Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Drake89 ha scritto: NOIVERN è UN PIPISTRELLO MISTO AD UNA VIVERNA!!!! PIANO A DIRE BAGGIANATE...... Adesso, Zarxiel ha scritto: Perché è un uccello, non un Drago, e poi Noivern è un pipistrello, non un uccello. Chiedo venia, era mio cugino a scrivere quelle cavolate Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Gli scan li trovate qui: http://imgur.com/a/2dTUX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Perché è un uccello, non un Drago, e poi Noivern è un pipistrello, non un uccello. Uccello draconico tra 3...2...1... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Uccello draconico tra 3...2...1... Non credo che oltre al Pangu ci siano altri uccelli-draghi mitologici, e quello è pallesemente un rapace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Oh cielo, se sono veri sono qualcosa di adorabile *^* La capretta però ha un che di troppo simile a Skiddo xD Prenderei per la prima volta uno starter d'acqua, perché il coccodrillo mi piace troppo, più dell'orsetto *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Se il leggendario di Pokemon Luna è quello, spero in un Volante/Spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 A me quello che mi lascia perplesso però è che quello d'acqua è TROPPO simile a Totodile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: Non credo che oltre al Pangu ci siano altri uccelli-draghi mitologici, e quello è palesemente un rapace. Aspettiamo di vedere l'aspetto prima di giudicare... Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Oh cielo, se sono veri sono qualcosa di adorabile *^* La capretta però ha un che di troppo simile a Skiddo xD Prenderei per la prima volta uno starter d'acqua, perché il coccodrillo mi piace troppo, più dell'orsetto *^* COFF COF QUINTA GEN COFF COFF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, JoiN ha scritto: Se il leggendario di Pokemon Luna è quello, spero in un Volante/Spettro *_______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: A me quello che mi lascia perplesso però è che quello d'acqua è TROPPO simile a Totodile... Oddio è una lucertola, totodile un alligatore/coccodrillo. Semmai è quello d'erba ad essere proprio la pre-evoluzione di gogoat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: COFF COF QUINTA GEN COFF COFF Nella quinta gen scelsi Tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ma tornando ai personaggi, sono l'unico a cui sembra che facciano parte di Barbie? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Oddio è una lucertola, totodile un alligatore/coccodrillo. Semmai è quello d'erba ad essere proprio la pre-evoluzione di gogoat. Beh, nella bocca ha ragione, con quei dentini. Ma scusate, se è una lucertola nessuno dice che ricorda charmander? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake89 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ehm..volete sapere l'ultima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 2 minuti fa, Drake89 ha scritto: Oddio è una lucertola, totodile un alligatore/coccodrillo. Semmai è quello d'erba ad essere proprio la pre-evoluzione di gogoat. Non è che lucertola e coccodrillo siano poi così diversi fisicamente, spero con le evo si distacchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Confermo ciò che ho detto in URLOscatola: scopiazzati qua e là (ci vedo Skiddo, Snivy, Treecko/Grovyle, Pancham). Se son veri, partiamo malissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, MegaFrancy ha scritto: Ma tornando ai personaggi, sono l'unico a cui sembra che facciano parte di Barbie? New event for Barbie, Give a Pokémon's Ken and you have a special code for pokémon sun and moon. Spoiler Okay scussasse la ********* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Oddio è una lucertola, totodile un alligatore/coccodrillo. Semmai è quello d'erba ad essere proprio la pre-evoluzione di gogoat. A me non sembra tanto una lucertola, sembra più un cucciolo di coccodrillo/alligatore, guarda i dentini e il muso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 1 minuto fa, Drake89 ha scritto: Ehm..volete sapere l'ultima? Spara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 9 minuti fa, Ny4n93 ha scritto: Gli scan li trovate qui: http://imgur.com/a/2dTUX Il protagonista maschile è vestito di rosa. Comunque non credo siano veri, gli artwork dei personaggi sembrano avere lo stile delle vecchie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Non mi convincono affatto gli allenatori, e lo starter erba per quanto carino è un mini skiddo. Credo che quello che mi piace di più sia quello d'acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: New event for Barbie, Give a Pokémon's Ken and you have a special code for pokémon sun and moon. Nascondi contenuto Okay scussasse la ********* Per carità diddio Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 3 minuti fa, Drake89 ha scritto: Ehm..volete sapere l'ultima? Daye, non tenerci sulle spine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 11 marzo, 2016 Condividi Inviato 11 marzo, 2016 Ripensandoci se fossero veri ci avrebbero mostrato gli starter, non le loro silhouette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.