Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Comicon Napoli 2016

FabulousPug

Post raccomandati

Inviato

Alloooora:

Io di sicuro vengo domenica,arrivo in macchina e quindi no problem,però forse riesco a venire anche sabato in pullman(se riesco a convincere gli altri :look:)

Inviato

Chi può si faccia trovare sabato 23 alle ore 09:00 nella Feltrinelli di p.zza Garibaldi. Da lì prenderemo la metropolisatana per arrivare - integri si spera - alla Mostra. ^^

Inviato
  On 21/04/2016 at 08:41, Taty ha scritto:

Chi può si faccia trovare sabato 23 alle ore 09:00 nella Feltrinelli di p.zza Garibaldi. Da lì prenderemo la metropolisatana per arrivare - integri si spera - alla Mostra. ^^

Espandi  

Metropolitane prese d'assalto - morti e feriti ( per asfissia ) su tutto il territorio.

Inviato
  On 21/04/2016 at 08:41, Taty ha scritto:

Espandi  

fen mi ha detto che lui arriva verso le 11 a p. garibaldi XD che vogliamo fare?

Inviato
  On 21/04/2016 at 12:04, FabulousPug ha scritto:

fen mi ha detto che lui arriva verso le 11 a p. garibaldi XD che vogliamo fare?

Espandi  

Poiché il biglietto è nominativo e si può uscire e rientrare tranquillamente in fiera potremmo ritrovarci fuori la metro di Piazzale Tecchio non appena arrivate verso le 11:30/12:00 e poi rientrare in fiera tutti insieme! :3 

Inviato

Gente visto che c'è un po di confusione nel post su chi va e chi viene, qualcuno crea un gruppo su Whats app cosi è piu facile parlare tra di noi?

Inviato
  On 22/04/2016 at 17:13, Epya ha scritto:

Ma quindi nessuno viene di domenica? ;_;

Espandi  

Presente, piuttosto chi sono quelli che devono venire domani e dove vi vedete?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...