FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 We finalmente ci avete uscito i vincitori xD bel discorso di mud U.u Complimenti hai vincitori che se lo meritano I lupi ci hanno fregqto malamente ma da bravi giocatori come @IoCentroConKCleffa e @Astrale.- non ci si poteva aspettare altro La prossima volta roghiamole direttamente al 1/2 giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 13 ore fa, MatBig ha scritto: Peccato. Sarei stato un ottimo elemento lì in mezzo. Vedi che qualità a centrocampo e in difesa. Altro che Onazi, Cataldi, Kishna, Pippa Anderson, Patric Pastrocchio e Da Mauricio Carne Buona, Braaaaaafheid e Basta Così Calcolando che in teoria ora rinizia HxH ne avrai piú di 5/6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 GG a tutti, mi dispiace di essermi attivato solo alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 gg Everybody terzo posto da worst player lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 16 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2016 1 ora fa, JustCocco ha scritto: Calcolando che in teoria ora rinizia HxH ne avrai piú di 5/6 Ehm... Togashi è Maestro Delle Pause, non dei feels per quello BASTA E AVANZA quello che ha già fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 E dopo due vittore di seguito, si va a conquistare il mondo. Anchio voglio fare dei commenti ai Mod @Pride E dopo la febbre PROPRIO LUI 'CCEZIONALE arriva a moderare #ToutLeBonheurDuMonde @LittleMudkip 'NDO CASO LO VEDI ER TRATTINO NEL MIO NICK? #NoMoreFails @JustCocco bella moderazione, bravo passaggio da inattivo e non, dribbla Cleffa con la sua incaxxatura, 'TENZIONE, TIRA E... #PALOOOOO @Hydrangea Azione F-E-N-O-M-E-N-A-L-E da mod di passaggio, ma ti sei fatto fregare la palla dalla depressione dopo aver failato di brutto. #Feels Eh niente, io le persone le giudico con un hastagg1, non so se farlo poi anche con gli altri mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 E poi ci sono io che come da tradizione mi accorgo del topic un anno dopo,in ogni caso gg a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Dove è il mio premio come giocatore dal ruolo più affine della storia dei lit? IO VI DENUNCIO AL WWF! Spoiler Boiate a parte, complimenti a tutti. Peccato per come me la sono giocata, ma so che mi rifarò presto Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 4 minuti fa, The Only One ha scritto: Dove è il mio premio come giocatore dal ruolo più affine della storia dei lit? IO VI DENUNCIO AL WWF! Nascondi contenuto Boiate a parte, complimenti a tutti. Peccato per come me la sono giocata, ma so che mi rifarò presto Forse Però sei stato fortunato che non hanno notato la rivelazione esplicita del tuo avatar, o avresti beccato almeno 8 punti in BL Commento più originale del 2016, I suppose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Cmq davvero ditemi la verità: l'idea del lit a coppie a chi è venuta? U.u Perché ci voleva proprio qualche novità per far risollevare i lit e penso stiamo andando nella direzione giusta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 Ma ToS c'ė? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 marzo, 2016 Condividi Inviato 16 marzo, 2016 37 minuti fa, Guinzo ha scritto: Ma ToS c'ė? Se lo nominate pure qua vi vengo personalmente a sgozzare E tu pensa a fare il PM Factor che è meglio (#frecciatine) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 7 ore fa, The Only One ha scritto: Se lo nominate pure qua vi vengo personalmente a sgozzare E tu pensa a fare il PM Factor che è meglio (#frecciatine) Ma piuttosto giocaci, invece di lamentarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 17 marzo, 2016 Condividi Inviato 17 marzo, 2016 1 ora fa, Guinzo ha scritto: Ma piuttosto giocaci, invece di lamentarti. E chi si lamenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 Mi sono dimenticato di commentare Btw, il mio primo Best Player Anche se lo meritava maggiormente Cleffa a mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 gg a todos. Però io volevo i / pp :C @LittleMudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2016 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: gg a todos. Però io volevo i / pp :C @LittleMudkip Come li vuoi? Scegli Subito7Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 !Weeee are d championz, mah friends! Grazie ai mod che nonostante gli erroracci hanno cercato di rimediare e di fronteggiare le problematiche, e sopratutto per lo splendido lit che ci hanno proposto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 18 marzo, 2016 Condividi Inviato 18 marzo, 2016 9 ore fa, -Naegiz ha scritto: gg a todos. Però io volevo i / pp :C @LittleMudkip su di te eri stato proposto, ma mi sono opposto io, in quanto hai fatto mandare dany al rogo a causa di un nostro fail e dopo quelli che sono finiti al rogo erano quasi tutti buoni, e ce li hai mandati te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 6 ore fa, JustCocco ha scritto: su di te eri stato proposto, ma mi sono opposto io, in quanto hai fatto mandare dany al rogo a causa di un nostro fail e dopo quelli che sono finiti al rogo erano quasi tutti buoni, e ce li hai mandati te Quello è @Nagisa_Hazuki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 13 ore fa, JustCocco ha scritto: su di te eri stato proposto, ma mi sono opposto io, in quanto hai fatto mandare dany al rogo a causa di un nostro fail e dopo quelli che sono finiti al rogo erano quasi tutti buoni, e ce li hai mandati te wtf? Comunque era solo per usare il numero / per far capire il fail7errore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guinzo Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 Uscite il LiT da giocare su ToS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 19 marzo, 2016 Condividi Inviato 19 marzo, 2016 16 minuti fa, -Naegiz ha scritto: wtf? Comunque era solo per usare il numero / per far capire il fail7errore. fail mio, ho invertito te col tuo compare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 19 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2016 36 minuti fa, Guinzo ha scritto: Uscite il LiT da giocare su ToS ORGANIZZIAMOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.