FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Aspetta, lasciamolo parlare che stanno venendo fuori cose interessanti Tu che ci dici? Io ho già esposto le mie ragioni nelle pagine precedenti Vedrò come muovermi solo in seguito a 5-6 voti e relative spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 minuti fa, Fenrir ha scritto: Se hai ospiti fai pure,almeno dacci una motivazione sulla scelta,sempre se non è di troppo disturbo. Ti dico solo una motivazione, ma non il nome. Poi lo leggerai al rogo. Sarà anche banale, ma ho notato strani "movimenti" da parte di questo partecipante, e non posso fare altro che basarmi su questo dato personale. Non voglio infilarmi negli affari degli altri, quindi di tutta quella bolgia non voglio sapere niente Vado a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Si mi sà che mi sono persa questa succosa notizia. Ti prego, cita i post in cui ti accuso. Maronn devo fare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Mi giustifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Per caso sai se è online? @Naegiz Ecco appunto un esempio di cui dicevo ad Astrale, è rimasto molto neutrale, cercando di evitare la piazza. Cosa pensi di Nagisa?E di Benson(ricordo fin troppo bene il Lol in tabula )? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 4 ore fa, Astrale.- ha scritto: Che memoria... Mi hai pure detto che me lo ricordavo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Maronn devo fare tutto Si, sto aspettando. 1 minuto fa, Benson ha scritto: Mi giustifico Ecco, appunto. 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Mi hai pure detto che me lo ricordavo u.u Ops.... La mia memoria tende a cancellare i futili dettagli, ma questo non è per niente un dettaglio futile.Stupida memoria da bradipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Cosa pensi di Nagisa?E di Benson(ricordo fin troppo bene il Lol in tabula )? Stavo per rispondere proprio a Benson, rispondo ad entrambi qui: ecco un secondo esempio di cui parlavo. Aveva fatto un fugace commento con una altrettanto fugace opinione, ed ora si è giustificato al volo. Di Nagisa trovo strano che sia molto meno partecipe del solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Si, sto aspettando. Ecco, appunto. Ops.... La mia memoria tende a cancellare i futili dettagli, ma questo non è per niente un dettaglio futile.Stupida memoria da bradipo Non riesco a citarti tutto il dialogo siccome ci sono diversi pezzi, ma è tutto iniziato da quando ho graziato FrakTheYukihira ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Stavo per rispondere proprio a Benson, rispondo ad entrambi qui: ecco un secondo esempio di cui parlavo. Aveva fatto un fugace commento con una altrettanto fugace opinione, ed ora si è giustificato al volo. Di Nagisa trovo strano che sia molto meno partecipe del solito. Io ho fatto un solo lit con Benson, ed era lupo inattivo. Qualcuno è a conoscenza del suo comportamento da buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Per caso sai se è online? @Naegiz Ecco appunto un esempio di cui dicevo ad Astrale, è rimasto molto neutrale, cercando di evitare la piazza. Era molto attivo sulla guerra dei tipi,l'ultima risposta l'ha data lì. 4 minuti fa, Haven ha scritto: Ti dico solo una motivazione, ma non il nome. Poi lo leggerai al rogo. Sarà anche banale, ma ho notato strani "movimenti" da parte di questo partecipante, e non posso fare altro che basarmi su questo dato personale. Non voglio infilarmi negli affari degli altri, quindi di tutta quella bolgia non voglio sapere niente Vado a votare Meglio di niente,ma non so dirti se mi basterà,sono sincero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Haven ha scritto: Il mio primo voto va a FraktheYukihira Zan zan zan Cosa ne pensa @FraktheYukihira? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Non riesco a citarti tutto il dialogo siccome ci sono diversi pezzi, ma è tutto iniziato da quando ho graziato FrakTheYukihira ^-^ Sarò sincera, io ancora non ti ho accusato, ti ho fatto delle semplici domande, ma se continui cosi' lo farò presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Io ho fatto un solo lit con Benson, ed era lupo inattivo. Qualcuno è a conoscenza del suo comportamento da buono? Non è particolarmente diverso, forse fa qualche commento meno a caso. 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Era molto attivo sulla guerra dei tipi,l'ultima risposta l'ha data lì. Meglio di niente,ma non so dirti se mi basterà,sono sincero. Che cos'è la guerra dei tipi? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Zan zan zan Cosa ne pensa @FraktheYukihira? Ho letto ho letto Eh, beh, è libero di pensare ciò che crede Vorrei seguire le sue fondamenta, ma ok Ovviamente, non sono tipo da Ripicca, ma aspetterò altri 4-5 voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Non è particolarmente diverso, forse fa qualche commento meno a caso. Che cos'è la guerra dei tipi? D: Un gioco da quello che ho visto,regno del fulmine,acqua eccetera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Sarò sincera, io ancora non ti ho accusato, ti ho fatto delle semplici domande, ma se continui cosi' lo farò presto. Se per te quelle non erano accuse allora erano provocazioni, quindi arrivo al punto dove ti sei studiata tutto il piano per uscirtene che se continuo mi accuserai presto no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Meh, non abbiamo un nome si continua a parlare di Dany e Astrale e Haven si è dileguato bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Meh, non abbiamo un nome si continua a parlare di Dany e Astrale e Haven si è dileguato bene. Tu avresti un nome in particolare tra i "neutrali"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Se per te quelle non erano accuse allora erano provocazioni, quindi arrivo al punto dove ti sei studiata tutto il piano per uscirtene che se continuo mi accuserai presto no? Shander pensa quello che vuoi, ho sospettati maggiori a cui pensare. Se mi ritieni tanto sospetta vammi a votare, fine della discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Shander pensa quello che vuoi, ho sospettati maggiori a cui pensare. Se mi ritieni tanto sospetta vammi a votare, fine della discussione. Posso almeno sapere i nomi di questi sospettati se non ti da fastidio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Tu avresti un nome in particolare tra i "neutrali"? Io avrei preferito parlare un pò di più con Haven, un minimo di sospetto, ma proprio infimo verso Crystal visto com'è partita in quarta sulla frase di Light ha "Gaetano ha commentato al rogo per farsi passare per buono", ma non la rogherei infondo potrebbe benissimo essere uno strafalcione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Io avrei preferito parlare un pò di più con Haven, un minimo di sospetto, ma proprio infimo verso Crystal visto com'è partita in quarta sulla frase di Light ha "Gaetano ha commentato al rogo per farsi passare per buono", ma non la rogherei infondo potrebbe benissimo essere uno strafalcione. Quindi a te non ha suscitato alcuna sensazione il fatto che però sia stato Light a dire quella cosa per primo, seppur scherzosamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Posso almeno sapere i nomi di questi sospettati se non ti da fastidio? Heaven mi ha votato, quindi io teoricamente sono sospettato (?) Ma non ha spiegato lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 aprile, 2016 Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Adesso, FraktheYukihira ha scritto: Heaven mi ha votato, quindi io teoricamente sono sospettato (?) Ma non ha spiegato lol ha scritto che hai fatto movimenti strani, sapresti dirci quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.