Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Buongiorno a tutti raga sto entrando sempre di più nelle dinamiche del forum e notando che siete tutti ferrati sull'argomento essendo un fan accanito degli anime sono qui a chiedervi che anime mi consigliate????vi ringrazio in anticipo siete i migliori:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 huter x hunter e One punch man Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Fairy Tail a vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: Fairy Tail a vita! Quoto! :3 Comunque @Dyamond31 dipende anche dal genere che ti piace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Si infatti....che genere ti piace?ce ne sono tantissimi di Anime se cerchi un po' su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Full metal alchemist - brotherhood Death note Kiseiju - l ospite indesiderato Gto - great teacher onizuka Trigun Code geass L attacco dei giganti Cowboy bebop Code geass Poi dipende dai gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, Garou- ha scritto: huter x hunter e One punch man 3 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Fairy Tail a vita! 1 minuto fa, Green ha scritto: Quoto! :3 Comunque @Dyamond31 dipende anche dal genere che ti piace. Raga grazie Per aver risposto e cmq green un po tutti i generi ne ho visti svariati Fairy Tail l ho visto ma sono rimasto un po dietro,hunter x hunter visto one punch man mi manca XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Raga grazie Per aver risposto e cmq green un po tutti i generi ne ho visti svariati Fairy Tail l ho visto ma sono rimasto un po dietro,hunter x hunter visto one punch man mi manca XD Puoi sempre trovare gli episodi sul web! Se non li hai già visti, due splendidi anime sono Attacco dei Giganti e Death Note. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: Puoi sempre trovare gli episodi sul web! Se non li hai già visti, due splendidi anime sono Attacco dei Giganti e Death Note. :3 giusto, vediti anche Death note Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 4 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Raga grazie Per aver risposto e cmq green un po tutti i generi ne ho visti svariati Fairy Tail l ho visto ma sono rimasto un po dietro,hunter x hunter visto one punch man mi manca XD Se ti piacciono gli anime pieni di mistero come Conan un altro che mi viene in mente è Paranoia Agent. Parla di 2 investigatori che cercano di scoprire a Tokyo la causa di aggressioni con una mazza da baseball...se ti piace questo genere te lo consiglio! 3 minuti fa, Green ha scritto: Puoi sempre trovare gli episodi sul web! Se non li hai già visti, due splendidi anime sono Attacco dei Giganti e Death Note. :3 Ma quanto mi piacciono i tuoi gusti!?!?!? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Ragaaaaa Death note é uno dei miei preferiti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 ti consiglio anche angel beats, accel world , Full metal alchemist brotherhood, Bakuman Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 3 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Ma quanto mi piacciono i tuoi gusti!?!?!? :3 @Dyamond31 ti consiglio anche il mio anime preferito, Noragami! Se invece volessi vedere dei sentimentali prova con Toradora, Yahari o Nisekoi. :3 Un altro anime che ti consiglio é Sword Art Online, io lo vedró quest'estate ma mi é stato detto sia molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Garou- ha scritto: ti consiglio anche angel beats, accel world , Full metal alchemist brotherhood, Bakuman Che pianeta full metal alchimista brotherhood grazie dei consigli XD li vedrò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Green ha scritto: @Dyamond31 ti consiglio anche il mio anime preferito, Noragami! Se invece volessi vedere dei sentimentali prova con Toradora, Yahari o Nisekoi. :3 Un altro anime che ti consiglio é Sword Art Online, io lo vedró quest'estate ma mi é stato detto sia molto bello SAO te lo consiglio anche io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 9 minuti fa, _MrTimid ha scritto: Se ti piacciono gli anime pieni di mistero come Conan un altro che mi viene in mente è Paranoia Agent. Parla di 2 investigatori che cercano di scoprire a Tokyo la causa di aggressioni con una mazza da baseball...se ti piace questo genere te lo consiglio! Ma quanto mi piacciono i tuoi gusti!?!?!? :3 3 minuti fa, Green ha scritto: @Dyamond31 ti consiglio anche il mio anime preferito, Noragami! Se invece volessi vedere dei sentimentali prova con Toradora, Yahari o Nisekoi. :3 Un altro anime che ti consiglio é Sword Art Online, io lo vedró quest'estate ma mi é stato detto sia molto bello 2 minuti fa, Garou- ha scritto: SAO te lo consiglio anche io u.u Ahahahah mr timid mi piaci ahhaha cmq ho sentito parlare molto bene anche io di SAO XD voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Tokyo ghoul dead Man wonderland log horizon kill la kill gurren lagan cowboy bebop samurai 7 gintama berserk kekkai sensen evangelion food war index blu exorcist arcana famiglia steins gate psycho pass poi se me ne vengono altri in mente te li dico , a me non piace sword art online :/ soprattutto gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 di SAO ho visto la prima serie completa mentre la seconda l'ho vista a metà e devo dire che è abbastanza bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 12 minuti fa, OLDekans ha scritto: Tokyo ghoul dead Man wonderland log horizon kill la kill gurren lagan cowboy bebop samurai 7 gintama berserk kekkai sensen evangelion food war index blu exorcist arcana famiglia steins gate psycho pass poi se me ne vengono altri in mente te li dico , a me non piace sword art online :/ soprattutto gli ultimi Ci sono molti che ho sentito tip Tokyo ghoul e ho.sentito che é bello bello XD 13 minuti fa, Garou- ha scritto: di SAO ho visto la prima serie completa mentre la seconda l'ho vista a metà e devo dire che è abbastanza bello Allora lo devo vedere XD @Green di cosa parla Noragami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 2 minuti fa, Dyamond31 ha scritto: Ci sono molti che ho sentito tip Tokyo ghoul e ho.sentito che é bello bello XD Allora lo devo vedere XD @Green di cosa parla Noragami? Hiyori Iki era una normale studentessa di scuola media, almeno fino a quando viene investita da un autobus mentre cercava di salvare la vita di una persona poco prima incrociata per strada di nome Yato. Questo incidente la costringerà ad iniziare una vita non poco bizzarra. Dopo aver conosciuto Yato, il quale le rivela di essere un Dio, scopre che il suo corpo, dopo l'incidente, inizia ad addormentarsi di colpo, e di conseguenza la sua anima subirà una sorta di separazione temporanea. Incapace di risolvere da sola il problema, chiede aiuto a Yato, il quale promette di aiutarla in cambio di 5 yen. Yato, a sua volta, è alla ricerca di uno Strumento Divino, che ogni Dio non può fare a meno di avere. Ecco la trama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: Hiyori Iki era una normale studentessa di scuola media, almeno fino a quando viene investita da un autobus mentre cercava di salvare la vita di una persona poco prima incrociata per strada di nome Yato. Questo incidente la costringerà ad iniziare una vita non poco bizzarra. Dopo aver conosciuto Yato, il quale le rivela di essere un Dio, scopre che il suo corpo, dopo l'incidente, inizia ad addormentarsi di colpo, e di conseguenza la sua anima subirà una sorta di separazione temporanea. Incapace di risolvere da sola il problema, chiede aiuto a Yato, il quale promette di aiutarla in cambio di 5 yen. Yato, a sua volta, è alla ricerca di uno Strumento Divino, che ogni Dio non può fare a meno di avere. Ecco la trama Ahahah veloce e preciso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OLDekans Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Ci sono molti che ho sentito tip Tokyo ghoul e ho.sentito che é bello bello XD Allora lo devo vedere XD @Green di cosa parla Noragami? di Tokyo ghoul odio il protagonista hahahah xd però la storia non é male guardalo é bellino non so se esiste anche l'anime di D.gray Man ...il manga é bellino però poi va a perdersi :/ guarda GANGSTA xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodHat Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Ahahah veloce e preciso XD Merito di internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 aprile, 2016 Condividi Inviato 15 aprile, 2016 Adesso, Dyamond31 ha scritto: Ahahah veloce e preciso XD E' un anime che ti affascina subito, io passerei volentieri una giornata intera a vederlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 15 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2016 1 minuto fa, OLDekans ha scritto: di Tokyo ghoul odio il protagonista hahahah xd però la storia non é male guardalo é bellino non so se esiste anche l'anime di D.gray Man ...il manga é bellino però poi va a perdersi :/ guarda GANGSTA xd Hahaha gangsta già il nome fa fico XD 1 minuto fa, _MrTimid ha scritto: Merito di internet Ahahha ma se.nn andavi tu internet nn veniva da te XD 1 minuto fa, Green ha scritto: E' un anime che ti affascina subito, io passerei volentieri una giornata intera a vederlo xD E allora lo devo assolutamente vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.