Pokéscout Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Nell'ultimo aggiornamento di Nintendo Badge Arcade arrivano gli stemmi Pokémon pixellosi dedicati a Biancavilla, Bosco Smeraldo e alle 8 Palestre di Kanto. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Nagisa_Hazuki e Hylian 3
Green Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Carini! Probabilmente cercheró di prenderne qualcuno. :3
Totoro_o Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 6 minuti fa, Green ha scritto: Carini! Probabilmente cercheró di prenderne qualcuno. :3 pure io XD
Chinotto Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 La scenetta iniziale è di un nonsense esilarante. Ho preso Kakuna, Abra, Slowbro (<3), Drowzee e Mr. Mime. in tre partite si faccio schifo ma ne ho sprecata malamente una
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 Adesso, Chinotto ha scritto: La scenetta iniziale è di un nonsense esilarante. Come sempre,d'altronde xD.
Chinotto Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 5 minuti fa, Chary ha scritto: Come sempre,d'altronde xD. Sì, ma questa è la mia preferita dai tempi del succo di carota super-sayan (?) E' stata aggiunta una reazione da Hylian 1
Hylian Inviato 8 aprile, 2016 Inviato 8 aprile, 2016 38 minuti fa, Chinotto ha scritto: Sì, ma questa è la mia preferita dai tempi del succo di carota super-sayan (?) xD.
msilvestro Inviato 10 aprile, 2016 Inviato 10 aprile, 2016 Sono bellissimi! Qualcuno sono riuscito ad acciuffarlo xD
Enemy Inviato 11 aprile, 2016 Inviato 11 aprile, 2016 Bellissimi *^* E la scenetta poi, omg, poor Onix, vedrai che quando ti evolverai di MegaEvolverai pure (?) Nel test iniziale mi ha dato Squirtle u.u E poi ne ho presi un sacco, con soli 3 colpi ewe - But even the sun sets in paradise -
Post raccomandati