Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: non io il credo era per fenrir Ah...Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Mi assento, cercherò di collegarmi ancora dopo e poi sicuramente per le 17.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, -LEFT- ha scritto: Mi assento, cercherò di collegarmi ancora dopo e poi sicuramente per le 17.30 Ciau, mi assenti pure io ,devo fare il peso e se poi non ho subito la gara,scriverò ancora , se no ci vediamo alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 6 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Bug 4 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Perchè io? Non mi lamento solo perchè ieri il Tottenham ha pareggiato e ho preso il +3 di Acerbi Ho notato solo ora di aver fatto un fail, ti ho pensato lupo ma azioni da cittadino, ti spiego il ragionamento controsenso: Ti ho pensato lupo che oggi, dato che astrale è morta, i lupi cadrebbero (infatti) su Taty, e tu la proteggi. Ma se fossi stato lupo, sapresti tu stesso chi sbranare. Insomma, sono confuso. Vedrò come si svilupperà la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, -Coco ha scritto: Ciau, mi assenti pure io ,devo fare il peso e se poi non ho subito la gara,scriverò ancora , se no ci vediamo alla fine ok in bocca al lupo per la gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 E se sei lupo, mud, sappi che non capisco la tua tattica. M'assento pure io, fatemi un fischio quando la piazza si rianimermà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 adesso mi devo assentare vado a stdiuare bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 7 minuti fa, -Naegiz ha scritto: Ho notato solo ora di aver fatto un fail, ti ho pensato lupo ma azioni da cittadino, ti spiego il ragionamento controsenso: Ti ho pensato lupo che oggi, dato che astrale è morta, i lupi cadrebbero (infatti) su Taty, e tu la proteggi. Ma se fossi stato lupo, sapresti tu stesso chi sbranare. Insomma, sono confuso. Vedrò come si svilupperà la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Finalmente ho finito il peso, qualcosa di nuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 10 minuti fa, -Coco ha scritto: Finalmente ho finito il peso, qualcosa di nuovo? Rileggi o non capisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Rileggi o non capisci Rileggo, anche se da quello che ho capito, mi sembra uguale a prima che io andassi via Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, -Coco ha scritto: Rileggo, anche se da quello che ho capito, mi sembra uguale a prima che io andassi via E quando mai cambia qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: E quando mai cambia qualcosa Boh, magari era successo qualcosa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Dai ragazzi, parlate. Voglio vedere tanto sangue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Allora, con calma Perchè ho votato Fenrir? Era una situazione di stallo in cui col mio voto (che io ricordi) stavano a parità Fenrir e Dante. Morta Astrale? Ma davvero insospettabile. No scherzo, era tipo ovvissimo. Astrale non è lupa, riflettete. In un Lit in cui i lupi si conoscono tutti e sono solo 4 contro i 12 buoni, uccidere un lupo il primo giorno è da pazzi. Per me tra Astrale e taty c'è un lupo, fate 2+2 e capite il mio sospetto. Taty nel Pit non è che si nascondeva granchè, anzi...lei e Fenrir avevano praticamente il controllo supremo della piazza. Uccidere colei che "governava" un po' la piazza sarebbe stata un'ottima mossa. "Taty da lupa non si esporrebbe" Si è esposta pure molto, perchè non è stata sbranata se era lei la buona? "Si ma poi sarebbe stato un suicidio per Astrale" No, perchè come potete vedere ora tutti dicono Taty buona, errore che i buoni hanno fatto in ogni santissimo Lit. Un'altra cosa che mi è puzzata molto è stato il suo commento ieri sera "Per me potrebbero sbranare Left" Sbranare un new entry il primo giorno, ho capito che i suoi commenti erano più che sensati ma proprio no, anche perchè non era lui che animava la piazza, e molti lo sospettavano, al massimo nel caso fosse buono i lupi lo avrebbero spinto al rogo. Magari volevi sviare un po' le idee Fenrir lupo o buono? Ma guardate, ha lo stesso comportamento in ambedue le fazioni, era un 50 e 50 con Dante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 10 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Allora, con calma Perchè ho votato Fenrir? Era una situazione di stallo in cui col mio voto (che io ricordi) stavano a parità Fenrir e Dante. Morta Astrale? Ma davvero insospettabile. No scherzo, era tipo ovvissimo. Astrale non è lupa, riflettete. In un Lit in cui i lupi si conoscono tutti e sono solo 4 contro i 12 buoni, uccidere un lupo il primo giorno è da pazzi. Per me tra Astrale e taty c'è un lupo, fate 2+2 e capite il mio sospetto. Taty nel Pit non è che si nascondeva granchè, anzi...lei e Fenrir avevano praticamente il controllo supremo della piazza. Uccidere colei che "governava" un po' la piazza sarebbe stata un'ottima mossa. "Taty da lupa non si esporrebbe" Si è esposta pure molto, perchè non è stata sbranata se era lei la buona? "Si ma poi sarebbe stato un suicidio per Astrale" No, perchè come potete vedere ora tutti dicono Taty buona, errore che i buoni hanno fatto in ogni santissimo Lit. Un'altra cosa che mi è puzzata molto è stato il suo commento ieri sera "Per me potrebbero sbranare Left" Sbranare un new entry il primo giorno, ho capito che i suoi commenti erano più che sensati ma proprio no, anche perchè non era lui che animava la piazza, e molti lo sospettavano, al massimo nel caso fosse buono i lupi lo avrebbero spinto al rogo. Magari volevi sviare un po' le idee Fenrir lupo o buono? Ma guardate, ha lo stesso comportamento in ambedue le fazioni, era un 50 e 50 con Dante. Potrei avere 1000 domande La maggior parte sono di nosense,ma qualcuna sensata c'è: 1)Non hai spiegato perchè hai votato Fen, o villico 2)E se fosse uno scontro tra 2 buone? In fondo Mamma Malinconia ha il talento per essere aggressiva anche in un Buona vs Buona, e Taty è Taty. Solo un'ipotesi, sia chiaro, ma proprio Taty lupa non me la immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, LittleMudkip ha scritto: Potrei avere 1000 domande La maggior parte sono di nosense,ma qualcuna sensata c'è: 1)Non hai spiegato perchè hai votato Fen, o villico 2)E se fosse uno scontro tra 2 buone? In fondo Mamma Malinconia ha il talento per essere aggressiva anche in un Buona vs Buona, e Taty è Taty. Solo un'ipotesi, sia chiaro, ma proprio Taty lupa non me la immagino 1) L'ho spiegato lol Col mio voto andava a parità con Dante (e poi decideva la piazza il rogato) I suoi post comunque erano molto sospetti Mancavano 2 minuti e prendere penalità non è proprio il massimo 2) Non riconosci taty lupa perchè lupa=buona. E ne so qualcosa dato che ho moderato il Pit in cui era lupa (e in cui proprio io l'avevo voluta lupa lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 ore fa, -LEFT- ha scritto: Di grazia, potreste spiegarmi perché dopo lo sbranamento di Astrale taty abbia raggiunto l'immunità? In primo luogo non esistono accuse con prove in questo lupus, non c'è nessun potere quindi solo a fine lupus qualcuno proverà il tutto, e saranno i moderatori a farlo. In secondo luogo, mi stupisco di come Glacial, ieri silenzioso e senza idee, abbia dal solo sbranamento capito che Taty è buona, al volo. Perché sarebbe un suicidio? In un attimo in piazza sembra già buona. In realtà devo dissentire in entrambe le opninioni, nessuno si aspettava uno sbranamento di Astrale o Taty, parliamoci chiaramente. Anche tu, Taty, avevi detto che probabilmente sarei stato sbranato io. Quindi la vittima non può non sorprendere, assolutamente. Astrale lupa suicida? Ragioniamoci. Siamo rimasti in 14, supponiamo che Astrale sia lupa. Rimangono 3 lupi su 14. Ora servirebbero ora per loro 5 roghi perfetti, dove mandino al rogo 5 buoni. In cinque giorni nessno oserebbe pensare di non finire sospetto, quindi perché suicidarsi? Piuttosto meglio aspettare di finire il rogo e nel frattempo sbranare qualche buono. Ho questo attengiamento perché mi è venuto questa idea,ieri ero senza idee,non ne vedo il problema,ho solo tentato di teorizzare,adesso non posso neppure parlare? Ripeto per l'ennesima volta,si scrive G L A V I A L! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 ok ho riletto tutto e finalmente posso parlare in piazza prima di tutto buongiorno secondo, le fatidiche domande/dubbi che ho nominato prima per @Taty: Ieri sera @-Naegiz mi ha chiesto se ti avrei votata nel caso fossero spuntate delle prove o degli indizi che ti mettevano all'angolo. Ancora prima che potessi scrivere la riposta, (anche se abbiamo inviati i mex a pochi secondo l'uno dall'altro, quindi non avevo letto ancora il tuo mex) tu hai sottolineato che nel caso avessi risposto che ti avrei rogata allora ero cittadino. A me sinceramente è sembrato quasi voler essere un suggerimento, o non so. Cmq mi ha lasciato perplesso e non ho capito il motivo di questo tuo mex. Quando hai fatto lo spiegone su Astrale hai affermato che lui aveva proposto di concentrarsi sulle new entry e io l'ho appoggiato. Ma in realtà è stato il contrario. Io ho proposto di tenere in conto le new entry e lui ha detto, sì è una buona idea. Questo potrebbe significare poco o niente, ma di nuovo, sono rimasto perplesso, non ho capito se è stata una svista o una cosa voluta. Quando ieri ho detto che non ho votato astrale perché mi ero impensierito sul tuo conto, mi hai detto molto gentilmente che oggi avresti risposto ad ogni mio dubbio. Ovviamente è perché vuoi convincerci della tua bontà, più che giusto, eppure il tuo modo così gentile mi ha impensierito. Mi ha dato l'impressione che sapessi per certo che non sono un lupo, e volevi "che la fiducia nei tuoi confronti non traballasse" Ultimo, ma non ultimo, nel mega messaggio anti astrale, quello con i link, hai anche inserito la prova che avevo ragione su una stupida incomprensione con nagisa/astrale (quella dello scherzare o non scherzare). Mi hai appoggiato perché avevo ragione, perché era un'arma in più contro astrale, o di nuovo, come prima, volevi che io mi fidassi al 100% di te? Io non ho la certezza che tu sia buona, ma il tuo credere al 99% che io lo sia (ripeto, ho avuto questa sensazione dal tuo atteggiamento descritto sopra, ma potrei sbagliate, attendo una risposta ovviamente), mi ha un po sorpreso. E' perché mi hai "capito" facilmente, o lo sai perché sei lupa e conosci quindi chi è buono o lupo? insomma tutto questo mi ha mandato in estrema confusione, e non sto capendo ben poco :/ Per quanto riguarda la morte di Astrale, molti hanno detto che era scontato, ma per me, sarà che non sono ancora pratico pratico del gioco, ma non lo era. Sinceramente lei e la sua squadra ieri aveva "vinto" al voto, difatti lei e nagisa non sono stati votati (ad eccezione di taty), mentre io e fenrir si. Quindi non capisco perché sbranarla, sinceramente io l'avrei lasciata in vita per farla scannare anche oggi con noi, sapendo che dopo fenrir sarei morto o io o Taty. Sempre più confuso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 ora fa, FabulousPug ha scritto: we giorno @Dream io sono convinta che avete sbagliato a votare Fenrir (ovviamente nessuno è buono fino a prova dei mod) ma secondo me non aveva senso rogarlo il primo giorno (se fossero rimasti dubbi su di lui). Cmq alla fine se la giocavano lui e Dante per il rogo e questo potrebbe farci riflettere.. alla fine perchè distogliere così tanto l'attenzione da una new entry (su cui cmq si erano concentrati diversi sopspetti) ed invece votare un "medio" che si era quasi capito che era buono? Io oggi mi concentrerei anche su questo. Per la morte di Astrale ovviamente c'è poco da dire, era un 50-50. Però ora che ci penso i lupi avrebbero anche potuto colpire qualcuno, cioè mi spiego meglio: avrebbero potuto lasciarle entrambe in vita e farle scannare tra di loro (conoscendole lo avrebbero fatto XD) così da continuare ad agire nell'ombra... quindi questo dubbio, mi fa credere che forse una delle due possa davvero essere lupo! (alla fine dopo la morte di Astrale si sta iniziando a diffondere l'idea che Taty sia buona "perchè mai una taty lupo dovrebbe sbranare Astrale? si attirerebe tutte le attenzioni?! ma una cosa simile sta succedendo forse? No..." quindi io non escluderei che tra le 2 ci sia un lupo, forse + taty che astrale (cioè farsi uccidere dai suoi compagni il primo giorno non ha senso XD). Su questo non sono molto d'accordo. Un giocatore che si mette ad accusare abbastanza a random (senza motivare) e che chiede l'eliminazione non mi sembra buono, però ognuno ha impressioni differenti 2 ore fa, -LEFT- ha scritto: Io lo consideravo buono, però ti do ragione, dall'inizio della giornata non ti era piaciuto ad esempio in modo in cui aveva "chiacchierato" con me e poi con diversi altri, quindi lo sospettavi anche per questo. Però che cosa mi dici , invece, di Glacial e Dante? Esatto, io lo sospettavo anche da più tempo. Dante ovviamente è più sospetto di ieri per la storia di Astrale... Vedremo cosa farà oggi. Glavial è abbastanza neutrale e non partecipa come si deve, quindi non saprei. 1 ora fa, cdfertolo ha scritto: @Dream Personalmente lo credo tuttora 60% lupo 40% buono, se era un cittadino non ci ha di certo aiutati facendo tutte quelle scenate poteva semplicemente spiegarci le cose. 1 ora fa, -Naegiz ha scritto: I casi son dos: >Tu sei lupa, sbrani Astrale, e conoscendoti, sei una persona che ottiene molta fiducia, quindi dici che "Non avrei fatto così e bla bla bla" >Tu sei buona, e i lupi ti volevano castrare. Sono più propenso alla prima. Mhh, sospetto un po' di te, non perché hai protetto Fen, piuttosto, a naso... 1.000 like a te Io personalmente credo di aver fatto la cosa giusta, e se era cittadino, doveva rendersi utile, non: "Fate come volete, se mi rogate vi pentirete" ecc, parole che non danno prove concrete del perché non rogarlo. MDNN, ma secondo voi è un medio uno che ha fatto solo una partita?! Come fai a reputare Astrale lupa? Ti ricordo che i lupi sanno la fazione di tutti i giocatori, conoscendosi tra di loro, sanno che tutti gli altri sono cittadini, allora ogni sera sbranano un buono, perché loro sanno che lo è. Di conseguenza ogni sera possiamo capire che lo sbranato è un buono, perché i lupi sono 4 ed è controsenso sbarazzarsi di un compagno, che poi vanno sempre ad un passo dalla sconfitta. Allora secondo il tuo ragionamento, Taty dovrebbe essere lupa, e io concordo, ma non volevi arrivare a questo, quindi ti lascio nella lista sospetti. Detto questo, aggiorno la lista lupi con: Taty-Fen-Mud-Fab, anche se mi sembra squilibrata, vedrò come andrà. Ma secondo voi un Fenrir lupo avrebbe failato dicendo che i lupi possono parlare? :/ Astrale comunque è per forza buona. Come fanno i lupi a discuterne se non possono parlare? Dite che hanno ucciso una loro compagna mettendosi d'accordo con i voti? Non direi. Di conseguenza, psicologia inversa o no, Taty è più sospetta. Nulla cambierà il fatto che lei ieri abbia cercato di mandare al Rogo un buono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, Dante ha scritto: ok ho riletto tutto e finalmente posso parlare in piazza prima di tutto buongiorno secondo, le fatidiche domande/dubbi che ho nominato prima per @Taty: Ieri sera @-Naegiz mi ha chiesto se ti avrei votata nel caso fossero spuntate delle prove o degli indizi che ti mettevano all'angolo. Ancora prima che potessi scrivere la riposta, (anche se abbiamo inviati i mex a pochi secondo l'uno dall'altro, quindi non avevo letto ancora il tuo mex) tu hai sottolineato che nel caso avessi risposto che ti avrei rogata allora ero cittadino. A me sinceramente è sembrato quasi voler essere un suggerimento, o non so. Cmq mi ha lasciato perplesso e non ho capito il motivo di questo tuo mex. Quando hai fatto lo spiegone su Astrale hai affermato che lui aveva proposto di concentrarsi sulle new entry e io l'ho appoggiato. Ma in realtà è stato il contrario. Io ho proposto di tenere in conto le new entry e lui ha detto, sì è una buona idea. Questo potrebbe significare poco o niente, ma di nuovo, sono rimasto perplesso, non ho capito se è stata una svista o una cosa voluta. Quando ieri ho detto che non ho votato astrale perché mi ero impensierito sul tuo conto, mi hai detto molto gentilmente che oggi avresti risposto ad ogni mio dubbio. Ovviamente è perché vuoi convincerci della tua bontà, più che giusto, eppure il tuo modo così gentile mi ha impensierito. Mi ha dato l'impressione che sapessi per certo che non sono un lupo, e volevi "che la fiducia nei tuoi confronti non traballasse" Ultimo, ma non ultimo, nel mega messaggio anti astrale, quello con i link, hai anche inserito la prova che avevo ragione su una stupida incomprensione con nagisa/astrale (quella dello scherzare o non scherzare). Mi hai appoggiato perché avevo ragione, perché era un'arma in più contro astrale, o di nuovo, come prima, volevi che io mi fidassi al 100% di te? Io non ho la certezza che tu sia buona, ma il tuo credere al 99% che io lo sia (ripeto, ho avuto questa sensazione dal tuo atteggiamento descritto sopra), mi ha un po sorpreso. E' perché mi hai "capito" facilmente, o lo sai perché sei lupa e conosci quindi chi è buono o lupo? insomma tutto questo mi ha mandato in estrema confusione, e non sto capendo ben poco :/ Per quanto riguarda la morte di Astrale, molti hanno detto che era scontato, ma per me, sarà che non sono ancora pratico pratico del gioco, ma non lo era. Sinceramente lei e la sua squadra ieri aveva "vinto" al voto, difatti lei e nagisa non sono stati votati (ad eccezione di taty), mentre io e fenrir si. Quindi non capisco perché sbranarla, sinceramente io l'avrei lasciata in vita per farla scannare anche oggi con noi, sapendo che dopo fenrir sarei morto o io o Taty. Sempre più confuso :/ Ci sono millemila spiegazioni per cui uccidere Astrale, le più ovvie sono 2 Facendo cosi, con la scusa del "sarebbe stato un suicidio ammazzarla e poi ricevere le colpe", un'ipotetica Taty lupa avrebbe potuto scagionarsi, cosa che ha fatto subito e tutti le hanno creduto. Astrale era quella che governava la piazza, siamo sinceri, ucciderla avrebbe significato eliminare colei che teneva un po' tutti noi svegli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Ci sono millemila spiegazioni per cui uccidere Astrale, le più ovvie sono 2 Facendo cosi, con la scusa del "sarebbe stato un suicidio ammazzarla e poi ricevere le colpe", un'ipotetica Taty lupa avrebbe potuto scagionarsi, cosa che ha fatto subito e tutti le hanno creduto. Astrale era quella che governava la piazza, siamo sinceri, ucciderla avrebbe significato eliminare colei che teneva un po' tutti noi svegli. Beh si... a sto punto voglio sentire le risposte di taty per farmi un idea più precisa. Tu come avresti interpretato i quattro punti che ho elencato se si fosse rivolta a te in quel modo? Avresti avuto le mie stessi impressioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Beh si... a sto punto voglio sentire le risposte di taty per farmi un idea più precisa. Tu come avresti interpretato i quattro punti che ho elencato se si fosse rivolta a te in quel modo? Avresti avuto le mie stessi impressioni? A mio parere, dato che considero Taty lupa 98% direi che i punti erano tutti e 4 con lo scopo di far rogare Astrale, che come abbiamo visto è per forza buona. Da dove viene tutta questa foga di eliminarla? L'ho scritto millemila volte Al 90% questa sera Taty ha il mio voto al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Qui abbiamo 2 probabilità: -Taty se è lupa,ha usato la scusa del fatto che l'abbiano incastrata con lo sbranamento di Astrale per diventare la vittima -Taty se è buona è stata veramente incastrata. :/ Qui si può andare solo per intuito,secondo voi quale sarebbe l'idea giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 29 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: 1) L'ho spiegato lol Col mio voto andava a parità con Dante (e poi decideva la piazza il rogato) I suoi post comunque erano molto sospetti Mancavano 2 minuti e prendere penalità non è proprio il massimo 2) Non riconosci taty lupa perchè lupa=buona. E ne so qualcosa dato che ho moderato il Pit in cui era lupa (e in cui proprio io l'avevo voluta lupa lol) 1)Peggio di Marotta sono aho 2)Io non ce la vedo Poi, se la piazza vuole, sono il primo a votarla GIUSTIZIA SARA' FATTA 2 minuti fa, Glavial ha scritto: Qui abbiamo 2 probabilità: -Taty se è lupa,ha usato la scusa del fatto che le abbiamo incastrata con lo sbranamento di Astrale per diventare la vittima -Taty se è buona è stata veramente incastrata. :/ Qui si può andare solo per intuito,secondo voi quale sarebbe l'idea giusta? Imho la 2, ma ripeto, non sarà un dramma votarla Ora mi assento un 20 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.