Pokéscout Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Nell'ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano gli stemmi Pokémon pixellosi dedicati a Biancavilla, Bosco Smeraldo e alle 8 Palestre di Kanto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Nagisa_Hazuki, Hylian e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Carini! Probabilmente cercheró di prenderne qualcuno. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 sbav Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Ma quanto sono belli! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Carini! Probabilmente cercheró di prenderne qualcuno. :3 pure io XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 La scenetta iniziale è di un nonsense esilarante. Ho preso Kakuna, Abra, Slowbro (<3), Drowzee e Mr. Mime. in tre partite si faccio schifo ma ne ho sprecata malamente una Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: La scenetta iniziale è di un nonsense esilarante. Come sempre,d'altronde xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Come sempre,d'altronde xD. Sì, ma questa è la mia preferita dai tempi del succo di carota super-sayan (?) E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 38 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sì, ma questa è la mia preferita dai tempi del succo di carota super-sayan (?) xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Che carini! Quasi quasi li prenderò, hahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 come li aspettavo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
msilvestro Inviato 10 aprile, 2016 Condividi Inviato 10 aprile, 2016 Sono bellissimi! Qualcuno sono riuscito ad acciuffarlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Bellissimi *^* E la scenetta poi, omg, poor Onix, vedrai che quando ti evolverai di MegaEvolverai pure (?) Nel test iniziale mi ha dato Squirtle u.u E poi ne ho presi un sacco, con soli 3 colpi ewe - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Solo Rattata e Pidgey per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati