MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, Zarxiel ha scritto: Guarda la scan sotto, si vede lo Spettro con gli occhi illuminati ed un tentacolo oscuro che esce da sotto il lenziolo. CHE CA--O DI FIGATA *___* L'ho visto di sfuggita credo che avrà un'evo e sarà fighissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ha ottime potenzialità io ci credo La sua abilità è Disguise, usa il travestimento per non vedere la luce del sole e se si toglie il panno dovrebbe causare malattie a chi lo fa! Magari di notte si può vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: La sua abilità è Disguise, usa il travestimento per non vedere la luce del sole e se si toglie il panno dovrebbe causare malattie a chi lo fa! Magari di notte si può vedere Mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 3 ore fa, Phoenic ha scritto: La sua abilità è Disguise, usa il travestimento per non vedere la luce del sole e se si toglie il panno dovrebbe causare malattie a chi lo fa! Magari di notte si può vedere Beh se lo usa per coprirsi dal sole avrebbe senso che di notte non ne abbia bisogno e lo tolga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh se lo usa per coprirsi dal sole avrebbe senso che di notte non ne abbia bisogno e lo tolga Pikachu fa soffrire Mimikkyu :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, Thedarkwolf ha scritto: Pikachu fa soffrire Mimikkyu :c Si infatti mimikkyu gli invidia la popolarità povero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Non lo usa solo per proteggersi, ma anche per essere amato come Pikachu. Mimikkyu, io ti amerò sempre, ma non perché sembri un Pikachu, ma perché sei un Pokémon puccioso anche col tuo vero aspetto *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti mimikkyu gli invidia la popolarità povero Esatto:( Non vedo l'ora che rivelino la vera identità di Mimikkyu, anche se preferirei scoprirlo durante l'avventura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti mimikkyu gli invidia la popolarità povero Mimikkyu come nuova mascot, ORA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Non lo usa solo per proteggersi, ma anche per essere amato come Pikachu. Mimikkyu, io ti amerò sempre, ma non perché sembri un Pikachu, ma perché sei un Pokémon puccioso anche col tuo vero aspetto *___* Infatti zarxiel l'avevo scritto anche io nell'altra sezione anche io amo il suo vero aspetto anche se non lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 On 12/7/2016 at 20:32, MoonlightUmbreon ha scritto: Infatti zarxiel l'avevo scritto anche io nell'altra sezione anche io amo il suo vero aspetto anche se non lo conosco Tanta curiosità per il vero aspetto di Mimikkyu c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 5 minuti fa, Thedarkwolf ha scritto: Tanta curiosità per il vero aspetto di Mimikkyu c: Secondo me sarà qualcosa di super creepy ma fighissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me sarà qualcosa di super creepy ma fighissimo Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Secondo me sarà qualcosa di super creepy ma fighissimo Non credo, considerando che è di tipo folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 6 minuti fa, Rayen ha scritto: Non credo, considerando che è di tipo folletto La sua descrizione parla del suo vero aspetto come di qualcosa che causa malattia mortale quindi lo vedo un design più affine allo spettro che al folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 14 minuti fa, Rayen ha scritto: Non credo, considerando che è di tipo folletto E' di tipo folletto per il lenzuolo "carino" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: E' di tipo folletto per il lenzuolo "carino" Si infatti anche perchè se ti dice che se lo scopri ti viene la peste bubbonica a me non sembra tanto puccioso da folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si infatti anche perchè se ti dice che se lo scopri ti viene la peste bubbonica a me non sembra tanto puccioso da folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 12 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Vedrai sarà un super creepy spettro secondo me uno dei migliori in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedrai sarà un super creepy spettro secondo me uno dei migliori in assoluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 Ma Corocoro non è uscito? Il sito ufficiale non dovrebbe aggiornarsi? Vorrei sapere il nome inglese di Mimikkyu e sapere la sua abiità cosa fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 luglio, 2016 Condividi Inviato 15 luglio, 2016 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Ma Corocoro non è uscito? Il sito ufficiale non dovrebbe aggiornarsi? Vorrei sapere il nome inglese di Mimikkyu e sapere la sua abiità cosa fa. Il sito ufficiale in effetti non è ancora aggiornato non vorrei che per sapere i nomi occidentali adesso dobbiamo aspettare tanto quanto con rockruff e komala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 Forse sveleranno qualcosa ad agosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 6 ore fa, Thedarkwolf ha scritto: Forse sveleranno qualcosa ad agosto. Ad agosto forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 17 luglio, 2016 Condividi Inviato 17 luglio, 2016 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ad agosto forse Staremo a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.