci vuole!!! Semmaiiiiiii aggiungessero un secondo pseudo da 600 punti di statistiche, tipo metagross in rubino/zaffiro.

Perdona l'ignoranza ma chi sarebbe il folletto verde?:/

Spoiler

poke_celebi.png

Link al commento

1 ora fa, Ferdy ha scritto:

Ho giá impostato le notifiche per CoroCoro da ogni fonte possibile. ù.u 

#WaitingCoroCoro #NoFakeSoloSolideRealtá

Link al commento

3 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ahhhh...ma nella sezione forum lo hai letto? precisamente dove?

Ehm...

21 minuti fa, Ferdy ha scritto:

Link al commento

20 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ma cosa c'entrano coi pseudi leggendari (e poi in 2° gen non ce ne uno pseudo-drago, lel). :/ Stiamo parlando di leggendari, eh. Ma sono abbastanza troppi draghi leggendari, vabbeh che in 6° hanno messo uno solo... Non mi dispiaceva vedere una generezione senza draghi come le prime 2 gen. 

Link al commento

Adesso, Combo ha scritto:

Ma cosa c'entrano coi pseudi leggendari (e poi in 2° gen non ce ne uno pseudo-drago, lel). :/ Stiamo parlando di leggendari, eh. Ma sono abbastanza troppi draghi leggendari, vabbeh che in 6° hanno messo uno solo... Non mi dispiaceva vedere una generezione senza draghi come le prime 2 gen. 

Ahia...l'antistaminico ha effetti collaterali quando vieni buttato giù dal letto il sabato mattina. Pardon.:)

Draghi leggendari, beh allora forse ne basta uno, ma ben fatto ed utile. 

Link al commento

Mi piacerebbe un leggendario Folletto/Fuoco per Sole e un Buio/Acqua per Luna (come qualcuno ha già scritto)

In particolare per quello di Luna immagino un Pokémon che sfrutti in qualche modo le maree, vista la leggendaria connessione fra luna e maree.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...