Vai al commento



Riappare Zygarde nel terzo trailer del prossimo film Pokémon!


Ferdy

Post raccomandati

La cosa più importante è sicuramente la presenza di Zygarde perfetto!   Finalmente, avevo il timore che questo Pokèmon fosse caduto nel dimenticatoio...  Attendo con ansia il video di questo terzo trailer 

Modificato da Monkey-

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

E meno male che non si trovava il video eh?

 

E' proprio il terzo trailer

Complimenti Ferdy, hai il naso di un cane da Tartufo che cerca una quaglia

 

La notizia è stata scritta all'una e il video è uscito alle 5. Sei tu che sei in errore. Comunque è stato aggiunto alla notizia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Dante ha scritto:

Lo avevo detto che ci sarebbe stato Zygarde perfetto:love_emote:

Che in teoria, probabilmente, si tratta del nucleo rosso chiamato Puni-chan, perché nei poster mostrati con il secondo trailer compare lui in forma 10%

Non chiamarlo in quel modo per l'amor di Arceus, si chiama Zygarde-Nucleo Rosso ufficialmente, chiamalo così :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

3 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto:

Cydonia si è sbagliato :XD:

Alla fine c'è zygarde 100%

Beh alla fine bastava vedere il poster per capire che c'era:XD:

Modificato da Dante
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Massì, avrà un ruolo da comparsa, tipo Arceus nel film di Hoopa. Lo avrei dato per scontato, nel primissimo trailer c'era, e anche se la trama non è su di lui come avevano fatto crederci, aggiungerlo come comparsa non costa nulla. 

 

Spero solo che il film non avrà una trama assurdamente banale come ogni altro eccetto quello di Lucario..... 

Ma lo so che è improbabile quanto la GF che fa un gioco con una trama, quindi... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sarò pure ripetitivo ma in Magearna non vedo assolutamente niente di Diancie, dite ciò che volete, la mia opinione rimane sempre questa. :)

Comunque questo film sembra avere una trama a contrario del 18°, speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mageorna è troppo pucciosa e Volcanion è troppo faigo! *^*

Comunque, a parte questo, non comprendo davvero perché un sacco di gente si ostina ad affermare che Magearna è una copia sputata di Diancie!

Personalmente, a parte l'atteggiamento dolce e ancora un pò infantile e il tipo Folletto d'appartenenza, non vedo nulla che accomuna Magearna a Diancie!

Ho provato anche a fare un paragone aprendo su Paint un artwork e un'immagine di Magearna vicino a un artwork e un'immagine di Diancie, ma non trovo comunanze! Sono quasi totalmente diverse tra loro! >.<

Sarà che mi sfugge qualcosa o che non comprenda l'ugualità tanto acclamata, fatto sta che, secondo me, sono due pokémon differenti sia in aspetto che in capacità!

 

E, poi, davvero...solo io ho trovato la trama del film di Diancie carina e godibile!?

A fine film, mi son ritrovato a pensare che la trama del film fosse molto simile a una favola e che era da tempo che non restavo piacevolmente sorpreso da un film pokémon!

Per quanto riguarda il film di Hoopa purtroppo non posso pronunciarmi in quanto non ho visto il film e non ne conosco la trama, ma da quello che ho potuto vedere nei vari trailer a tal proposito è per lo più una Royal Rumble di leggendari...spero sinceramente che il film abbia almeno un accenno di trama! >.<

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Marpy ha scritto:

Io sarò pure ripetitivo ma in Magearna non vedo assolutamente niente di Diancie, dite ciò che volete, la mia opinione rimane sempre questa. :)

Comunque questo film sembra avere una trama a contrario del 18°, speriamo bene!

Alleluja!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritengo che Zygarde Forma Perfetta non sia semplicemente una comparsa; nel trailer lo si vede utilizzare il suo potere, e non dimentichiamo che nel film appare Puni-chan. Le possibilità che i due Nuclei di Zygarde diventino Zygarde Forma Perfetta ci sono – sempre che la mia teoria del "un Nucleo può raggiungere solo la Forma 50%, e quindi Zygarde 50% Rosso e Zygarde 50% Blu possono unirsi per diventare Zygarde Forma Perfetta" sia corretta –, specialmente dopo aver visto questo trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...