Vai al commento



E se sospendessero per un po' le megaevoluzioni?


Guest dsfhjskdfajskdsfd

Post raccomandati

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Eeddaje! Nessuno che la pensa come me? Sono inutili, facilitano il gioco e rovinano l'originalità dei Pokémon. E poi non possono farle mica per tutti i Pokémon. Per me dovrebbero diventare un vecchio carino ricordo della sesta generazione 

Uff, doppia discussione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo. Per prima cosa, da un certo punto di vista facilitano certo (finchè sei tu a usare una mega) ma quando è il contrario la faccenda si complica. È giusto che non si facciano per tutti i pokemon, perchè servono a renderli "speciali". Dovrebbero restare,  sono una bella meccanica di gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io nn sono d'accordo.

Sono una bella rinfrescata nel competitivo, nn credo proprio che faranno una mega per tutti i 700 e poco più pokémon.

E poi perché facilità il gioco? In ogni team uno può avere le sue mega per competere con altri team muniti di altrettanti mega, e poi c'è chi gioca addirittura senza mega e vince, bisogna solo saper giocare/ragionare in competitivo, mettendo su una squadra che giri bn.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono d'accordo

1) Le mega sono state introdotte nella precedente generazione. Se le "smettessero" si tirerebbero la zappa sui piedi

2) Mega Lucario è un figo, e con lui Mega Tyranitar

3) Troppi aspettano Troppe MegaEvo

4) Sono ottime, non rovinano il gioco, gli danno un po' di colore in più, svantaggiandoti O avvantaggiandoti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd
8 minuti fa, Sapphire002 ha scritto:

Non sono d'accordo. Per prima cosa, da un certo punto di vista facilitano certo (finchè sei tu a usare una mega) ma quando è il contrario la faccenda si complica. È giusto che non si facciano per tutti i pokemon, perchè servono a renderli "speciali". Dovrebbero restare,  sono una bella meccanica di gioco

Intendevo proprio dire che la Megaevoluzione proprio non esiste, cioè nella regione del Sole e della Luna non si conosce. 

3 minuti fa, CR7 ha scritto:

Anche io nn sono d'accordo.

Sono una bella rinfrescata nel competitivo, nn credo proprio che faranno una mega per tutti i 700 e poco più pokémon.

E poi perché facilità il gioco? In ogni team uno può avere le sue mega per competere con altri team muniti di altrettanti mega, e poi c'è chi gioca addirittura senza mega e vince, bisogna solo saper giocare/ragionare in competitivo, mettendo su una squadra che giri bn.

Dal punto di vista del competitivo non dico nulla, io guardo solo la storia di un gioco.

 

Voglio solo tentare la fortuna, magari qualcuno la pensa come me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Toruko ha scritto:

Intendevo proprio dire che la Megaevoluzione proprio non esiste, cioè nella regione del Sole e della Luna non si conosce. 

Dal punto di vista del competitivo non dico nulla, io guardo solo la storia di un gioco.

 

Voglio solo tentare la fortuna, magari qualcuno la pensa come me.

1) Che senso ha fare in modo che nn esistessero proprio in Moon & Sun? Io mi annoierei, io nei giochi (no competitivo) aspetto il megacerchio come il pane. E poi sarebbe un enorme passo indietro e nn so se comprerei il gioco dopo. 

 

2) Vedo che ti riferisci alla storia per la facilità con le mega... Ma anche no, i giochi sono purtroppo facili con e senza mega per essere accessibile a Piccoli e Grandi, magri mettessero la scelta della difficoltà, sarebbe una grandissima cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che le Megaevoluzioni siano fantastiche! Appena le ho viste, ho seguito il sito per tutte le novità. Quando invece ho saputo dell'Archeorisveglio mi sono arrabbiato. "Ecco, lo sapevo che sarebbe successo. Cambiano le idee e non approfondiscono mai niente", pensai, ed ebbi la conferma con le forme di Zygarde e il Greninja di Ash. Spero che in Pokémon Sole e Luna venga sistemato tutto e torneremo a divertirci. Nonostante questo, la 6° Gen. è stata rivoluzionaria almeno quanto la 4°. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Premetto anche che non sono un nostalgico, ho iniziato a giocare a pkm con BW.

 

Btw per me certi pkm si rovinano, oh e la difficoltà poi.. (non parliamo di ORAS)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, CR7 ha scritto:

1) Che senso ha fare in modo che nn esistessero proprio in Moon & Sun? Io mi annoierei, io nei giochi (no competitivo) aspetto il megacerchio come il pane. E poi sarebbe un enorme passo indietro e nn so se comprerei il gioco dopo. 

 

2) Vedo che ti riferisci alla storia per la facilità con le mega... Ma anche no, i giochi sono purtroppo facili con e senza mega per essere accessibile a Piccoli e Grandi, magri mettessero la scelta della difficoltà, sarebbe una grandissima cosa.

Quoto

La scelta delle difficoltà sarebbe un'ottima cosa, e spero sia possibile inserirla nel nuovo gioco.

Se non sbaglio in Pokemon BW2 era possibile attivare la modalità "ostacolo" (massima difficoltà) dopo aver ottenuto una determinata chiave del gioco :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

**attende l'arrivo di uno che la pensa come lui**

3 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Quoto

La scelta delle difficoltà sarebbe un'ottima cosa, e spero sia possibile inserirla nel nuovo gioco.

Se non sbaglio in Pokemon BW2 era possibile attivare la modalità "ostacolo" (massima difficoltà) dopo aver ottenuto una determinata chiave del gioco :) 

Non la metteranno mai :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente le megaevoluzioni sono importanti ed hanno dato un respiro di novità in questi anni... C'è però da dire che qualche dubbio si pone con le evoluzioni. Cerco di spiegarmi meglio.

Absol si megaevolve ma non ha evoluzioni. All'inizio mi dispiaceva vedere pokémon come Mawile megaevolversi perché significa non vedere evoluzioni per quel pokémon (la linea evolutiva di magmar ed electrabuzz intendono cosa dico) però magari in futuro potranno scegliere se evolverli comunque e creare una nuova rete di evoluzioni (anche se non avrebbe senso...)

Comunque per dare un giudizio migliore aspetto MRaichu: non possono farmi le mega per i 3 starter di Kanto e mi tengono il sorcio elettrico ancora senza mega! Vediamo in S&M.

Comunque sia è troppo presto per bloccare le mega. Accadrà, ma ora è troppo presto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Personalmente le megaevoluzioni sono importanti ed hanno dato un respiro di novità in questi anni... C'è però da dire che qualche dubbio si pone con le evoluzioni. Cerco di spiegarmi meglio.

Absol si megaevolve ma non ha evoluzioni. All'inizio mi dispiaceva vedere pokémon come Mawile megaevolversi perché significa non vedere evoluzioni per quel pokémon (la linea evolutiva di magmar ed electrabuzz intendono cosa dico) però magari in futuro potranno scegliere se evolverli comunque e creare una nuova rete di evoluzioni (anche se non avrebbe senso...)

Comunque per dare un giudizio migliore aspetto MRaichu: non possono farmi le mega per i 3 starter di Kanto e mi tengono il sorcio elettrico ancora senza mega! Vediamo in S&M.

Comunque sia è troppo presto per bloccare le mega. Accadrà, ma ora è troppo presto

Solo l'ultima frase mi permetto di contestare XD

Nn toglieranno mai e poi mai le mega. Sarebbe una cosa no sense.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, CR7 ha scritto:

Solo l'ultima frase mi permetto di contestare XD

Nn toglieranno mai e poi mai le mega. Sarebbe una cosa no sense.

In realtà hanno detto che un giorno potrebbero toglierle, ma solo nel caso i fan smettano di usarle (-> mai).

 

Comunque no, non sono d'accordo:

- Facilitano il gioco? Non le usare

- Rovinano il pokémon? Non le usare

- Sono inutili? No

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Garg ha scritto:

In realtà hanno detto che un giorno potrebbero toglierle, ma solo nel caso i fan smettano di usarle (-> mai).

 

Comunque no, nom sono d'accordo:

- Facilitano il gioco? Non le usare

- Rovinano il pokémon? Non le usare

- Sono inutili? No

Ah nn sapevo di quella voce ^^

Però nn penso che la gente smetteranno di usarle XD (Però nn devono fare mega Bruttine e inutili ^^)

 

Up: Io nn comprerei più giochi poké se togliessero le mega. (Riflessione personale XD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Toruko ha scritto:

Eeddaje! Nessuno che la pensa come me? Sono inutili, facilitano il gioco e rovinano l'originalità dei Pokémon. E poi non possono farle mica per tutti i Pokémon. Per me dovrebbero diventare un vecchio carino ricordo della sesta generazione 

Uff, doppia discussione.

se aggiungono qualcosa di nuovo con quella gemma romboidale perchè no ma per quanto riguarda che sono inutile e che facilitano il giocon non e vero

1)sono spettacolari

2)sei tu a scegliere se usarle o no non ti obligano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

46 minuti fa, The_Karp ha scritto:

Personalmente le megaevoluzioni sono importanti ed hanno dato un respiro di novità in questi anni... C'è però da dire che qualche dubbio si pone con le evoluzioni. Cerco di spiegarmi meglio.

Absol si megaevolve ma non ha evoluzioni. All'inizio mi dispiaceva vedere pokémon come Mawile megaevolversi perché significa non vedere evoluzioni per quel pokémon (la linea evolutiva di magmar ed electrabuzz intendono cosa dico) però magari in futuro potranno scegliere se evolverli comunque e creare una nuova rete di evoluzioni (anche se non avrebbe senso...)

Comunque per dare un giudizio migliore aspetto MRaichu: non possono farmi le mega per i 3 starter di Kanto e mi tengono il sorcio elettrico ancora senza mega! Vediamo in S&M.

Comunque sia è troppo presto per bloccare le mega. Accadrà, ma ora è troppo presto

dubito che faranno MRaichu. Poi sarebbero obbligati a far evolvere pikachu nell'anime :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se sospendessero le ME la mia vita non cambierebbe, non me ne fregherebbe proprio nulla in tutta sincerità.

Ma non le sospenderanno, ai bambini piace vedere mostri che si trasformano, e questo porta loro un grande guadagno, visto che le vendite aumenteranno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi farebbe ne caldo ne freddo. Si sono un'idea geniale e rendono il gioco più interessante, specialmente nel competitivo; ma posso anche benissimo farne a meno. No comunque non vorrei fossero sospese, ma vorrei che quei testoni della GF che esiste anche la semplice e tanto amata evoluzione. Personalmente non riesco a mandar giu il fatto che sia stata data una megaevoluzione a Pokémon che avrebbero piuttosto avuto bisogno di una semplice evoluzione. A Pokémon come Charizard, Gengar, Alakazam la megaevoluzione calza a pennello; ma altri come Mawile, Sableye e Audino avrei preferito vederli con una semplice evoluzione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, blue ha scritto:

Non mi farebbe ne caldo ne freddo. Si sono un'idea geniale e rendono il gioco più interessante, specialmente nel competitivo; ma posso anche benissimo farne a meno. No comunque non vorrei fossero sospese, ma vorrei che quei testoni della GF che esiste anche la semplice e tanto amata evoluzione. Personalmente non riesco a mandar giu il fatto che sia stata data una megaevoluzione a Pokémon che avrebbero piuttosto avuto bisogno di una semplice evoluzione. A Pokémon come Charizard, Gengar, Alakazam la megaevoluzione calza a pennello; ma altri come Mawile, Sableye e Audino avrei preferito vederli con una semplice evoluzione.

Ecco, su questo sono d'accordissimo. Io avrei dato la Megaevoluzione solo ai pokémon che hanno raggiunto il terzo stadio!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, blue ha scritto:

Non mi farebbe ne caldo ne freddo. Si sono un'idea geniale e rendono il gioco più interessante, specialmente nel competitivo; ma posso anche benissimo farne a meno. No comunque non vorrei fossero sospese, ma vorrei che quei testoni della GF che esiste anche la semplice e tanto amata evoluzione. Personalmente non riesco a mandar giu il fatto che sia stata data una megaevoluzione a Pokémon che avrebbero piuttosto avuto bisogno di una semplice evoluzione. A Pokémon come Charizard, Gengar, Alakazam la megaevoluzione calza a pennello; ma altri come Mawile, Sableye e Audino avrei preferito vederli con una semplice evoluzione.

Se questa discussione fosse avvenuta anni fa, quando si fantasticava sulla 5 gen ti avrei dato pieno appoggio. Ma con la 5 hanno voluto tagliare col passato, a quanto pare, non introducento evo e pre-evo di vecchi pkmn. L'unica eccezione è sylveon per ovvi motivi. I vecchi pkmn vengono riesumati soprattutto grazie alla mega, o nel caso venga creata una nuova abilità,mossa ecc che li revitalizza insomma. Ad oggi però dico che la mega serve, ma soprattutto mai toccare vecchi pkmn, evitiamo scempi come la 4 gen, un gioco in cui se non avevi infernape l'unico pkmn fuoco NUOVO pre lega era.......................boh.................

Se li toccano che caccino un gioco come Dio comanda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacciono le megaevoluzioni sì, ma dubito che ci saranno in S/M, perchè le megapietre sono state create dal potere di xerneas (o dall' armageddon di AZ non ricordo). se non vogliono smentire la storia delle Mega di x/y (come spero) non credo ci siano le Megaevoluzioni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...