Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Cerco disperatamente una pietrastante!!!

DavideDDS

Post raccomandati

Inviato

Se ti dovesse servire ancora mandami un messaggio

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato

Grazie, gentilissimo, la prossima volta aspetta un attimo in più che qualcuno che ti regala le cose si trova sempre qui ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Inviato
1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

io vorrei davvero sapere CHI ti ha chiesto un metagross shiny per una pietrastante...davvero voglio saperlo...

Mio cugino :( il fatto è che lui non fa brefing (Quella cosa con le uova)  e io cerco a tutti i costi di chiudere il mio team con un bel salamance :) però a me piace fare i pokemon da me con il mio AO e quindi... Ne avevo veramente molto bisogno

Troppo semplice con lo scambio :)

Inviato
Adesso, DavideDDS ha scritto:

Mio cugino :( il fatto è che lui non fa brefing (Quella cosa con le uova)  e io cerco a tutti i costi di chiudere il mio team con un bel salamance :) però a me piace fare i pokemon da me con il mio AO e quindi... Ne avevo veramente molto bisogno

Mi sa che è stato uno strozzino :P qui avresti trovato qualcuno disposto a passartela :( 

Inviato
5 ore fa, DavideDDS ha scritto:

grazie mille ragazzi :) veramente ma sono riuscito a trovarla ... anche se a caro prezzo.. (metagross shiny...) vabbè mi fa davvero molto piacere vedere che c'è gente cosi gentile su questo forum .. vi lascio un feed :)

Tuo cugino è un ladro xD Ormai te lo hanno detto tutti, ma la prossima volta aspetta un attimo e qualcuno ti aiuta...io per esempio ne ho circa 15 su ORAS, te ne avrei regalata una :) 

Falken-N7.png

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...