Vai al commento

Vincitori Lupus In Tabula- Super Mistery Dungeon Edition

LittleMudkip

Post raccomandati

We finalmente ci avete uscito i vincitori xD bel discorso di mud U.u 

Complimenti hai vincitori che se lo meritano :)

I lupi ci hanno fregqto malamente ma da bravi giocatori come @IoCentroConKCleffa e @Astrale.- non ci si poteva aspettare altro :stupid:

La prossima volta roghiamole direttamente al 1/2 giorno :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, MatBig ha scritto:

Peccato. Sarei stato un ottimo elemento lì in mezzo. Vedi che qualità a centrocampo e in difesa. Altro che Onazi, Cataldi, Kishna, Pippa Anderson, Patric Pastrocchio e Da Mauricio Carne Buona, Braaaaaafheid e Basta Così :mumblo::mumblo: 

Calcolando che in teoria ora rinizia HxH ne avrai piú di 5/6

Link al commento

E dopo due vittore di seguito, si va a conquistare il mondo. Anchio voglio fare dei commenti ai Mod

@Pride E dopo la febbre PROPRIO LUI 'CCEZIONALE arriva a moderare #ToutLeBonheurDuMonde

@LittleMudkip 'NDO CASO LO VEDI ER TRATTINO NEL MIO NICK? #NoMoreFails

@JustCocco bella moderazione, bravo passaggio da inattivo e non, dribbla Cleffa con la sua incaxxatura, 'TENZIONE, TIRA E...  #PALOOOOO

@Hydrangea Azione F-E-N-O-M-E-N-A-L-E da mod di passaggio, ma ti sei fatto fregare la palla dalla depressione dopo aver failato di brutto. #Feels

Eh niente, io le persone le giudico con un hastagg1, non so se farlo poi anche con gli altri mod

Link al commento

Dove è il mio premio come giocatore dal ruolo più affine della storia dei lit? IO VI DENUNCIO AL WWF! :tf:

Spoiler

Boiate a parte, complimenti a tutti. Peccato per come me la sono giocata, ma so che mi rifarò presto :stupid: 

Forse

Link al commento

4 minuti fa, The Only One ha scritto:

Dove è il mio premio come giocatore dal ruolo più affine della storia dei lit? IO VI DENUNCIO AL WWF! :tf:

Nascondi contenuto

Boiate a parte, complimenti a tutti. Peccato per come me la sono giocata, ma so che mi rifarò presto :stupid: 

Forse

Però sei stato fortunato che non hanno notato la rivelazione esplicita del tuo avatar, o avresti beccato almeno 8 punti in BL

Commento più originale del 2016, I suppose

Link al commento

7 ore fa, The Only One ha scritto:

Se lo nominate pure qua vi vengo personalmente a sgozzare :tf: 

E tu pensa a fare il PM Factor che è meglio :moonmoon: (#frecciatine)

Ma piuttosto giocaci, invece di lamentarti. :P

Link al commento

9 ore fa, -Naegiz ha scritto:

gg a todos. 

Però io volevo i / pp :C

@LittleMudkip

su di te eri stato proposto, ma mi sono opposto io, in quanto hai fatto mandare dany al rogo a causa di un nostro fail e dopo quelli che sono finiti al rogo erano quasi tutti buoni, e ce li hai mandati te

Link al commento

6 ore fa, JustCocco ha scritto:

su di te eri stato proposto, ma mi sono opposto io, in quanto hai fatto mandare dany al rogo a causa di un nostro fail e dopo quelli che sono finiti al rogo erano quasi tutti buoni, e ce li hai mandati te

Quello è @Nagisa_Hazuki

Link al commento

13 ore fa, JustCocco ha scritto:

wtf? Comunque era solo per usare il numero / per far capire il fail7errore.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...