Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

Adesso, Fenrir ha scritto:

Mi chiedo solo perchè ti ostini a vedere un astio che non ho in nessuno dei due,devo dirti che non mi aspettavo questa giocata"sporca"da parte tua,ma probabilmente hai tentato una carta disperata per levarti i riflettori di dosso.Visto che fa parte del gioco me ne faccio una ragione e vado avanti,ma terrò d'occhio il tuo comportamento sperando che non si ripeta.Ah non scusarti,è solo un gioco e non serve.

Non vedo  astio  fra di voi , ho solo detto che c'è  stato una specie  di litigio fra di voi!^^ Ora non voglio litigare ^^

Mi sa che qui mi farà  schiattare

Spoiler

Secondo me sia Taty che Astry  dono buone 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jero ha scritto:

Non vedo  astio  fra di voi , ho solo detto che c'è  stato una specie  di litigio fra di voi!^^ Ora non voglio litigare ^^

Apri contenuto nascosto

No,adesso intervengo io.Perchè mettere in mezzo questa cosa?Non mi sembrava proprio il caso Jero...

Link al commento

3 minuti fa, Jero ha scritto:

Nascondi contenuto

Nessun litigio con nessuno dei due,dormi pure sonni tranquilli.Poi perchè dovrei arrabbiarmi per una cosa non vera che hai detto?Non sono mai andato all'asilo e non voglio farlo a quasi 31 anni.

Link al commento

Adesso, Fenrir ha scritto:

Ma lei chi sarebbe?:moonmoon: <3

ho problemi per la connessione, quindi posso seguirvi solo da cell, e lei sa qvanto è scomodo veroh? (per ora sto da un amico col mio pc, per questo riesco a starvi bene dietroh)

Link al commento

1 minuto fa, JustCocco ha scritto:

ho problemi per la connessione, quindi posso seguirvi solo da cell, e lei sa qvanto è scomodo veroh? (per ora sto da un amico col mio pc, per questo riesco a starvi bene dietroh)

Quando avevo il problema Ubuntu non mi faceva scrivere col cell se non in urloscatola,un incubo :(

Link al commento

7 minuti fa, JustCocco ha scritto:

ok, segnatoh, usi la giustifica vero?

FORSE

2 minuti fa, JustCocco ha scritto:

Usa tutto il suo internet XD

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Shhhhh il nostro è un amore segreto, non posso permettermi di urlarlo ai quattro venti :moonmoon::love:

LOL

6 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Shhhhh il nostro è un amore segreto, non posso permettermi di urlarlo ai quattro venti :moonmoon::love:

Ops ti ho citato due volte  XD

9 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Nessun litigio con nessuno dei due,dormi pure sonni tranquilli.Poi perchè dovrei arrabbiarmi per una cosa non vera che hai detto?Non sono mai andato all'asilo e non voglio farlo a quasi 31 anni.

Grazie per avermi perdonato, Lo sempre detto che sei una bella personcina  ( più  grande di età  (?)))

Link al commento

16 minuti fa, Fenrir ha scritto:

/CUT

ho già parlato io,inutile punzecchiarre,pensa a giocare.Almeno evitiamo altri commenti indesiderati.

Tanto secondo il nostro supermegabigplayer non so giocare. :'^(

Fulmine o dovrei dire Spaventapasseri, che ce dici n'po' come si gioca ai LiT dato che sei super brvxxmo?

Link al commento

2 minuti fa, Jero ha scritto:

FORSE

LOL

Grazie per avermi perdonato, Lo sempre detto che sei una bella personcina  ( più  grande di età  (?)))

se la usi devi dirlo, poi nel caso viene annullato l'uso se voti

Link al commento

4 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

ragazzi adesso stacco un attimo e mi riconnetto tra un'oretta. mi raccomando voglio tante pagine da leggere :moonmoon:

In cambio ti chiediamo qualche commento in più.

4 minuti fa, Jero ha scritto:

FORSE

LOL

L'ho non lo,se lo fai ancora sarai rogato :rotfl:

5 minuti fa, Toryn ha scritto:

Tanto secondo il nostro supermegabigplayer non so giocare. :'^(

Fulmine o dovrei dire Spaventapasseri, che ce dici n'po' come si gioca ai LiT dato che sei super brvxxmo?

Non si è mai vantato di nulla,scusami se lo dico ma le tue parole sono fuori luogo,potresti evitarle cortesemente?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...