Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 13 minuti fa, Shander ha scritto: Quindi vuoi mandare il "mago" al rogo Esattamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Non sarebbe meglio conservarsi il dottore per il mago? (dopo questa basta ot ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 6 minuti fa, Dante ha scritto: @Astrale.- Ancora nessuna traccia di Mud e Fertolo, è probabile che siano andati da Marusca, quindi ci vorrà ancora un Po' Apri contenuto nascosto Se non sapete chi è marusca, vi elimino NAU dal gioco In assenza, di Mud... CRRREETINOOO! *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Esattamente. Daje mandiamo un altro innocente al rogo, ah vero sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Nagisa_Hazuki ha scritto: In assenza, di Mud... CRRREETINOOO! *fuggw* e prenda LE SCALEH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Mirino inteso come indicazione,e se i lupi lo puntassero?Avrei fatto questa domanda anche a parti invertite tra te e Shander,non prenderla sul personale perchè come ho detto anche a Gaetano uso la mia testa e faccio ragionamenti miei.Insisti nello far scoprire Shander(chiedere che ruolo abbia non è consentito da regolamento),e prima della frase sui ruoli ero convinto che tu e Gaetano foste entrambi cittadini,ma quella cosa avresti potuto farla capire in un altra maniera,e questo adesso mi fa riflettere e avere qualche dubbio.A te smentirmi con parole o fatti. Ma io ho delle prove per far capire che Shander bluffa. Me le dovevo tenere per me?A che pro, tanto comunque sono sospettata da mezza piazza tanto vale giocarsela fino all'ultimo. 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Mi leggi? Ti ho detto che secondo me al rogo non sono ancora morti lupi, quanto ci metteranno di questo passo ad essere in superiorità numerica rispetto ai cittadini? E allora a sto punto resuscitate Dany. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In assenza, di Mud... CRRREETINOOO! *fuggw* Secondo la scienza i morti non possono parlare, ora ti prenderò come cavia e ti userò per i miei esperimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Daje mandiamo un altro innocente al rogo, ah vero sono io Difesa profonda parte: 1237149734918372 2 minuti fa, Shander ha scritto: (dopo questa basta ot ) 2 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In assenza, di Mud... CRRREETINOOO! *fuggw* Ho finito i mi piace, che vita infame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Difesa profonda parte: 1237149734918372 ormai ho finito il mio repertorio "no sense" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 9 minuti fa, Dante ha scritto: Ma chi vi dice che vi diamo delle targhette? Già tanto che vi diamo dei PP CRETINI! (cit.) Voglio la targhetta IL RITIRATO 6 minuti fa, Gaetano ha scritto: Chi ha detto che è buono certo? Se non di è esprime è un mistero, ma meritava la morte? No visto che probabilmente era De Marinis, poi se c'è un altro dottore siamo già al quarto o quinto ( non ricordo (?)) giorno, sarebbe anche ora di agire. Benson nemmeno meritava la morte a mio avviso,ma la tua teoria si basa su una battuta,e fino a fine lit non sapremo mai la verità. 6 minuti fa, Gaetano ha scritto: Mi leggi? Ti ho detto che secondo me al rogo non sono ancora morti lupi, quanto ci metteranno di questo passo ad essere in superiorità numerica rispetto ai cittadini? Io spero vivamente che due/tre lupi siano morti invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Voglio la targhetta IL RITIRATO Benson nemmeno meritava la morte a mio avviso,ma la tua teoria si basa su una battuta,e fino a fine lit non sapremo mai la verità. Io spero vivamente che due/tre lupi siano morti invece. Mi sà che ha ragione Gaetano invece :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Dante il testamento di Taty è stato già mandato? Se sì, mi linki/mi dici la pagina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: @Dante il testamento di Taty è stato già mandato? Se sì, mi linki/mi dici la pagina? Ancora non è arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: Ancora non è arrivato In realtà è in supervisione, solo che gli altri 2 mod sono nabbi e lenti e__e in particolare Mud. (skerz ovvio vvb) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: In realtà è in supervisione, solo che gli altri 2 mod sono nabbi e lenti e__e in particolare Mud. (skerz ovvio vvb) Nono, senza scherzare, sopratutto Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Mi assento per pranzare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 @Fenrir sto rileggendo proprio ora, fatemi finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ciaone E GRAZIE 50 fifty of Shades of Mud 0-0: CHELSEA CATENACCIATI 0-1: Pooorc.... 0-2: *censurato dall'Universo Terra* 1-2 Bene Bene Bene 2-2 EDEN HAZAAARDDDDDD.... CAMPIONI!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 32 minuti fa, Astrale.- ha scritto: shish Dico che mi avete confuso :\ tra chi bluffa, chi è mago e il povero dany che è #moruto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Due provocazioni per spingervi a meditare prima di tutto: Gli dicono che accusa a caso>finisce al rogo perchè accusa qualcuno si lamentano che scrive poco>inizia a scrivere e a fare accuse>finisce al rogo Comunque io rimango fermo sulla mia idea e saprete già chi voterò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 5 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Ciaone E GRAZIE 50 fifty of Shades of Mud 0-0: CHELSEA CATENACCIATI 0-1: Pooorc.... 0-2: *censurato dall'Universo Terra* 1-2 Bene Bene Bene 2-2 EDEN HAZAAARDDDDDD.... CAMPIONI!!!!! Ma muoviti e vai a leggere la mia bibbia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, Taty ha scritto: Ma muoviti e vai a leggere la mia bibbia. La Bibbia di Taty...in libreria in 50000 volumi XD Dany è morto ai lupi vero? Direi allora che dobbiamo pensare bene ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, Benson ha scritto: Due provocazioni per spingervi a meditare prima di tutto: Gli dicono che accusa a caso>finisce al rogo perchè accusa qualcuno si lamentano che scrive poco>inizia a scrivere e a fare accuse>finisce al rogo Comunque io rimango fermo sulla mia idea e saprete già chi voterò Non te ne frega niente che Shander sta bluffando?Interessante... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Non te ne frega niente che Shander sta bluffando?Interessante... Stai ancora cercando di attirare gente con il lavaggio del cervello? Ma fammi il piacere e mostrami quel bluff che tu credi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Stai ancora cercando di attirare gente con il lavaggio del cervello? Ma fammi il piacere e mostrami quel bluff che tu credi Non è colpa mia se non mi rispondono. E il bluff l'hai già fatto vedere tu, io devo solo dimostrare che stai bluffando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.