Darkshare Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Metto all'asta: Togepi: femmina, timida, leggiadro, m.u. congiura Ha il pentagono, non è shiny... Ricordo che per averlo femmina vi è il 12,5% di possibilità Base d'asta 0,03 PP Compra subito 0,06 PP L'asta termina domani sera alle 22:30 Accetto anche leggendari flawless, in particolare kyogre, rayquaza e landorus. Valuto per altri. Spero possa interessare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 marzo, 2016 Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Se vuoi ti regalo questo dal mio GiveAway Liv.100-Timido-Leggiadro-all31-Avanzi-PS 312/Atk 122/Def 226/SpAtk 339/SpDef 266/Spe 284-Vento di Fata-Forzasfera-Congiura-Eterelama Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 28 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 28 marzo, 2016 Veramente non sto cercando questo pokemon, l'ho messo io all'asta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 29 marzo, 2016 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2016 visto che ci sono state pochissime offerte, abbasso la base dell'asta, sentitevi liberi di offrire quanto volete. prolungo la durata per vedere se si smuove qualcosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.