Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 4 minuti fa, Phoenic ha scritto: Vabbé, è per dire xD Un'organizzazione perfetta, comunque, sarebbe: Modalità facile --> per principianti, diciamo una difficoltà come XY e ORAS Modalità normale --> per quelli che ci giocano da molto, ma che comunque non vogliono una sfida troppo ardua Modalità difficile --> per coloro che vogliono una sfida molto ardua, come in una nuzlocke, e con il condividi exp. che non si può attivare Approvo, direi che con questi livelli si riesce ad accontentare un po' tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Approvo, direi che con questi livelli si riesca ad accontentare un po' tutti quanti! Io sceglierei all'inizio normale, per godermi bene la storia ma anche un po' le battaglie, mentre tempo dopo ci rigiocherei con modalità difficile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Io sceglierei all'inizio normale, per godermi bene la storia ma anche un po' le battaglie, mentre tempo dopo ci rigiocherei con modalità difficile. Idem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Approvo, direi che con questi livelli si riesca ad accontentare un po' tutti quanti! 2 minuti fa, Haunter ha scritto: 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Approvo, direi che con questi livelli si riesca ad accontentare un po' tutti quanti! 2 minuti fa, Haunter ha scritto: Approvo, direi che con questi livelli si riesca ad accontentare un po' tutti quanti! Accontenterebbero sia i bimbi che vogliono la pappa pronta, sia i "veterani". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 2 minuti fa, Luk97 ha scritto: Accontenterebbero sia i bimbi che vogliono la pappa pronta, sia i "veterani". Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Esatto! Dannati bimbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Esatto! A volte vorrei che quelli di GF sapessero parlare italiano, cosicché leggano i nostri posti e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: A volte vorrei che quelli di GF sapessero parlare italiano, cosicché leggano i nostri posti e.e Non li leggerebbero comunque:( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: A volte vorrei che quelli di GF sapessero parlare italiano, cosicché leggano i nostri posti e.e Secondo me,i Giapponesi che sono molto forti ai Videogiochi e amano molto la sfida si stanno lamentando più di noi XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Chary. ha scritto: Secondo me,i Giapponesi che sono molto forti ai Videogiochi e amano molto la sfida si stanno lamentando più di noi XD. Invece sai una cosa? Secondo me è il contrario, e in Giappone non fanno nulla proprio perché non si lamenta nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary. ha scritto: Secondo me,i Giapponesi che sono molto forti ai Videogiochi e amano molto la sfida si stanno lamentando più di noi XD. Speriamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Phoenic ha scritto: Invece sai una cosa? Secondo me è il contrario, e in Giappone non fanno nulla proprio perché non si lamenta nessuno. Ah boh XD.Non credo però che siamo solo noi Pokéfan Italiani a lamentarci. :/ Adesso, Luk97 ha scritto: Speriamo Possiamo fare solo quello ormai XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: A volte vorrei che quelli di GF sapessero parlare italiano, cosicché leggano i nostri posti e.e Se anche li leggessero, già mi vedo Masuda che ci prende per i fondelli per il modo in cui ci scervelliamo intorno a teorie e speculazioni! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Se anche li leggessero, già mi vedo Masuda che ci prende per i fondelli per il modo in cui ci scervelliamo intorno a teorie e speculazioni! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Se anche li leggessero, già mi vedo Masuda che ci prende per i fondelli per il modo in cui ci scervelliamo intorno a teorie e speculazioni! XDD La teoria delle Hawaii però è al 99,9 % Confermata. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 4 minuti fa, Chary. ha scritto: La teoria delle Hawaii però è al 99,9 % Confermata. xD Con Masuda trollino nulla è sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Luk97 ha scritto: Con Masuda trollino nulla è sicuro Masuda trollino non darci troppi Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 8 minuti fa, Chary. ha scritto: La teoria delle Hawaii però è al 99,9 % Confermata. xD Adesso ridisegnano la regione da zero per farci un dispetto e la collocano in Antartide! 4 minuti fa, Luk97 ha scritto: Con Masuda trollino nulla è sicuro 3 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: Masuda trollino Ehi ehi, "Trollino" è una mia creazione, dovete pagarmi i diritti! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso per prenderci in giro, la ambientano in Siberia... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Adesso ridisegnano la regione da zero per farci un dispetto! Ehi ehi, "Trollino" è una mia creazione, dovete pagarmi i diritti! XDD Adesso, Haunter ha scritto: Adesso ridisegnano la regione da zero per farci un dispetto! Ehi ehi, "Trollino" è una mia creazione, dovete pagarmi i diritti! XDD Biscotti in arrivo. Comunque, incrocio le dita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Adesso, Haunter ha scritto: Adesso ridisegnano la regione da zero per farci un dispetto e la collocano in Antartide! Ehi ehi, "Trollino" è una mia creazione, dovete pagarmi i diritti! XDD Ehhhhhh piccolo trollino che trolla Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 Pokémon Era glaciale e.e? Ora che ci penso e se la ambientassero in.... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Americahhhhh ok scherzo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Ehhhhhh piccolo trollino che trolla Ma utilizzato in una frase in cui compare il nome di Masuda è un tipo di troll speciale e completamente diverso, per cui si tratta di una creazione originale! u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 3 minuti fa, Chary. ha scritto: Pokémon Era glaciale e.e? Ora che ci penso e se la ambientassero in.... Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Americahhhhh ok scherzo XD. Povero mondo :-/ Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 marzo, 2016 Condividi Inviato 14 marzo, 2016 1 minuto fa, Haunter ha scritto: Ma utilizzato in una frase in cui compare il nome di Masuda è un tipo di troll speciale e completamente diverso, per cui si tratta di una creazione originale! u___u Capito tutto. Spoiler Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.