Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: se leggi bene qullo che ho scritto ho detto che LI SOSPETTO e che non voterei loro -.-' Ho letto, ma sospettare e non votare non ha molto senso per me, perciò intendo come "voterebbe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Ragazzi il forum sta laggando tantissimo.. penso ci convenga decidere..ripeto (visto che la gente manipola quello che dico) io trovo sospetta taty ma non sono sicurissima di votarla al rogo, per questo motivo: se poi lei effettivamente dosse buona( cosa al momento davvero poco probabile) perderemmo un componente prezioso, che è sempre attivo e partecipa in piazza! Se però vogliamo votare lei, non posso che seguire la piazza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Lagga troppo ç_ç non riesco a mandare un messaggio. Se riuscirete a leggere questo è un miracolo (?). Vi dico già che io voterò Taty (i motivi sono stati già detti). Inoltre non mi piacciono questi lupakk88 che dicono di sospettarla ma non la votano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, -Coco ha scritto: @Forci23 Anche se Left ora sta diventando strano Guarda caso sto diventando strano D: Non me lo sarei mai aspettato, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 2 minuti fa, -Coco ha scritto: @Forci23 Anche se Left ora sta diventando strano Guarda caso sto diventando strano D: Non me lo sarei mai aspettato, davvero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 3 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Ovviamente stai cercando di salvarti Ti mando un cesto di rose a casa 7 minuti fa, Taty ha scritto: Voto ora perché il sito sta andando lentissimo e ho paura di non riuscire a votare dopo. Il mio voto va ovviamente a Nagisa, che ha avuto tutta la giornata per scagionarsi dalle mie accuse e chiarirci meglio la sua posizione, cosa che non ha fatto e che se pure facesse un quarto d'ora prima non accetterei onestamente. Non è possibile arrivare a giustificarsi 5 minuti prima e pretendere che non si voti fino all'ultimo secondo. Ero ironica sui 15 lupi. La mia intenzione è mandare al rogo Nagisa perché credo sia un lupo, e se noti lo è in entrambe le teorie. Cerco di salvarmi la pelle? Detta così sembra che debba "scamparla" ma non è così, sto semplicemente giocando al meglio che posso. E restare in vita è ovviamente uno dei miei obiettivi, visto che lo scopo finale è scovare i lupi. Mi pare ovvio che qui tutti cerchino di "salvarsi la pelle". Da candidato al rogo cosa faresti tu? Offriresti taniche di benzina e accendini omaggio per tutti? Seguimi pure, caro. "Nagisa è buono per me" "Forse si sta facendo abbindolare da Astrale" "Per me è stato ingannato da Astrale" "E' lupoh11!!" La coerenza fatta a persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 What glavial ha votato nagisa? Vabbe ragazzi di sicuro non voglio far morire i penalizzati e pare che si sia deciso per taty. Vado a votare. Spero il mess arrivi per tempo g.g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Lama donna il lag 37 minuti fa, Taty ha scritto: Glavial: Cittadino al 30-40%. Concordo con Dante sul fatto che abbia "partecipato non partecipando", ed è solo per questo che dubito in parte di lui. Oltretutto mi ha dato l'impressione di essere troppo sbrigativo e superficiale. Lo terrò d'occhio.cdfertolo: Dopo un giorno di mezza inattività (definiamola così, va) sembra essersi ripreso. Non nutro particolari sospetti nei suoi confronti, mi sembra non si sbilanci troppo.LittleMudkip: Cittadino un po' - come sempre, suvvia - poco interessato e poco partecipe, dà sporadici contributi alla piazza e si dilegua nel buio ogni tanto, ma non sospetto di lui.Forci23: Non mi piace il suo comportamento, è poco attivo e mi convince poco. Ma non so per quale motivo non credo sia lupo. Credo che la fantomatica new entry del team dei lupi non sia lui, in tutta sincerità. Potrei sbagliarmi. Lo terrò d'occhio. Purtroppo non ci sono prove né a favore né a sfavore della sua innocenza, perciò difficile giudicare.Nagisa_Hazuki: Per i motivi già spiegati prima, lupo al 95% quantomeno.Dante: Lo credo cittadino al 90%. Non posso esserne certa ma mi ha dato l'impressione di essere un cittadino interessato.Dream: Incognita. Teoricamente sarebbe un 50%, ma visto che non si può fare col numero di lettere, lo lascio in nero.FabulousPug: Indecifrabile. Propendo per un 60% cittadina, comunque. Si esprime troppo sporadicamente e non riesco ad inquadrarla perfettamente.-LEFT-: Come già ribadito più volte, credo sia un cittadino su una pista sbagliata.-Coco: Enigmatico come al solito, quasi impaurito. Si esprime poco, ma non ho particolari sospettoni su di lui.Fenrir: Non potrò mai esserne certa al 101%, ma sono convinta che fosse un cittadino.The Only One: Pochi interventi ma piuttosto buoni. Propendo per un 65% cittadino.Taty: Hello, it's me.-Naegiz: Credo che lui possa essere una buona componente new entry nel team dei lupi. Sempre concorde con Astrale e Nagisa, mi puzza un po'.Gosh: Poco attivo, ma penso che proprio per questo sia un improbabile lupo. Penso che da lupo si sarebbe già scagliato contro il mondo, invece nope.Astrale.-: Che ne parliamo a fare? La credo lupo per il buon 80%. @Scarecrow @Demon potete ripeterci la lista dei penalizzati? POCO INTERESSATO A CHI? Meglio dire "con impegni che giustamente spuntano alle 8 di sera perchè prima è brutto neh" Piuttosto, visto l'eccessivo lag,vorrei votare, ma chi voto? la pista più plausibile mi sembra Glavial per il fail :so wow, such sospet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 ragazzi a me lagga tantissimo e sono da cellulare, quindi voto. Ho deciso di seguire la piazza (e in parte il mio istinto, inoltre so gia chi voterò domani). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Taty, i penalizzati sono: LittleMudkip Forci23 The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Manca poco, ho paura che il forun mi lagghi tipo over 9000, quindi vado a votare adesso, e vado a votare Glavial. Adios Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Concludo con alcune osservazioni. 1) Ma questo forum si trova su Internet oppure dove? Il lag è pazzesco, ma che server usano gli amministratori di questo forum? Qui c'è da piangere, altro che da ridere. 2) Per il punto 1 sarà il mio ultimo messaggio, è assurdo, davvero. 3) Osserviamo che cosa capiterà al rogo in queste condizioni, sarà comunque interessante. Previsione? I lupi diperderanno i voti e andrà al rogo uno dei penalizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Adesso, FabulousPug ha scritto: What glavial ha votato nagisa? Vabbe ragazzi di sicuro non voglio far morire i penalizzati e pare che si sia deciso per taty. Vado a votare. Spero il mess arrivi per tempo g.g Ho votato per Nagisa perché comincia a non piacermi,se noti sopra ho detto che avrei votato Nagisa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Taty, i penalizzati sono: LittleMudkip Forci23 The Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Glavial fattelo dire Sei il lupo meno sospetto di sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Concludo con alcune osservazioni. 1) Ma questo forum si trova su Internet oppure dove? Il lag è pazzesco, ma che server usano gli amministratori di questo forum? Qui c'è da piangere, altro che da ridere. 2) Per il punto 1 sarà il mio ultimo messaggio, è assurdo, davvero. 3) Osserviamo che cosa capiterà al rogo in queste condizioni, sarà comunque interessante. Previsione? I lupi diperderanno i voti e andrà al rogo uno dei penalizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 @Demon @Scarecrowvolevo disrti che nel Rogo Pokemon Millenium mi ha sdoppiato i messaggi e quindi ci sono due miei voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 Notare che dico "glavial ma solo per il fail" e poi si fa sgamare votando Nagisa per cercare di salvare Taty,che a sto punto credo lupo SE QUALCUNO VOTA UN PENALIZZATO LO LINCIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 3 aprile, 2016 Condividi Inviato 3 aprile, 2016 La Piazza chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2016 La vittima del Rogo è Taty. La vittima dei lupi è Nagisa_Hazuki. La Piazza apre automaticamente alle ore 09.00! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 IBuongiorno gente ed oggi il morto allo sbranamento sembra essere Nagisa.... strano: Taty ieri l'accusava praticamente allo sfinimento di lupaggine, non era esattamente fuori dal l'attenzione comune.... per come la vedo io (devo arrangiarmi perché da telefono non mi fa le liste): 1) Taty è realmente una lupa come sosteneva Nagisa, alla sua morte i suoi compagni hanno ben pensato di togliere di mezzo quello che per loro poteva rappresentare un ostacolo non indifferente per la vittoria 2) Nagisa è effettivamente un lupo come diceva Taty. Sono poco propenso a credere a ciò nel caso Astrale fosse effettivamente una lupa, poiché in quel caso sarebbe quasi una tattica suicida, se non per versi controproducente. Anche se effettivamente, se sfruttata bene può portare vantaggi non indifferenti. Ma è comunque rischiosisima 3) Taty e Nagisa erano 2 cittadini che se la menavano inutilmente a vicenda. In questo caso, neanche troppo improbabile, i lupi hanno approfittato della scomparsa di Taty, che notoriamente sa animare la piazza, per ammazzare qualcun'altro che avrebbe potuto fare la stessa cosa. Così hanno puntato su Nagisa, nel tentativo di sterilizzare la piazza 4) Entrambi erano lupi che se la litigavano e che poi hanno applicato la tattica discussa al punto 1, escludendo Astrale come lupa. A mio parere estremamente improbabile, se non vagamente impossibile Poi vabbe, Mud mi ha fatto notare che quel voto a Nagisa da parte di Glavial è abbastanza a sostegno di una Taty lupa anche se pitrebbe essere benissimo stato usato per sviare i sospetti su di lei, con un colpo di genio che ha del incredibile, ma sorvoliamo Ma sono solo le considerazioni a caldo, vediamo un po come si evolve todo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Cari ragazzi, eccoci qui. Prima cosa, importantissima: Oggi non ci sono fino alle 20,30 (ora dovrei essere libero un'ora e mezza invece). Come avevo specificato nell'iscrizione in settimana ho parecchi impegni pomeridiani fino a sera, senza aver ancora imparato la moltiplicazione di corpo e mente D'altra parte sarà interessante vedere come si evolverà la piazza, cercherò di arrivare per le 20,30 (Internet permettendo) pronto ad intervenire. Spero non per le 20,45, l'ultima ora però ci sarò sicuramente. Passiamo al resto. Nagisa era lupo in entrambe le teorie di Taty, la numero 1 secondo cui Astrale era lupa (conseguenza: doppio suicidio di due lupi), la numero 2 secondo cui Astrale buona era stata ingannata da lui e Taty il primo giorno pure perché credeva lupa Astrale (conseguenza: in 4 giorni dall'inizio con 4 roghi perfetti i lupi possono vincere il lupus, molto sensato quindi il suicidio di Nagisa, quando se sia Astrale che Taty fossero lupe, sarebbero bastati loro due giorni per chiudere il lupus). Invece è stato sbranato, ahi. Entrambe le conseguenza sono improbabili,impossibili oserei dire.Nagisa è stato sbranato perché, in fondo, a parte Taty, non aveva altri bersagli specifici, quindi gli altri lupi senza Taty si sono sentiti liberi di sbranarlo, perché potrebbero ancora essere nascosti in mezzo a quelli che ieri hanno votato la stessa Taty. 8 minuti fa, The Only One ha scritto: IBuongiorno gente ed oggi il morto allo sbranamento sembra essere Nagisa.... strano: Taty ieri l'accusava praticamente allo sfinimento di lupaggine, non era esattamente fuori dal l'attenzione comune.... per come la vedo io (devo arrangiarmi perché da telefono non mi fa le liste): 1) Taty è realmente una lupa come sosteneva Nagisa, alla sua morte i suoi compagni hanno ben pensato di togliere di mezzo quello che per loro poteva rappresentare un ostacolo non indifferente per la vittoria 2) Nagisa è effettivamente un lupo come diceva Taty. Sono poco propenso a credere a ciò nel caso Astrale fosse effettivamente una lupa, poiché in quel caso sarebbe quasi una tattica suicida, se non per versi controproducente. Anche se effettivamente, se sfruttata bene può portare vantaggi non indifferenti. Ma è comunque rischiosisima 3) Taty e Nagisa erano 2 cittadini che se la menavano inutilmente a vicenda. In questo caso, neanche troppo improbabile, i lupi hanno approfittato della scomparsa di Taty, che notoriamente sa animare la piazza, per ammazzare qualcun'altro che avrebbe potuto fare la stessa cosa. Così hanno puntato su Nagisa, nel tentativo di sterilizzare la piazza 4) Entrambi erano lupi che se la litigavano e che poi hanno applicato la tattica discussa al punto 1, escludendo Astrale come lupa. A mio parere estremamente improbabile, se non vagamente impossibile Poi vabbe, Mud mi ha fatto notare che quel voto a Nagisa da parte di Glavial è abbastanza a sostegno di una Taty lupa anche se pitrebbe essere benissimo stato usato per sviare i sospetti su di lei, con un colpo di genio che ha del incredibile, ma sorvoliamo Ma sono solo le considerazioni a caldo, vediamo un po come si evolve todo... La teoria 2 è alquanto improbabile. La teoria 3 avrebbe senso se Astrale fosse lupa. Altrimenti significherebbe che Astrale, Taty, Nagisa ed io ci siammo accusati chi l'uno chi l'altro mentre i lupi stavano in panciolle? La 4 è ancora più impossibile. Quindi propenderei proprio per la prima. Tra l'altro anche di te sappiamo poco o nulla, per ora non ho letto prese di posizione, nemmeno una. Siamo al terzo giorno, ognuno dovrebbe aver iniziato a farsi un'idea, bene o male, no? Infine, osservato speciale del giorno: Glavial, almeno da parte mia. Il suo voto di ieri puzza in una maniera fin troppo nauseante. Taty vota, lui vota. Ma ci sono altri lupi, quindi servono nuove discussioni in piazza tra altri, perciò invito chi ne ha il tempo di fare domande, tante domande a chi trova in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 Cavolo Nagisa, bhé mi scuso, ma lo credevo lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 ragazzi buongiorno a tutti. prima di tutto sto scrivendo dalla biblioteca dove lavoro il lunedi, quindi non so se saprò essere molto presente. cmq la morte di nagisa da una parte mi ha stupito, da una parte mi ha convinto di una cosa: taty lupa taty si appoggiava un po a me (lo abbiamo notato io e left ieri, nelle pagine indietro potrete troverete queste ipotesi molto probabile, al max quando sono dal computer mio le cito) astrale a sto punto cittadina che aveva visto bene su taty astrale morta nagisa che supportava astrale a sto punta buona nagisa morta glavian che vota nagisa glavian, che se andate a rileggere le pagine di ieri appoggiava taty (e stato il primo in piazza a difenderla, e quando le chiedevamo di lei ci diceva che era un po sospetta, ma non era sicuro, ma che l'avrebbe votata se lo avessero fatto ieri ---> vota nagisa) taty appoggiava molo finemente glavian (ce ne siamo accorti io e soprattutto left) insomma io, come dico dal primo giorno, e riscritto ieri poco prima del rogo oggi andrei di glavial ah e oggi vorrei sentire molte piu persone, come too (che non prende posizione), mud (che scompare misteriosamente), dream, gosh e gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 4 aprile, 2016 Condividi Inviato 4 aprile, 2016 5 minuti fa, -LEFT- ha scritto: Cari ragazzi, eccoci qui. Prima cosa, importantissima: Oggi non ci sono fino alle 20,30 (ora dovrei essere libero un'ora e mezza invece). Come avevo specificato nell'iscrizione in settimana ho parecchi impegni pomeridiani fino a sera, senza aver ancora imparato la moltiplicazione di corpo e mente D'altra parte sarà interessante vedere come si evolverà la piazza, cercherò di arrivare per le 20,30 (Internet permettendo) pronto ad intervenire. Spero non per le 20,45, l'ultima ora però ci sarò sicuramente. Passiamo al resto. Nagisa era lupo in entrambe le teorie di Taty, la numero 1 secondo cui Astrale era lupa (conseguenza: doppio suicidio di due lupi), la numero 2 secondo cui Astrale buona era stata ingannata da lui e Taty il primo giorno pure perché credeva lupa Astrale (conseguenza: in 4 giorni dall'inizio con 4 roghi perfetti i lupi possono vincere il lupus, molto sensato quindi il suicidio di Nagisa, quando se sia Astrale che Taty fossero lupe, sarebbero bastati loro due giorni per chiudere il lupus). Invece è stato sbranato, ahi. Entrambe le conseguenza sono improbabili,impossibili oserei dire.Nagisa è stato sbranato perché, in fondo, a parte Taty, non aveva altri bersagli specifici, quindi gli altri lupi senza Taty si sono sentiti liberi di sbranarlo, perché potrebbero ancora essere nascosti in mezzo a quelli che ieri hanno votato la stessa Taty. La teoria 2 è alquanto improbabile. La teoria 3 avrebbe senso se Astrale fosse lupa. Altrimenti significherebbe che Astrale, Taty, Nagisa ed io ci siammo accusati chi l'uno chi l'altro mentre i lupi stavano in panciolle? La 4 è ancora più impossibile. Quindi propenderei proprio per la prima. Tra l'altro anche di te sappiamo poco o nulla, per ora non ho letto prese di posizione, nemmeno una. Siamo al terzo giorno, ognuno dovrebbe aver iniziato a farsi un'idea, bene o male, no? Infine, osservato speciale del giorno: Glavial, almeno da parte mia. Il suo voto di ieri puzza in una maniera fin troppo nauseante. Taty vota, lui vota. Ma ci sono altri lupi, quindi servono nuove discussioni in piazza tra altri, perciò invito chi ne ha il tempo di fare domande, tante domande a chi trova in piazza Esporre le mie idee mi sembra una presa di posizione non indifferente, non prendere posizione equivarrebbe a non contribuire affatto alla piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.