Vai al commento



[VIDEO] Pokémon Sole e Pokémon Luna: nuova teoria sull'aspetto dei leggendari!


Cydonia

Post raccomandati

La teoria è molto interessante e fondata su basi solide, quindi la ritengo più che plausibile. Geniale come sempre! :D

(Inoltre un leggendario basato su un animale tranquillo e innocuo come un coniglio non mi dispiacerebbe :P)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo assolutamente in tutto! Complimenti anche a Emdy, che ha creato tre Leggendari stupendi! *Q*

Concordo assolutamente in tutto! Complimenti anche a Emdy, che ha creato tre Leggendari stupendi! *Q*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo video, però devo correggerti.

Abbiamo già Arceus come primo leggendario Veleno :P (anche se può ottenere il tipo solo tramite la forma Tipo Veleno, ma sono pignolo XD)

I leggendari di questi giochi io me li immagini come coloro che hanno creato il sole e la luna e quindi FORSE il terzo ha creato il mondo Pokémon (il trio Drago ed Arceus hanno creato l'universo, ma la creazione dei pianeti non è attribuita a nessun leggendario noto attualmente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi convince in generale il concetto di leggendario da copertina con le sembianze di un coniglio, sarebbe un po' troppo poco spettacolare, secondo me. 
Poi, un terzo Fuoco/Volante di copertina? D:

 

La teoria non mi ha convinto, si rifarebbe ad una mitologia che ha poche possibilità di sviluppo (e il concetto di "sole" e "luna" nella trama sarebbero legati solo ai nomi dei due gioielli), ma è interessante.

 

Un'altra considerazione: STRANO NINNOLO? Abbiamo già la conferma di un Pokémon importante (-> leggendario?) ispirato alla cultura hawaiana, mi farebbe strano che mescolassero le due cose. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima teoria, sembra molto sensata, sempre alla ricerca di nuove teorie, vero Cydonia? Bravo!

Il coniglio come leggendario però non mi convince, di solito i leggendari principali hanno come caratteristiche di base eleganza e/o ferocia, ma chissà... Game Freak cambia sempre le sue stesse regole. Vedremo!

Come sempre stupendi i disegni! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Aldragon ha scritto:

Non mi convince in generale il concetto di leggendario da copertina con le sembianze di un coniglio, sarebbe un po' troppo poco spettacolare, secondo me. 
Poi, un terzo Fuoco/Volante di copertina? D:

 

La teoria non mi ha convinto, si rifarebbe ad una mitologia che ha poche possibilità di sviluppo (e il concetto di "sole" e "luna" nella trama sarebbero legati solo ai nomi dei due gioielli), ma è interessante.

 

Un'altra considerazione: STRANO NINNOLO? Abbiamo già la conferma di un Pokémon importante (-> leggendario?) ispirato alla cultura hawaiana, mi farebbe strano che mescolassero le due cose. 

Non mi pare si siano dati troppi problemi a mettere ben 7 Draghi come Pokémon da copertina.

Per la questione dello strano ninnolo, non vedo il problema, i leggendari anche di una stessa regione provengono da mitologie varie e non di un unica mitologia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria convincente. Complimenti anche a Emdy per aver realizzato 3 Pokémon bellissimi in così poco tempo. La teoria mi piace, però, tutto quello che avevi detto sulla possibile regione ispirata alle hawaii l'hai buttato nel cestino. La targa con l'arcobaleno, il camion giallo, se sono caratteristici delle hawaii vanno contro questa tua nuova teoria. Ad ogni modo bravissimo Cydonia :D

 

Modificato da blue
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, blue ha scritto:

Teoria convincente. Complimenti anche a Emdy per aver realizzato 3 Pokémon bellissimi in così poco tempo. La teoria mi piace, però, tutto quello che avevi detto sulla possibile regione ispirata alle hawaii l'hai buttato nel cestino. La targa con l'arcobaleno, il camion giallo, se sono caratteristici delle hawaii vanno contro questa tua nuova teoria. Ad ogni modo bravissimo Cydonia :D

 

Mhh cosa c'entrano il camion giallo, le targhe con i leggendari?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MasterDarkrai ha scritto:

Mhh cosa c'entrano il camion giallo, le targhe con i leggendari?

 

Niente XD mi riferivo all'ambientazione nelle Hawaii. Da quanto ho capito secondo questa teoria Sole e Luna non dovrebbero essere più ambientati alle Hawaii.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoria interessante e leggendari fighi. Comunque volevo far notare (sicuramente non sono il primo a dirlo ma non ho mai letto nulla a riguardo) che nel logo giapponese dei giochi la pokeball è infuocata e appare come una cometa; si parlerà ancora di meteoriti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, blue ha scritto:

 

Niente XD mi riferivo all'ambientazione nelle Hawaii. Da quanto ho capito secondo questa teoria Sole e Luna non dovrebbero essere più ambientati alle Hawaii.

No, anche Cydonia lo ha detto nel video, i leggendari non devono per forza essere legati alla regione geografica a cui la regione è ispirata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'aquila è molta bella, il coniglio lunare c'è già ma meccanico (Magearna) e il serpente marino favoloso :love_emote: peccato per il barile sullo stomaco

7 ore fa, BloodthiMightyena ha scritto:

bel video per luna il coniglio non sarebbe male ma se non mettono un Lupo resterei veramente deluso 

Un lupo leggendariofakemon_wolf_2_by_darkkitsunegirl.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...