TheBlackWolf Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: due giorni? mamma mia come passa il tempo Esatto... Be', speriamo bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 10 minuti fa, blazinga ha scritto: Complimenti! Hai usato Photoshop? Se riesci fai anche le catene evolutive! Un mix di programmi, con PS ho solo messo qualche effetto. 8 minuti fa, The_Karp ha scritto: due giorni? mamma mia come passa il tempo 5 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Esatto... Be', speriamo bene Fra i 2 ed i 4... CoroCoro viene leakato fra il 10 e il 12 di solito... il 10 a 'sto giro è Domenica, non so se ci sono chance per Domenica... vedremo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 8 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Un mix di programmi, con PS ho solo messo qualche effetto. Fra i 2 ed i 4... CoroCoro viene leakato fra il 10 e il 12 di solito... il 10 a 'sto giro è Domenica, non so se ci sono chance per Domenica... vedremo!!! La speranza è l'ultima a morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Lukwolf97 ha scritto: La speranza è l'ultima a morire. Quello sicuro... Ma in ogni caso ricordatevi sempre che viene leakato fra il 10 e il 12... e che i leak non sono cose ufficiali per cui se il 10 non ci sarà niente non lasciatevi trasportare dal "Ecco, ci hanno trollati ancora!" e cose simili perché non è detto che venga leakato il 10 preciso, una volta era stato leakato addirittura al 14... Per cui facciamoci forza e attendiamo, in ogni caso manca poco!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Quello sicuro... Ma in ogni caso ricordatevi sempre che viene leakato fra il 10 e il 12... e che i leak non sono cose ufficiali per cui se il 10 non ci sarà niente non lasciatevi trasportare dal "Ecco, ci hanno trollati ancora!" e cose simili perché non è detto che venga leakato il 10 preciso, una volta era stato leakato addirittura al 14... Per cui facciamoci forza e attendiamo, in ogni caso manca poco!!!! I know Pochissimo eheh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 ora fa, Lukwolf97 ha scritto: Fuoco-lotta è una combinazione orrenda (si salva solamente Blaziken). Blaziken ci stava, visto che i galli lottano davvero. E pure uber. Il resto meh, davvero, anche in battling. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 1 minuto fa, Combo ha scritto: Blaziken ci stava, visto che i galli lottano davvero. E pure uber. Il resto meh, davvero, anche in battling. D: Immagino D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blazinga Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Speriamo di non vedere altri leggendari tipo drago(mi piacciono i pokèmon drago sia chiaro) in Sole e Luna! Io preferisco quelli ispirati ad animali come Xerneas e Yveltal ad esempio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 8 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2016 33 minuti fa, blazinga ha scritto: Speriamo di non vedere altri leggendari tipo drago(mi piacciono i pokèmon drago sia chiaro) in Sole e Luna! Io preferisco quelli ispirati ad animali come Xerneas e Yveltal ad esempio! Beh Sole & Luna, ammesso che poi centrino coi nomi dei videogiochi potrebbero essere Fuoco e Buio... Vedremo! Anch'io spero niente draghi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 3 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh Sole & Luna, ammesso che poi centrino coi nomi dei videogiochi potrebbero essere Fuoco e Buio... Vedremo! Anch'io spero niente draghi!! Be', non sarebbe male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrakon Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 10 ore fa, Frogadiersu ha scritto: Beh Sole & Luna, ammesso che poi centrino coi nomi dei videogiochi potrebbero essere Fuoco e Buio... Vedremo! Anch'io spero niente draghi!! Io immagino di tipo Folletto/Fuoco quello di Sole e di tipo Buio/Acqua quello di Luna, non so perché però! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 2 ore fa, Andrakon ha scritto: Io immagino di tipo Folletto/Fuoco quello di Sole e di tipo Buio/Acqua quello di Luna, non so perché però! xD Folletto-fuoco mi piace. Buio-acqua idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Trapela scetticismo riguardo il prossimo numero di Coro Coro, molto probabilmente mostreranno le stesse, identiche, cose che hanno mostrato nel direct e a Pokénchi, speriamo di no =/ Ad ogni modo da stanotte ogni giorno può essere quello buono, quindi occhi aperti e non lasciatevi ingannare dai Fake Scan come l'ultima volta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 48 minuti fa, Ferdy ha scritto: Trapela scetticismo riguardo il prossimo numero di Coro Coro, molto probabilmente mostreranno le stesse, identiche, cose che hanno mostrato nel direct e a Pokénchi, speriamo di no =/ Ad ogni modo da stanotte ogni giorno può essere quello buono, quindi occhi aperti e non lasciatevi ingannare dai Fake Scan come l'ultima volta! Trapela scetticismo da dove? da chi? Fonte per favore. Incrociamo le dita, e non illudiamoci:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: Trapela scetticismo da dove? da chi? Fonte per favore. Incrociamo le dita, e non illudiamoci:/ Il folletto verde così ha detto su Twitter, e raramente si sbaglia =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 14 ore fa, blazinga ha scritto: Speriamo di non vedere altri leggendari tipo drago(mi piacciono i pokèmon drago sia chiaro) in Sole e Luna! Io preferisco quelli ispirati ad animali come Xerneas e Yveltal ad esempio! SACRILEGIOOOOOOO!!!!!!!! " TU INFEDELEEEE!!!! " Il DRAGO PSEUDO-LEGGENDARIO è UN MUST!!! Almeno 1 a generazione ci vuole!!! Semmaiiiiiii aggiungessero un secondo pseudo da 600 punti di statistiche, tipo metagross in rubino/zaffiro. 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Il folletto verde così ha detto su Twitter, e raramente si sbaglia =( Perdona l'ignoranza ma chi sarebbe il folletto verde?:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 14 minuti fa, Drake89 ha scritto: SACRILEGIOOOOOOO!!!!!!!! " TU INFEDELEEEE!!!! " Il DRAGO PSEUDO-LEGGENDARIO è UN MUST!!! Almeno 1 a generazione ci vuole!!! Semmaiiiiiii aggiungessero un secondo pseudo da 600 punti di statistiche, tipo metagross in rubino/zaffiro. Perdona l'ignoranza ma chi sarebbe il folletto verde?:/ Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Nascondi contenuto Ahhhh...ma nella sezione forum lo hai letto? precisamente dove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 ora fa, Ferdy ha scritto: Trapela scetticismo riguardo il prossimo numero di Coro Coro, molto probabilmente mostreranno le stesse, identiche, cose che hanno mostrato nel direct e a Pokénchi, speriamo di no =/ Ad ogni modo da stanotte ogni giorno può essere quello buono, quindi occhi aperti e non lasciatevi ingannare dai Fake Scan come l'ultima volta! Ho giá impostato le notifiche per CoroCoro da ogni fonte possibile. ù.u #WaitingCoroCoro #NoFakeSoloSolideRealtá Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ahhhh...ma nella sezione forum lo hai letto? precisamente dove? Ehm... 21 minuti fa, Ferdy ha scritto: Il folletto verde così ha detto su Twitter, e raramente si sbaglia =( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 1 minuto fa, Ferdy ha scritto: Ehm... Ah non ci avevo fatto caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 20 minuti fa, Drake89 ha scritto: SACRILEGIOOOOOOO!!!!!!!! " TU INFEDELEEEE!!!! " Il DRAGO PSEUDO-LEGGENDARIO è UN MUST!!! Almeno 1 a generazione ci vuole!!! Semmaiiiiiii aggiungessero un secondo pseudo da 600 punti di statistiche, tipo metagross in rubino/zaffiro. Ma cosa c'entrano coi pseudi leggendari (e poi in 2° gen non ce ne uno pseudo-drago, lel). :/ Stiamo parlando di leggendari, eh. Ma sono abbastanza troppi draghi leggendari, vabbeh che in 6° hanno messo uno solo... Non mi dispiaceva vedere una generezione senza draghi come le prime 2 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Per la precisione, ecco il tweet, l'ho ritrovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Ma cosa c'entrano coi pseudi leggendari (e poi in 2° gen non ce ne uno pseudo-drago, lel). :/ Stiamo parlando di leggendari, eh. Ma sono abbastanza troppi draghi leggendari, vabbeh che in 6° hanno messo uno solo... Non mi dispiaceva vedere una generezione senza draghi come le prime 2 gen. Ahia...l'antistaminico ha effetti collaterali quando vieni buttato giù dal letto il sabato mattina. Pardon.:) Draghi leggendari, beh allora forse ne basta uno, ma ben fatto ed utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 9 aprile, 2016 Condividi Inviato 9 aprile, 2016 Mi piacerebbe un leggendario Folletto/Fuoco per Sole e un Buio/Acqua per Luna (come qualcuno ha già scritto) In particolare per quello di Luna immagino un Pokémon che sfrutti in qualche modo le maree, vista la leggendaria connessione fra luna e maree. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.