Vai al commento



E se sospendessero per un po' le megaevoluzioni?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Eeddaje! Nessuno che la pensa come me? Sono inutili, facilitano il gioco e rovinano l'originalità dei Pokémon. E poi non possono farle mica per tutti i Pokémon. Per me dovrebbero diventare un vecchio carino ricordo della sesta generazione 

Uff, doppia discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo. Per prima cosa, da un certo punto di vista facilitano certo (finchè sei tu a usare una mega) ma quando è il contrario la faccenda si complica. È giusto che non si facciano per tutti i pokemon, perchè servono a renderli "speciali". Dovrebbero restare,  sono una bella meccanica di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io nn sono d'accordo.

Sono una bella rinfrescata nel competitivo, nn credo proprio che faranno una mega per tutti i 700 e poco più pokémon.

E poi perché facilità il gioco? In ogni team uno può avere le sue mega per competere con altri team muniti di altrettanti mega, e poi c'è chi gioca addirittura senza mega e vince, bisogna solo saper giocare/ragionare in competitivo, mettendo su una squadra che giri bn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo

1) Le mega sono state introdotte nella precedente generazione. Se le "smettessero" si tirerebbero la zappa sui piedi

2) Mega Lucario è un figo, e con lui Mega Tyranitar

3) Troppi aspettano Troppe MegaEvo

4) Sono ottime, non rovinano il gioco, gli danno un po' di colore in più, svantaggiandoti O avvantaggiandoti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
8 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: