Galileus Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 On 25 marzo 2016 at 18:20, Chinotto ha scritto: Ci sono due possibilità O mostrano un primo trailer tipo quello di ORAS, che era solo Groudon e Kyogre che attivavano le loro abilità, oppure ficcano dentro a tradimento tutti i nuovi Pokémon, i nuovi capipalestra, il nuovo team malvagio e le nuove megaevoluzioni. Tertium non datur. Non riveleranno mai così tante cose secondo me. Probabilmente daranno nuove notizie a poco a poco anche perché se dicessero tutto adesso non ci sarebbe gusto. Come si dice: l'attesa del piacere è in se stessa il piacere E' stata aggiunta una reazione da DavionXY 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 6 ore fa, NicoooP ha scritto: Non riveleranno mai così tante cose secondo me. Probabilmente daranno nuove notizie a poco a poco anche perché se dicessero tutto adesso non ci sarebbe gusto. Come si dice: l'attesa del piacere è in se stessa il piacere Stai tranquillo che fino al day one sapremo tutto del gioco E' stata aggiunta una reazione da JoshMcOwl 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 On 26 marzo 2016 at 12:47, Ferdy ha scritto: Notizia aggiornata con l'orario della trasmissione che, a causa del fuso orario e dell'ora legale, è spostato di 1 ora rispetto al fuso orario normale, quindi sarà all'1.00 ora italiana e non a mezzanotte Allora si vedranno il giorno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ma sarà all'una del 3 o del 4? Ceh nella notte fra il 2 e il 3 o fra il 3 e il 4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Stai tranquillo che fino al day one sapremo tutto del gioco Speriamo di no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 2 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma sarà all'una del 3 o del 4? Ceh nella notte fra il 2 e il 3 o fra il 3 e il 4? All'una del 3, cioè nella notte tra il 2 e il 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 23 minuti fa, Infernape99 ha scritto: All'una del 3, cioè nella notte tra il 2 e il 3. Siii di sabato, posso seguirlo in diretta E' stata aggiunta una reazione da Velocista e Infernape99 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 (modificato) 22 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto: Siii di sabato, posso seguirlo in diretta Tazza di tè e biscotti, mi raccomando! Lo seguirò anch'io, credo. Non vedo l'ora. Modificato 29 marzo, 2016 da Lukwolf97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 36 minuti fa, Lukwolf97 ha scritto: Tazza di tè e biscotti, mi raccomando! Lo seguirò anch'io, credo. Non vedo l'ora. Come finirà: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 18 minuti fa, Infernape99 ha scritto: Come finirà: Non credo eheheh! Mi addormento sempre tardi, riuscirò a seguirlo (forse). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 ore fa, MasterDarkrai ha scritto: Ma sarà all'una del 3 o del 4? Ceh nella notte fra il 2 e il 3 o fra il 3 e il 4? l'1.00 del 3 aprile, ovvero la notte fra il 2 e il 3 aprile. A breve verrò programmato anche il nostro streaming quindi toglieremo ogni confusione da mezzo E' stata aggiunta una reazione da MasterDarkrai 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Finally! ** Mi aspetto novità sugli Starters e Leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 4 ore fa, Ferdy ha scritto: l'1.00 del 3 aprile, ovvero la notte fra il 2 e il 3 aprile. A breve verrò programmato anche il nostro streaming quindi toglieremo ogni confusione da mezzo Perfetto! Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Ma io so già che, dopo aver finito di vedere la diretta, ogni fan dei Pokémon al mondo si ritroverà con una pistola alla tempia che pensa:"Ma che ca- (non) ho appena visto?" E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 5 ore fa, Ferdy ha scritto: l'1.00 del 3 aprile, ovvero la notte fra il 2 e il 3 aprile. A breve verrò programmato anche il nostro streaming quindi toglieremo ogni confusione da mezzo Quindi Domenica in pratica?Evvai,non si va a scuola XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 ragazzi,mi dispiace dover distruggere il vostro hype,ma ho un brutto presentimento penso che il video che verrà mostrato al pokenchi sarà lo stesso del direct dato che non e ancora stato mostrato in TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: ragazzi,mi dispiace dover distruggere il vostro hype,ma ho un brutto presentimento penso che il video che verrà mostrato al pokenchi sarà lo stesso del direct dato che non e ancora stato mostrato in TV Non ha senso E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Adesso, MasterDarkrai ha scritto: Non ha senso non lo so,ma io non ho piu cosi tante speranze.ma sarei felice di sbagliarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 26 minuti fa, Shinx25 ha scritto: non lo so,ma io non ho piu cosi tante speranze.ma sarei felice di sbagliarmi Speriamo, sarebbe una cosa assurda Magari mostreranno due video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 35 minuti fa, Shinx25 ha scritto: ragazzi,mi dispiace dover distruggere il vostro hype,ma ho un brutto presentimento penso che il video che verrà mostrato al pokenchi sarà lo stesso del direct dato che non e ancora stato mostrato in TV Da quando in qua i Direct vanno trasmessi in TV? XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 2 minuti fa, Chary ha scritto: Da quando in qua i Direct vanno trasmessi in TV? XD. non il direct,ma il trailer di sole e luna che era all'interno del direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Shinx25 ha scritto: non il direct,ma il trailer di sole e luna che era all'interno del direct Se non erro non c'era nessun Trailer di Sole e Luna...se intendi quel video con i ragazzi che giocano a Pokémon non è un Trailer e non credo verrà mai trasmesso in TV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinx25 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 minuto fa, Chary ha scritto: Se non erro non c'era nessun Trailer di Sole e Luna...se intendi quel video con i ragazzi che giocano a Pokémon non è un Trailer e non credo verrà mai trasmesso in TV. non lo so,c'è da dire anche che non è mai stato annunciato nulla al pokenchi,vedremmo cosa succedera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MakeR Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 Starter - Leggendari come al solito e' la prima cosa che rivelano . Speriamo in qualcosa di più succulento ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 1 ora fa, Shinx25 ha scritto: non lo so,c'è da dire anche che non è mai stato annunciato nulla al pokenchi,vedremmo cosa succedera Infatti devono mostrare un trailer non annunciare i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati