Astrale.- Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Alloooora: Io di sicuro vengo domenica,arrivo in macchina e quindi no problem,però forse riesco a venire anche sabato in pullman(se riesco a convincere gli altri ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 20 aprile, 2016 Condividi Inviato 20 aprile, 2016 Presente domenica. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Chi può si faccia trovare sabato 23 alle ore 09:00 nella Feltrinelli di p.zza Garibaldi. Da lì prenderemo la metropolisatana per arrivare - integri si spera - alla Mostra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 45 minuti fa, Taty ha scritto: Chi può si faccia trovare sabato 23 alle ore 09:00 nella Feltrinelli di p.zza Garibaldi. Da lì prenderemo la metropolisatana per arrivare - integri si spera - alla Mostra. Metropolitane prese d'assalto - morti e feriti ( per asfissia ) su tutto il territorio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 21 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2016 3 ore fa, Taty ha scritto: Chi può si faccia trovare sabato 23 alle ore 09:00 nella Feltrinelli di p.zza Garibaldi. Da lì prenderemo la metropolisatana per arrivare - integri si spera - alla Mostra. fen mi ha detto che lui arriva verso le 11 a p. garibaldi XD che vogliamo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Qualcuno crei una tabella per i 4 giorni, non ho ancora ben capito chi va quando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 27 minuti fa, FabulousPug ha scritto: fen mi ha detto che lui arriva verso le 11 a p. garibaldi XD che vogliamo fare? Poiché il biglietto è nominativo e si può uscire e rientrare tranquillamente in fiera potremmo ritrovarci fuori la metro di Piazzale Tecchio non appena arrivate verso le 11:30/12:00 e poi rientrare in fiera tutti insieme! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Gente visto che c'è un po di confusione nel post su chi va e chi viene, qualcuno crea un gruppo su Whats app cosi è piu facile parlare tra di noi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 21 aprile, 2016 Condividi Inviato 21 aprile, 2016 Alla fine, ahimè mi tocca venire di Lunedì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Ma quindi nessuno viene di domenica? ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 1 ora fa, Epya ha scritto: Ma quindi nessuno viene di domenica? ;_; Presente, piuttosto chi sono quelli che devono venire domani e dove vi vedete? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 22 aprile, 2016 Condividi Inviato 22 aprile, 2016 Io passo nell'area streetpass verso le 11:00. Spero di incontrare qualcuno del forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.