Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 I GIVEAWAY DELLO JARL Buonsalve a tutti! Per inaugurare il mio mercatino in firma ho deciso di fare dei giveaway inaugurandolo con uno per me molto speciale a cui ne seguiranno molti altri REGOLE GENERALI: -mettete un pokémon in gts dicendomi qual è, il suo sesso e il suo livello -chiedete il pokémon che offro indicando il livello (se potete anche il sesso) -scrivete il vostro nome in game -siate celeri -un like è gradito e fa sempre piacere. lo stesso vale per la conferma della ricezione del pokémon -i pokémon in regalo NON sono redistribuibili Passiamo dunque a quello di oggi 11/04/2016 Per festeggiare il mio primo mese su questo forum e l'apertura del mio mercatino propongo la versione evoluta del primo pokémon che ho breedato, senza ditto tra l'altro Toxicroak femmina competitivo lvl 50 natura allegra decisa, abilità pellearsa, moveset: sbigoattacco, assorbipugno, anticipo, sporcolancio 31/31/31/xx/31/31 evs: 252 atk, 252 spe, 4 def evsato col metodo delle orde e strumenti, ha ancora il pokérus scusate gli errori ragazzi, evidentemente il destino e i miei giveaway non vanno d'accordo (chi si ricorda del primo capirà bene ) CONCLUSO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyRayquaza Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Nome in game: Fabio Pokémon offerto: Aerodactyl maschio lv. 20 Ps: Grazie dell'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 9 minuti fa, FabioSC96 ha scritto: Nome in game: Fabio Pokémon offerto: Aerodactyl maschio lv. 20 Ps: Grazie dell'iniziativa Preso. Scusa il ritardo ma con il forum che lagga non è semplicr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Pokémon offerto: Weedle Livello: 2 Sesso: Maschio Nome in Game: Matteo Messaggio: Per Lagertha Unica cosa: non ho specificato il sesso quando ho cercato Toxicroak perché non era segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Nome in game:Gary Pokemon offerto:togepi Livello:1 Sesso:Maschio Messaggio scritto:per Lagertha Grazie =) dimmi se lo trovi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokémon offerto: Weedle Livello: 2 Sesso: Maschio Nome in Game: Matteo Messaggio: Per Lagertha Unica cosa: non ho specificato il sesso quando ho cercato Toxicroak perché non era segnalato mandato. sto cercando di modificare da mezz'ora ma non riesco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Nome in game : Merry Pokemon offerto : Feebas maschio livello 25 P.S. grazie per la stupenda iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 3 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: Nome in game:Gary Pokemon offerto:togepi Livello:1 Sesso:Maschio Messaggio scritto:per Lagertha Grazie =) dimmi se lo trovi =) 1 minuto fa, DarckSteel ha scritto: Nome in game : Merry Pokemon offerto : Feebas maschio livello 25 P.S. grazie per la stupenda iniziativa. Inviati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pop_plio Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 grazie! finalmente ci sono riuscito ha mandarlo sto messaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 2 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: grazie! finalmente ci sono riuscito ha mandarlo sto messaggio xD non dirlo a me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Pokemon offerto: Squirtle maschio lv.1 Pokemon richiesto Toxicroak femmina lv. 50 IGN:SNAKE Messaggio: Per Lagertha Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 IGN: Yuki Offerto: Azurill JPN lv: 1 sesso: femmina messaggio: Per Lagherta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, PokeTrainer ha scritto: IGN: Yuki Offerto: Azurill JPN lv: 1 sesso: femmina messaggio: Per Lagherta 3 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Pokemon offerto: Squirtle maschio lv.1 Pokemon richiesto Toxicroak femmina lv. 50 IGN:SNAKE Messaggio: Per Lagertha Grazie mille mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SolidSnake Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Lagertha ha scritto: mandati Grazie mille ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarckSteel Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 grazie mille, volevo solo dirti che la natura non è allegra ma decisa, forse durante tutti questi lag hai inserito per errore un'altra natura. grazie mille ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, DarckSteel ha scritto: grazie mille, volevo solo dirti che la natura non è allegra ma decisa, forse durante tutti questi lag hai inserito per errore un'altra natura. grazie mille ancora. e hai ragione pure tu ragazzi non ci sto capendo più niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Pokemon offerto: Abra maschio lv.1 Pokemon richiesto Toxicroak femmina lv. 50 IGN:SNAKE Messaggio: Per Lagertha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, Forci23 ha scritto: Pokemon offerto: Abra maschio lv.1 Pokemon richiesto Toxicroak femmina lv. 50 IGN:SNAKE Messaggio: Per Lagertha inviato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: inviato Gracias mucho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, FabioSC96 ha scritto: Nome in game: Fabio Pokémon offerto: Aerodactyl maschio lv. 20 Ps: Grazie dell'iniziativa 59 minuti fa, MatBig ha scritto: Pokémon offerto: Weedle Livello: 2 Sesso: Maschio Nome in Game: Matteo Messaggio: Per Lagertha Unica cosa: non ho specificato il sesso quando ho cercato Toxicroak perché non era segnalato 55 minuti fa, BloodthiMightyena ha scritto: Nome in game:Gary Pokemon offerto:togepi Livello:1 Sesso:Maschio Messaggio scritto:per Lagertha Grazie =) dimmi se lo trovi =) 53 minuti fa, DarckSteel ha scritto: Nome in game : Merry Pokemon offerto : Feebas maschio livello 25 P.S. grazie per la stupenda iniziativa. 43 minuti fa, Solid Snake ha scritto: Pokemon offerto: Squirtle maschio lv.1 Pokemon richiesto Toxicroak femmina lv. 50 IGN:SNAKE Messaggio: Per Lagertha Grazie mille 41 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: IGN: Yuki Offerto: Azurill JPN lv: 1 sesso: femmina messaggio: Per Lagherta 5 minuti fa, Forci23 ha scritto: Pokemon offerto: Abra maschio lv.1 Pokemon richiesto Toxicroak femmina lv. 50 IGN:SNAKE Messaggio: Per Lagertha ragazzi mi scuso con tutti per gli errori e le mancanze, vi prego di rileggere il post sopra, in ogni caso vi riporto qui le differenze/aggiunte: il pokémon ha il pokérus, non è allegro ma deciso e NON è redistribuibile. scusatemi per il disguido e buona serata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 ora fa, Lagertha ha scritto: ragazzi mi scuso con tutti per gli errori e le mancanze, vi prego di rileggere il post sopra, in ogni caso vi riporto qui le differenze/aggiunte: il pokémon ha il pokérus, non è allegro ma deciso e NON è redistribuibile. scusatemi per il disguido e buona serata Non è un problema, va bene anche la decisa come natura (almeno per me) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 Adesso, Forci23 ha scritto: Non è un problema, va bene anche la decisa come natura (almeno per me) infatti io l'ho voluto con quella natura perché per me è meglio. solo che tra il lag e copiare la build degli evs da smogon (che cita entrambe le nature) il risultato è stato un post altamente scorretto lo dico solo perché se qualcuno l'ha preso per quel motivo (natura allegra) mi spiace parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 offro un carvhana lvl 35 maschio calmo! ign niklas! grazie mille lage!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 11 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2016 1 minuto fa, niklas ha scritto: offro un carvhana lvl 35 maschio calmo! ign niklas! grazie mille lage!!!! hai chiesto un toxicroak maschio, la mia è femmina modifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
niklas Inviato 11 aprile, 2016 Condividi Inviato 11 aprile, 2016 modificato!!^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.