AOShaw Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 1 minuto fa, alexina ha scritto: Altre 11 copie al momento Riparto da @MatBig per chi aveva gia postato io vi aggiungo e spero di trovarvi online Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Si addio, ormai per quante prenotazioni ci sono me lo daranno l'anno del mai XD Ma mi preonoto comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 5 minuti fa, alexina ha scritto: Altre 11 copie al momento Riparto da @MatBig per chi aveva gia postato io vi aggiungo e spero di trovarvi online Eccolo che arrivoo! Grazie mille alexina! Sempre gentilissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kingeart Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nome in Game:Kingeart Codice Amico: 2294 7961 9162 Ancora in tempo? Comunque grazie per l'iniziativa! (Potrei avere la proof)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Alexina scusa il disturbo. Probabilmente non ti ricordi, ma gia tempo fa abbiamo eseguito uno scambio per via diretta che doveva essere in GTS, questo perchè per motivi a me oscuri non compaiono agli altri utenti i pokemon da me messi online. Se ti è rimasto un volcanion, e sei disponibilie, potremmo effettuare lo scambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Nome in Game: GIO Codice Amico: 1392 - 8075 - 7714 Se sono ancora in tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Ho visto che alcuni mi hanno messo il codice ma non mi hanno aggiunto, x cio vi salto e ripostate quando mi avrete aggiunta perfavore Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danno Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 nome in game : Gesù codice amico: 1607 6037 4841 se ne avanza 1 ne sarei grato. potrei assolverti da tutti i tuoi peccati. vai in pace. kyrie eleyson ,kyrie eleyson, kyrie eleyson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @alexina a me hai aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 ore fa, PokeTrainer ha scritto: Nome in game: Yuki fc: 3969 7561 3529 io ti vedo online se esci da scambio prodigioso o Gts ti passo Volcanion 2 ore fa, Dyamond31 ha scritto: Nome in game : DYAMOND Codice amico : 0430 8320 0425 Tienimiiiii presente HAHAHA XD Grazie in ogni caso sono io che chiedo scambio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sono nei primi 7 delle 11 copie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 2 minuti fa, RedhaMugiwara ha scritto: @alexina a me hai aggiunto? sto andando in ordine, pazientate Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 18 minuti fa, alexina ha scritto: Altre 11 copie al momento Riparto da @MatBig per chi aveva gia postato io vi aggiungo e spero di trovarvi online alexina a che utente sei arrivata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hakurei Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 18 minuti fa, alexina ha scritto: Ho visto che alcuni mi hanno messo il codice ma non mi hanno aggiunto, x cio vi salto e ripostate quando mi avrete aggiunta perfavore ecco il mio codice amico 4914 7231 4083 nome in game: HAKUREI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 @alexina Sisi poi fammi sapere grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinegod Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Io sono online che aspetto e ti ho già aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea97 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 5 minuti fa, alexina ha scritto: Ho visto che alcuni mi hanno messo il codice ma non mi hanno aggiunto, x cio vi salto e ripostate quando mi avrete aggiunta perfavore Ciao, io sono nuovo e sono un po' impedito in queste cose ahah Mi puoi dire se mi hai saltato per qualche motivo o se non sei ancora arrivata? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danno Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 mi sa che lo spirito santo è arrivato tardi nei vostri cuori. e per gesù non ci sarà un volcanion! Q.Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 se è ancora disponibile qualche copia Ruunya 4785 8199 1439 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 16 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: alexina a che utente sei arrivata? a Redha, alcuni li ho dovuti saltare xke non mi avevano registrato o non rispondono allo scambio Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 3 minuti fa, alexina ha scritto: a Redha, alcuni li ho dovuti saltare xke non mi avevano registrato o non rispondono allo scambio perfetto, sono prossimo io allora hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedMugiwara Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Grazie mille @alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ioriofilippo Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 Sono on linee problema con il modem!! Non dimenticarti di me ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 12 minuti fa, alexina ha scritto: io ti vedo online se esci da scambio prodigioso o Gts ti passo Volcanion sono io che chiedo scambio Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 16 aprile, 2016 Condividi Inviato 16 aprile, 2016 7 minuti fa, alexina ha scritto: a Redha, alcuni li ho dovuti saltare xke non mi avevano registrato o non rispondono allo scambio Grazie mille!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.