Vai al commento

Post raccomandati

Inviato
Adesso, Fenrir ha scritto:

Nintendo solitamente non mostra nulla in questa fiera,quindi si sbottoneranno o prima o dopo questo evento

Come no?

Non mostrare nulla alla fiera più popolare che ci sia è da pazzi. Va bene che la Nintendo è abbastanza incapace, ma non fino a certi punti.

Inviato (modificato)

Eh già, mancano solo tre mesi! :th_sisi:

Ovviamente sono in fibrillazione già da ora per la misteriosissima NX, finalmente scopriremo i mirabolanti segreti di questa benedetta console! :jump: 

Dico subito che se non permetterà di viaggiare nel tempo o di teletrasportarsi all'interno dello schermo della tv non riceverà ulteriore attenzione da parte mia! :tf:

Modificato da Haunter
Inviato

Ho sempre sognato di poter visitare la fiera dove si svolge l'E3, ma chissà che costi alti ci saranno :cry: 

Mi accontenterò di vederlo in streaming o in qualche altro modo ;) 

• Mi Piace 1
Inviato
50 minuti fa, Haunter ha scritto:

Eh già, mancano solo tre mesi! :th_sisi:

Ovviamente sono in fibrillazione già da ora per la misteriosissima NX, finalmente scopriremo i mirabolanti segreti di questa benedetta console! :jump: 

Dico subito che se non permetterà di viaggiare nel tempo o di teletrasportarsi all'interno dello schermo della tv non riceverà ulteriore attenzione da parte mia! :tf:

Masuda ti farà arrabbiare:patpat:

Inviato

Voglio saltare la scuola! Vabbé, speriamo solo che i trailer di Pokémon Sole e Luna siano "Spoilerissimi", come ha detto Cydonia.

Inviato
26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Voglio saltare la scuola! Vabbé, speriamo solo che i trailer di Pokémon Sole e Luna siano "Spoilerissimi", come ha detto Cydonia.

In realtà Cydonia ha detto esattamente il contrario.Lui vorrebbe una campagna marketin dove fino all' uscita del gioco si sappiano solo starter e il trio leggendario ; E BASTA!!!!!!!

Inviato

Speriamo che diano qualche informazione su Pokémon Go! Sono mesi che scalpito per averne.

Se viene fatto bene potrebbe essere anche meglio di Sole e Luna!

Inviato
On 15/3/2016 at 07:33, PaoloCharizard ha scritto:

In realtà Cydonia ha detto esattamente il contrario.Lui vorrebbe una campagna marketin dove fino all' uscita del gioco si sappiano solo starter e il trio leggendario ; E BASTA!!!!!!!

"E BASTA!!!!!!!". Ma tu che vuoi?

Inviato
On 14/3/2016 at 22:18, MatBig ha scritto:

Ho sempre sognato di poter visitare la fiera dove si svolge l'E3, ma chissà che costi alti ci saranno :cry: 

Mi accontenterò di vederlo in streaming o in qualche altro modo ;) 

Gli youtuber che ci vanno e fanno i video fighi e io in pigiama sul divano a vedermi Twitch.tv. Sigh.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
6 ore fa, Darki200 ha scritto:

Gli youtuber che ci vanno e fanno i video fighi e io in pigiama sul divano a vedermi Twitch.tv. Sigh.

È ingiusta la vita purtroppo :patpat::cry: 

Accedi per inserire un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...