Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Gira voce che lo starter Erba sarà un gufo, beh vedremo se ci hanno azzeccato e sarò la persona più felice del mondo. In caso contrario la GF che si fot*a. Sì e pure un gatto di fuoco e un leone marino d'acqua... Ieri, manco a farlo apposta, ho visto una pagina di Wikipedia sul Gatto Delle Sabbie che è una particolare razza felina che vive in zone desertiche e molto calde perciò chissà... potrebbe essere l'ispirazione di questo fantomatico gatto starter (se sarà veramente questo lo starter di Sole e Luna)!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 31 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Certo, certo... proteggo la Game Freak. Hai proprio ragione su tutto, congratulazioni! "Non ci hanno ingannato, non hanno promesso nulla" nonostante ti abbia sbattuto in faccia quello che hanno detto è palesemente proteggere la GF o fare l'avvocato del diavolo. I fan hanno tutto il diritto del mondo ad insultarli e a sospettare di loro dopo questi ultimi 2 mesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Zarxiel ha scritto: "Non ci hanno ingannato, non hanno promesso nulla" nonostante ti abbia sbattuto in faccia quello che hanno detto è palesemente proteggere la GF o fare l'avvocato del diavolo. I fan hanno tutto il diritto del mondo ad insultarli e a sospettare di loro dopo questi ultimi 2 mesi. Non si ha mai il diritto di insultare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: "Non ci hanno ingannato, non hanno promesso nulla" nonostante ti abbia sbattuto in faccia quello che hanno detto è palesemente proteggere la GF o fare l'avvocato del diavolo. I fan hanno tutto il diritto del mondo ad insultarli e a sospettare di loro dopo questi ultimi 2 mesi. Perdonami ma l'unica cosa che mi hai sbattuto in faccia è la tua arroganza e la tua scarsa comprensione dell'inglese. Detto ciò fai e dì ciò che ti pare ti ho già dato la ragione, visto che la bramavi così tanto, ma sappi che la ragione si dà solo agli stupidi e ai pazzi. Convivici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Moloch ha scritto: Non si ha mai il diritto di insultare Forse noi no, ma pensa ai fan che si sono comprati Corocoro per 2 mesi di fila buttando i soldi e non trovandosi nulla, direi che almeno loro il diritto c'è l'hanno. 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Perdonami ma l'unica cosa che mi hai sbattuto in faccia è la tua arroganza e la tua scarsa comprensione dell'inglese. Detto ciò fai e dì ciò che ti pare ti ho già dato la ragione, visto che la bramavi così tanto, ma sappi che la ragione si dà solo agli stupidi e ai pazzi. Convivici! Classica frase di chi si è fatto sconfiggere e non lo accetta. E poi non so se tu hai letto ma: In this small bit of information, it promises that from next month, special features on Sun & Moon will begin in the magazine. NON C'E' STATO NULLA nella suddetta rivista, questo si chiama, illudere i fan per portare la gente a comprare riviste con su scritto nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Forse noi no, ma pensa ai fan che si sono comprati Corocoro per 2 mesi di fila buttando i soldi e non trovandosi nulla, direi che almeno loro il diritto c'è l'hanno. Comprarsi una rivista solo per un articolo di cui non sia certezza non vedo perché dovrebbero arrabbiarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Forse noi no, ma pensa ai fan che si sono comprati Corocoro per 2 mesi di fila buttando i soldi e non trovandosi nulla, direi che almeno loro il diritto c'è l'hanno. Classica frase di chi si è fatto sconfiggere e non lo accetta. E poi non so se tu hai letto ma: In this small bit of information, it promises that from next month, special features on Sun & Moon will begin in the magazine. NON C'E' STATO NULLA nella suddetta rivista, questo si chiama, illudere i fan per portare la gente a comprare riviste con su scritto nulla. Ma quanti anni hai? 12? Lo spero per te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto: Ma quanti anni hai? 12? Lo spero per te... 21 anni e sono programmatore di videogiochi, piantala di insultarmi che io non ho mai insultato te o altro, caso mai ho insultato la GF, se ti ho offeso in qualche modo senza accorgermene ti chiedo scusa. Fatto sta che la GF e Corocoro questi ultimi 2 mesi si sono comportati da str... Adesso, Moloch ha scritto: Non si ha mai il diritto di insultare Forse noi no, ma pensa ai fan che si sono comprati Corocoro per 2 mesi di fila buttando i soldi e non trovandosi nulla, direi che almeno loro il diritto c'è l'hanno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Capì? U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: 21 anni e sono programmatore di videogiochi, piantala di insultarmi che io non ho mai insultato te o altro, caso mai ho insultato la GF, se ti ho offeso in qualche modo senza accorgermene ti chiedo scusa. Fatto sta che la GF e Corocoro questi ultimi 2 mesi si sono comportati da str... Sei immaturo, non hai fatto altro che fare l'arrogante, e ora te ne esci con "Piantala di insultarmi" per avere (di nuovo) la ragione. Comportati da 21enne allora che a differenza tua io ho sempre risposto in modo educato, senza fare il giudice e senza usare termini che tu hai usato e che hai anche giustificato dicendo che è giusto insultare. Detto ciò, per me, la discussione finisce qui tu fai ciò che ti pare se vuoi continuare a provocare le persone continua pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Flamio ha scritto: Capì? U.U Bwahahaha, i meme colpiscono ancora. Coooomunque, io sono stracuriosa come saranno i leggemdari, starter ect. Ho visto diverse fanart del trio in XY, c'è da divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto: Sei immaturo, non hai fatto altro che fare l'arrogante, e ora te ne esci con "Piantala di insultarmi" per avere (di nuovo) la ragione. Comportati da 21enne allora che a differenza tua io ho sempre risposto in modo educato, senza fare il giudice e senza usare termini che tu hai usato e che hai anche giustificato dicendo che è giusto insultare. Detto ciò, per me, la discussione finisce qui tu fai ciò che ti pare se vuoi continuare a provocare le persone continua pure. Se ti ho provocato ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione, il fatto è che sti ultimi tempi mi girano veramente che la GF ci porti per il c-, e mi ha infastidito il fatto che tu li protegga, tutto qui, ma ripeto, non avevo intenzioni ostili o altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il leggendario di luna è meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Hawaiii confirmede! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 ODDIO CHE BELLO secondo voi i tipi dei leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 SONO BELLISSIMI!!!! Lunaala e fighissimo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 UCCELLO D'ERBAAAAA!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Quanta roba bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 continuate e vedere, ci sono dettagli che vengono analizzati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ricordo che questa discussione è relativa alle Scan di Cocoricò > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 6 minuti fa, Blue98 ha scritto: Dite che il prossimo Coro Coro ci darà qualche dettaglio in più? Posto anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Posto anche qui. Io penso che da CoroCoro sapremo in più i nomi ufficiali dei leggendari e i loro tipi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: Posto anche qui. Secondo me ci diranno i nomi ufficiali dei leggendari,qualche dettaglio in più sulla personalizzazione dell'allenatore e,soprattutto, la mappa della regione intera;francamente l'isola che hanno mostrato nel trailer mi sembra davvero troppo piccola per poter ospitare 8 palestre,città aggiuntive,lega pokèmon,grotte,luogo dei leggendari,covo del team malvagio etc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Secondo me ci diranno i nomi ufficiali dei leggendari,qualche dettaglio in più sulla personalizzazione dell'allenatore e,soprattutto, la mappa della regione intera;francamente l'isola che hanno mostrato nel trailer mi sembra davvero troppo piccola per poter ospitare 8 palestre,città aggiuntive,lega pokèmon,grotte,luogo dei leggendari,covo del team malvagio etc. 7 minuti fa, blue ha scritto: Io penso che da CoroCoro sapremo in più i nomi ufficiali dei leggendari e i loro tipi Secondo me i nomi del leggendari resteranno ''Solgaleo'' e ''Lunaala''. Poi mi aspetterei il nome del panzone coi baffi che si presume sia il prof e del tipo che assomiglia a @Cydonia abbronzato e sbarbato. Per il resto c'è tempo, l'intera regione non so se la mostreranno subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frogadiersu Inviato 10 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2016 15 minuti fa, Blue98 ha scritto: Secondo me i nomi del leggendari resteranno ''Solgaleo'' e ''Lunaala''. Poi mi aspetterei il nome del panzone coi baffi che si presume sia il prof e del tipo che assomiglia a @Cydonia abbronzato e sbarbato. Per il resto c'è tempo, l'intera regione non so se la mostreranno subito. Il tipo in camice è il cugino del protagonista... Non ricordo bene ora se anche nel trailer in italiano è così... Ma in quello inglese, prima di dire questa è la regione di Alola, dice "Buongiorno (o Benvenuto) cugino!". Per il resto penso che CoroCoro potrebbe svelare gli Artwork degli allenatori che sinceramente non mi piacciono molto ma la presenza della personalizzazione mi fa sperare di poterlo fare diventare come voglio io... Sarebbe bello se a sto giro si potessero personalizzare i colori dei capelli in più colori non solo quelli naturali (castano, moro, rosso e biondo) ma anche con colori non naturali (tipo tinta) non dico di seimila colori ma almeno altri colori oltre a quelli. Spero anche che a 'sto giro anche il personaggio maschile abbia più vestiari da poter acquistare e non tre modelli di centomila colori diversi mentre la ragazza aveva ottomila possibilità!! Infine spero che (proprio per celebrare questi 20 anni) rendano disponibili abiti, se non identici, simili o comunque che ricordino tutti i protagonisti precedenti!!! Da Rosso e Blu ad ORAS!!! Tornando a CoroCoro spero rivelino l'artwork dei protagnisti e, visto che oramai li abbiamo visti, professore, cugino-assistente e rivale! Per la mappa della regione intera (a questo punto non credo si limiti a quella vista nel trailer) aspetterei ancora un po'. Per i leggendari: di solito non svelano mai i nomi subito dopo averli rivelati per cui potrebbe essere che vedremo i loro artwork più grandi e al di fuori delle cover dei giochi e che magari diano i dati tipo altezza, peso ecc ecc escludendo però tipo e nome (come fecero anche per Reshiram e Zekrom e Xerneas e Yveltal e pure per ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, infatti fecero solo notare che erano diversi dai soliti Groudy e Kyogre!!!). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.