Vai al commento



Annunciata la distribuzione italiana di Darkrai nei GameStop a partire dal 1° maggio!


Ila

Post raccomandati

Al di là del lavorare per GameStop, io generalmente faccio così: Se qualcosa non mi piace non ci vado, ma nemmeno mi lamento. Se vi da così fastidio, basta non venire nei negozi.

per quanto riguarda le distribuzioni su cartolina è Nintendo che forniva il materiale, quindi bisogna ringraziare loro di:

- cartoline

- eventi a tempo.

 

l'ultima distribuzione del trio leggendario, visto che a un solo codice prodotto corrispondono i tre codici diversi dei tre pokemon, si è pensato di darne due a testa e far si che la gente facesse quello che si faceva una volta di persona e col cavo: Scambiare.

Diverse persone all'interno di questo forum (anche privatamente) ricevono da me i codici. Non è che GameStop è cattiva e se li vuole tenere tutti per se. Anzi. Più queste cose vengono fatte e più Nintendo ne manda...

Al di là del lavorare per GameStop, io generalmente faccio così: Se qualcosa non mi piace non ci vado, ma nemmeno mi lamento. Se vi da così fastidio, basta non venire nei negozi.

per quanto riguarda le distribuzioni su cartolina è Nintendo che forniva il materiale, quindi bisogna ringraziare loro di:

- cartoline

- eventi a tempo.

 

l'ultima distribuzione del trio leggendario, visto che a un solo codice prodotto corrispondono i tre codici diversi dei tre pokemon, si è pensato di darne due a testa e far si che la gente facesse quello che si faceva una volta di persona e col cavo: Scambiare.

Diverse persone all'interno di questo forum (anche privatamente) ricevono da me i codici. Non è che GameStop è cattiva e se li vuole tenere tutti per se. Anzi. Più queste cose vengono fatte e più Nintendo ne manda...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Gaetano9704 ha scritto:

ma solo il mio gamestop è supergentile? :O 

Infatti. Lo scazzo dei commessi GS è leggendario, ma per quanto mi riguarda l'importante è che siano veloci, non ci devo chiacchierare. A meno di non trovare il tipo preso bene, come il commesso del gs dove vado sempre. :)

 

Comunque, l'avevo già visto nella lista degli eventi di quest'anno...meglio che niente, voglio dire, se lo si vuole anche in altri giochi c'è sempre la banca pokémon....

 

3 ore fa, Gaetano9704 ha scritto:

 

Modificato da Flow
doppio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, MatBig ha scritto:

Se è vero, perché in definitiva lo è, che i codici su scontrino sono infiniti, dovrebbero essere accessibili a tutti e non darne solo uno. La colpa l'ho sempre data ai dipendenti e fanno in modo di far scappare i clienti. Io nelle mie zone ho vicino due GS, raggiungibili a piedi, ma per uno come me che non ha la macchina è un problema. I codici dei tre uccelli leggendari ne ho reperiti solo due da mettere su una schedina. Credo che oltre ad essere più disponibili i dipendenti, l'azienda dovrebbe concedere al cliente più codici :/

guarda che se vai più volte ti danno altri codici, io vado allo stesso gamestop quasi ogni giorno (ci passo tornando a casa) e mi dan 2 codici ogni volta, anche 3 (dipende dal commesso), ho chiesto pure se potevano farlo e mi han detto di sì. l'unica cosa che sprecano è la carta dello scontrino che non pagano nemmeno loro, che gli frega? comunque la ladrata è che molti gamestop vista l'affluenza richiedono la tessera per avere i codici, per chi non la ha è uno sbatti ma alla fine è gratis, quindi l'unico problema per alcuni può essere la distanza. per darkrai penso sia la stessa cosa (non sanno nemmeno loro come gestire le prenotazioni, un mese su internet, l'altro al negozio, poi per posta... bho)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Dangi ha scritto:

guarda che se vai più volte ti danno altri codici, io vado allo stesso gamestop quasi ogni giorno (ci passo tornando a casa) e mi dan 2 codici ogni volta, anche 3 (dipende dal commesso), ho chiesto pure se potevano farlo e mi han detto di sì. l'unica cosa che sprecano è la carta dello scontrino che non pagano nemmeno loro, che gli frega? comunque la ladrata è che molti gamestop vista l'affluenza richiedono la tessera per avere i codici, per chi non la ha è uno sbatti ma alla fine è gratis, quindi l'unico problema per alcuni può essere la distanza. per darkrai penso sia la stessa cosa (non sanno nemmeno loro come gestire le prenotazioni, un mese su internet, l'altro al negozio, poi per posta... bho)

A me ne danno solo uno a volta, se va tutto bene. Facevo riferimento a quando davano il codice di Mew, lì è stata Mission Impossible! Comunque vediamo di riprovarci in questi giorni che mancano di aprile! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Piccolo aggiornamento: per ricevere Darkrai sarà necessario presentare all'addetto dei punti vendita la propria tessera GameStop+!

 

Notizia aggiornata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ila ha scritto:

Piccolo aggiornamento: per ricevere Dakrai sarà necessario presentare all'addetto dei punti vendita la propria tessera GameStop+!

 

Notizia aggiornata :)

Di qualsiasi livello? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, è arrivata la fregatura. Mi sembrava tutto troppo bello.

Già con Mew un paio mi chiesero la tessera, e se il primo mi diede i codici tranquillamente il secondo, passando la GameStop+ si accorse che mi erano già stati consegnati in precedenza (in quanto rimane tutto registrato sulla tessera). Quindi possiamo dire addio al tour dei GameStop per ottenere qualche codice seriale di riserva in caso di nuova partita. A questo punto ritiro quel che ho detto, messa a questi termini era meglio la distribuzione tramite Nintendo Network.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, SolidSnake ha scritto:

e chi non c'è l'ha? xD

A me l'hanno fatta contro la mia volontà l'ultima volta che sono andato per prenotare Fire Emblem, quindi se almeno una volta hai messo piede in un GameStop suppongo tu sia stato già schedato lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Ferdy ha scritto:

A me l'hanno fatta contro la mia volontà l'ultima volta che sono andato per prenotare Fire Emblem, quindi se almeno una volta hai messo piede in un GameStop suppongo tu sia stato già schedato lol

per ora non ho mai comprato niente alla gamestop xD , (cioè tanti anni fa ccomprai mi pare un gioco usato ma non mi fecero  la tessera), vabbè vorrà dire che la  farò xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Ila ha scritto:

Piccolo aggiornamento: per ricevere Darkrai sarà necessario presentare all'addetto dei punti vendita la propria tessera GameStop+!

 

Notizia aggiornata :)

Bene... Sono moooolto felice... Che brutti infami disgraziati :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ecco, è arrivata la fregatura. Mi sembrava tutto troppo bello.

Già con Mew un paio mi chiesero la tessera, e se il primo mi diede i codici tranquillamente il secondo, passando la GameStop+ si accorse che mi erano già stati consegnati in precedenza (in quanto rimane tutto registrato sulla tessera). Quindi possiamo dire addio al tour dei GameStop per ottenere qualche codice seriale di riserva in caso di nuova partita. A questo punto ritiro quel che ho detto, messa a questi termini era meglio la distribuzione tramite Nintendo Network.

no fidati, non rimane registrato nulla perchè non è un acquisto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma anche se rimane è una cosa stupida

 

Volendo faccio una tessera nuova a nome inventato, e li frego

 

 

Per dire. Che gli costa se con scontrinosono illimitati?io potevo capire prima, dove erano limitati

 

 

Poi io ho y e zaffiro,me ne toccano di diritto 2 dovrei dire a nintendo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dangi ha scritto:

no fidati, non rimane registrato nulla perchè non è un acquisto

A me sono rimasti, il commesso proprio mi disse che me ne erano già stati consegnati due e anche la data e l'ora precisa.

Poi se non resta registrata la transazione tanto meglio, eh :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La registrazione del codice rimane, ma non importa nulla. Nel senso, non dovrebbero esserci problemi per avere più copie del codice. Non servono tessere false o altro, basta la tessera (quella gratuita). In caso pm se vi serve qualcosa :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A me sono rimasti, il commesso proprio mi disse che me ne erano già stati consegnati due e anche la data e l'ora precisa.

Poi se non resta registrata la transazione tanto meglio, eh :azaz:

ci ho lavorato al gamestop, sul tuo conto non rimane nulla, vengon sì registrate data e ora della ricezione ma non anche i tuoi dati, considera che fino a qualche mese fa i codici te li davano anche senza tessera, non cambia molto

9 minuti fa, Wilson ha scritto:

Io dovrei averla la tessera ma credo sia scaduta..

 

dipende quale hai, se non la usi da tanto credo tu debba rifarla per forza perchè hanno aggiornato con le carote, è gratis, è al lv 1 e non può scaderti, al lv 2 pure, al lv 3 se la raggiugi coi punti carota non scade ma se la compri si, lv 4 la raggiungi solo coi punti carota e non scade (anche se è quasi impossibile averla...)

Modificato da Dangi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Silverus ha scritto:

Ehm scusate ma non credo che sia la GS a decidere quanti codici dare..sono accordi commerciali con nintendo.

Infatti nintendo dovrebbe dire portate le cassette, e in base a quante ne presentate sono obbligsti a darvene tot

 

La colpa è di Nintendo, ovvio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...