Vai al commento

Aspettando CoroCoro

Post raccomandati

3 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Masuda: E così pensano che dopo il trailer inziale e Pokenchi questa volta avremmo spoilerato poco?

Nascondi contenuto

AHAHAH poveri ingenui non sanno cosa li aspetta a Giugno e poi ancora a Luglio e ad Agosto e che a Settembre sapranno l'intera trama e ogni piccola cosa del gioco e il pokedex delle prossime 10 generazioni:tf:

Ahahahahahah. Quando inizieranno a esagerare, smetterò di guardare video ecc. Solo le evoluzioni degli starter eheheh. Al momento, voglio gustarmi ogni notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le Evoluzioni degli Starter arriveranno verso Settembre o cose così secondo me, adesso è troppo presto!
Secondo me domani sveleranno ufficialmente Iwanko e Nekkoala e sapremo finalmente il loro nome occidentale e al massimo ci diranno qualcosa sul bracciale ma dubito anche questo, le Mega erano state svelate verso Agosto se non sbaglio, in XY, perciò penso che si terranno il segreto ancora per un po'...

Link al commento

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Le Evoluzioni degli Starter arriveranno verso Settembre o cose così secondo me, adesso è troppo presto!
Secondo me domani sveleranno ufficialmente Iwanko e Nekkoala e sapremo finalmente il loro nome occidentale e al massimo ci diranno qualcosa sul bracciale ma dubito anche questo, le Mega erano state svelate verso Agosto se non sbaglio, in XY, perciò penso che si terranno il segreto ancora per un po'...

Ieri hanno detto Masuda e Ohmori che non è ancora il tempo di svelare la funzione dei bracciali 

Link al commento

Adesso, MasterDarkrai ha scritto:

Ieri hanno detto Masuda e Ohmori che non è ancora il tempo di svelare la funzione dei bracciali 

Beh si riferivano a ieri ma come detto prima la funzionalità dei bracciali credo se la terranno per fine Estate...
Se dopo la live di oggi non arrivano i video di Iwanko e Nekkoala credo possiamo aspettarceli domani e probabilmente li riveleranno nella parte dedicata a Sole & Luna di domani.
Magari potrebbero almeno dire come si chiama il Viallaggio Vicino a casa (che proprio dalle parole di Masuda e Ohmori abbiamo scoperto NON essere il villaggio nel quale abitiamo) e magari scoprire qualcosa di più su Hala con il suo artwork ecc ecc... Sappiamo solo che è un Allenatore molto forte di Melemele!!!

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
29 minuti fa, cespun ha scritto:

Non aggiornano?

Inizio a dubitare che siano vere le scan di iwanko e nenkoala

Nel gameplay dentro il borsone di Lylia (così si chiamava?) si muoveva qualcosa. Potrebbe essere Iwanko, come ha ipotizzato Cydonia.

Link al commento

1 minuto fa, Toruko ha scritto:

Nel gameplay dentro il borsone di Lylia (così si chiamava?) si muoveva qualcosa. Potrebbe essere Iwanko, come ha ipotizzato Cydonia.

Questo non conferma niente. Potrebbe essere il terzo starter

Link al commento

Guest dsfhjskdfajskdsfd
3 minuti fa, cespun ha scritto:

Questo non conferma niente. Potrebbe essere il terzo starter

Ascolta, erano le scan del CoroCoro. Non le avrebbero messe come news se fossero dei fake.

E poi il sito ufficiale non può svelare l'intero Pokédex di Alola. 

Link al commento

2 ore fa, cespun ha scritto:

Non aggiornano?

Inizio a dubitare che siano vere le scan di iwanko e nenkoala

Se fossero fake lo avremmo già saputo dato che siamo al 19 giugno e CoroCoro esce il 15. E poi anche Magearna era in quelle scan e infatti è stato poi messo nel sito ufficiale.

Link al commento

Pur dubitando che siano fake, qualcosa di strano c'è. Volevo controllare il peso di Iwanko per vedere se era plausibile che Lilya lo portasse nella borsa (si, lo so che pure ash si è portato in braccio un larvitar, e di tutti i fail della pokelogica!) ed ho notato che le caratteristiche di Nekkoala e del cucciolo roccia sono le uniche rilasciate in metri e kilogrammi, mentre per tutti gli altri sono state usate le unità di misura del sistema statunitense. Ripeto, non voglio fare il complottista, solo non capisco perchè hanno rivelato 3 nuovi pokemon durante l'E3 quando c'erano in sospeso qulli rivelati da Coro Coro...

Link al commento

1 minuto fa, Apo ha scritto:

Pur dubitando che siano fake, qualcosa di strano c'è. Volevo controllare il peso di Iwanko per vedere se era plausibile che Lilya lo portasse nella borsa (si, lo so che pure ash si è portato in braccio un larvitar, e di tutti i fail della pokelogica!) ed ho notato che le caratteristiche di Nekkoala e del cucciolo roccia sono le uniche rilasciate in metri e kilogrammi, mentre per tutti gli altri sono state usate le unità di misura del sistema statunitense. Ripeto, non voglio fare il complottista, solo non capisco perchè hanno rivelato 3 nuovi pokemon durante l'E3 quando c'erano in sospeso qulli rivelati da Coro Coro...

In giappone usano il sistema metrico, quindi sappiamo il loro peso in chili perché Corocoro essendo giappo usa lo stesso sistema nostro. Comunque 9 chili credo che sia fattibile, considerando che nonostante sia un tipo Roccia dovrebbe avere una muscolatura abbastanza robusta, per dargli resistenza.

Link al commento

2 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto:

Questa discussione è morta, addio CoroCoro.:moonmoon:

Ma corocoro è diventato inutile ahahah ormai ci svelano tutto prima coi trailerini xD Però sono riusciti a rivelare in tempo Rockruff e Komala, lo riconosco u.u

Link al commento

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Beh oddio, un Pokémon nuovo io lo spero, che tanto qui abbiamo di sicuro più di 100 nuovi Pokémon stavolta.

Io spero in una mega... Ma mi sa che a Pokénchi non faranno altro che trollarci di nuovo mostrandoci le stesse cose, con l'aggiunta anche di battutine squallide da parte di Trollichi Masuda e.e

Link al commento

Adesso, Phoenic ha scritto:

Io spero in una mega... Ma mi sa che a Pokénchi non faranno altro che trollarci di nuovo mostrandoci le stesse cose, con l'aggiunta anche di battutine squallide da parte di Trollichi Masuda e.e

al japan expo potrebbero esserci novità non so se di mega o altro vedremo tanto manca poco al 7 luglio

Link al commento

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Credo che la tua sia l'ipotesi migliore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...