Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Siccome anche questo essere umano si diletta nella grafica vi mostrerò i miei... obbrobri. E vabbuò. Firma - Celestia Ludenberg Firma - Sora e Shiro Set - Elsa Firma - Sakuya Firma - Gilbert Nightray Firma - Ciel Phantomhive Firma - Sebastian Michaelis Firma - Lottie Baskerville Firma - Oz Vessalius Firma - Suigintou Firma - Pokémon vari Firma - GaLe (Fairy Tail) Firma - Kyousuke Tsurugi/Victor Blade T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Credo di star piangendo per la gioia - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 5 minuti fa, Enemy ha scritto: Credo di star piangendo per la gioia Cos- Perché lol T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 grafichi e scrivi vabbuó. devo conoscerti. shish da telefono non riesco a dire per bene la rrobah gomungue, il mio lavoro preferito è la firma di Celes ** con una scritta più o meno al centro/sotto (?) ci starebbe benissimoh molto bella anche la sign di Ciel, l'avrei però ridotta in larghezzah brava comunqueh :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Da quanto grafichi? Immagino che alcuni sia lavori più vecchi e altri più nuovi. Fai un buon utilizzo di texture anche se in alcune non hai "unito" per bene personaggio con sfondo, ma questa è dovuto al fatto della poca esperienza, con il tempo si migliora. Più che altro vedo un problema con i font, sono davvero tutti bruttini :c Ti consiglio vivamente di scaricartene un po' su Dafont. Buon lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Gallady ha scritto: grafichi e scrivi vabbuó. devo conoscerti. shish da telefono non riesco a dire per bene la rrobah gomungue, il mio lavoro preferito è la firma di Celes ** con una scritta più o meno al centro/sotto (?) ci starebbe benissimoh molto bella anche la sign di Ciel, l'avrei però ridotta in larghezzah brava comunqueh :3 Fenks ledi- *realizza* ... MA ASPE' COME FAI A SAPERE CHE SCRIVO COSE IO 2 minuti fa, Marpy ha scritto: Da quanto grafichi? Immagino che alcuni sia lavori più vecchi e altri più nuovi. Fai un buon utilizzo di texture anche se in alcune non hai "unito" per bene personaggio con sfondo, ma questa è dovuto al fatto della poca esperienza, con il tempo si migliora. Più che altro vedo un problema con i font, sono davvero tutti bruttini :c Ti consiglio vivamente di scaricartene un po' su Dafont. Buon lavoro! I più nuovi partono da quello di Ciel :3 I font io li scarico da Dafont. :c Gomunque grafico da un anno tipo T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Marpy ha scritto: /cut Hai detto tutto tu -.- I tuoi lavori non sono male ma vedrai che migliorerai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Eh beh, se questi sono obbrobri...XD Comunque davvero molto carini, l'unico che non mi piace molto è quello dei Pokémon, un po' semplice, ma credo sia uno dei tuoi primi lavori, quindi è normale. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Green ha scritto: Hai detto tutto tu -.- I tuoi lavori non sono male ma vedrai che migliorerai :3 cos- rido Grashie :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 minuti fa, Justice. ha scritto: Fenks ledi- *realizza* ... MA ASPE' COME FAI A SAPERE CHE SCRIVO COSE IO io so tuttoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Gallady ha scritto: io so tuttoh NO VERAMENTE MI DEVY RISPONDERE Siccome non era abbastanza ovvio posto il lavoro che ho in firma perché sì Firma - Kyousuke Tsurugi/Victor Blade T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 18 minuti fa, Justice. ha scritto: Cos- Perché lol Beh, provo a fare un commento serio. Trovo tutti i lavori molto belli, forse quelli che convincono di meno sono quello sui Pokémon e l'avatar del Set di Elsa, che forse è un po' troppo poco sfocato. Per il resto tutto bello, se dici che questi sono obbrobri, figuriamoci cosa saranno i tuoi lavori quando li considererai belli! xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 2 minuti fa, Justice. ha scritto: NO VERAMENTE MI DEVY RISPONDERE Siccome non era abbastanza ovvio posto il lavoro che ho in firma perché sì Firma - Kyousuke Tsurugi/Victor Blade ERROR 404 obama dont uont rilis de sikret me garba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 3 minuti fa, Justice. ha scritto: NO VERAMENTE MI DEVY RISPONDERE Devi zapere che ho progettato Gallacul0 due anni fa con l'intento di creare una macchina da guerra E nel suo databse c'è tutto - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Enemy ha scritto: Beh, provo a fare un commento serio. Trovo tutti i lavori molto belli, forse quelli che convincono di meno sono quello sui Pokémon e l'avatar del Set di Elsa, che forse è un po' troppo poco sfocato. Per il resto tutto bello, se dici che questi sono obbrobri, figuriamoci cosa saranno i tuoi lavori quando li considererai belli! xD Quello di Elsa l'ho fatto sei ere geologiche fa. D: T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 24 marzo, 2016 Condividi Inviato 24 marzo, 2016 Adesso, Justice. ha scritto: Quello di Elsa l'ho fatto sei ere geologiche fa. D: Ma che ohhhh - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2016 4 minuti fa, Gallady ha scritto: ERROR 404 obama dont uont rilis de sikret me garba Sei tu, pagnozzah? :c (?) 2 minuti fa, Enemy ha scritto: Ma che ohhhh cos T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_phantom.blue_ Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Mi piacciono un sacco i tuoi lavori *^* complimenti davvero Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 marzo, 2016 Condividi Inviato 25 marzo, 2016 Ho aggiunto il tuo nick al titolo, come da regolamento delle art gallery. I lavori comunque sono carini. Alcuni non mi piacciono, ma altri sono fatti molto meglio: bellissimi quelli su Sakuya e Gilbert Nightray. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 25 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 25 marzo, 2016 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Ho aggiunto il tuo nick al titolo, come da regolamento delle art gallery. I lavori comunque sono carini. Alcuni non mi piacciono, ma altri sono fatti molto meglio: bellissimi quelli su Sakuya e Gilbert Nightray. Graffie :3 T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 26 marzo, 2016 Condividi Inviato 26 marzo, 2016 On 24/3/2016 at 22:27, Justice. ha scritto: Firma - Sebastian Michaelis Oemmeggi *sbrilluccichio negli occhi* sono un gattohh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 25/3/2016 at 23:54, Nagisa_Hazuki ha scritto: Oemmeggi *sbrilluccichio negli occhi* sono un gattohh sono una pizzahhhh T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.