Vai al commento


Cerco disperatamente una pietrastante!!!


DavideDDS

Post raccomandati

Se ti dovesse servire ancora mandami un messaggio

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, gentilissimo, la prossima volta aspetta un attimo in più che qualcuno che ti regala le cose si trova sempre qui ;)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, DavideDDS ha scritto:

grazie mille ragazzi :) veramente ma sono riuscito a trovarla ... anche se a caro prezzo.. (metagross shiny...) vabbè mi fa davvero molto piacere vedere che c'è gente cosi gentile su questo forum .. vi lascio un feed :)

Un Metagross shiny per una sola Pietrastante ?  O.o

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, DavideDDS ha scritto:

ne avevo mooolto bisogno

Beh non dico sia una rapina, ma quasi...

 

Comunque come ha detto Rose, la prossima volta cerca di aspettare per vedere se riesci a trovare qualcuno che te la regala, o almeno che te la passa per molto meno di uno shiny ;)

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DavideDDS ha scritto:

sono riuscito a trovarla ... anche se a caro prezzo.. (metagross shiny...) 

io vorrei davvero sapere CHI ti ha chiesto un metagross shiny per una pietrastante...davvero voglio saperlo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Panda.87 ha scritto:

io vorrei davvero sapere CHI ti ha chiesto un metagross shiny per una pietrastante...davvero voglio saperlo...

Mio cugino :( il fatto è che lui non fa brefing (Quella cosa con le uova)  e io cerco a tutti i costi di chiudere il mio team con un bel salamance :) però a me piace fare i pokemon da me con il mio AO e quindi... Ne avevo veramente molto bisogno

Troppo semplice con lo scambio :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DavideDDS ha scritto:

Mio cugino :( il fatto è che lui non fa brefing (Quella cosa con le uova)  e io cerco a tutti i costi di chiudere il mio team con un bel salamance :) però a me piace fare i pokemon da me con il mio AO e quindi... Ne avevo veramente molto bisogno

Mi sa che è stato uno strozzino :P qui avresti trovato qualcuno disposto a passartela :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DavideDDS ha scritto:

grazie mille ragazzi :) veramente ma sono riuscito a trovarla ... anche se a caro prezzo.. (metagross shiny...) vabbè mi fa davvero molto piacere vedere che c'è gente cosi gentile su questo forum .. vi lascio un feed :)

Tuo cugino è un ladro xD Ormai te lo hanno detto tutti, ma la prossima volta aspetta un attimo e qualcuno ti aiuta...io per esempio ne ho circa 15 su ORAS, te ne avrei regalata una :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Strax ha scritto:

Tuo cugino è un ladro xD Ormai te lo hanno detto tutti, ma la prossima volta aspetta un attimo e qualcuno ti aiuta...io per esempio ne ho circa 15 su ORAS, te ne avrei regalata una :) 

Hqhahhahahhahha 15?!?  Wooow perfavore Baaaasta non mettete il dito nella piaga!!! XDXDXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...