Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Mi chiedo solo perchè ti ostini a vedere un astio che non ho in nessuno dei due,devo dirti che non mi aspettavo questa giocata"sporca"da parte tua,ma probabilmente hai tentato una carta disperata per levarti i riflettori di dosso.Visto che fa parte del gioco me ne faccio una ragione e vado avanti,ma terrò d'occhio il tuo comportamento sperando che non si ripeta.Ah non scusarti,è solo un gioco e non serve. Non vedo astio fra di voi , ho solo detto che c'è stato una specie di litigio fra di voi!^^ Ora non voglio litigare Mi sa che qui mi farà schiattare Spoiler Secondo me sia Taty che Astry dono buone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Squallida C'ho provato, non ho rimpianti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Comunque a breve esco, non vi impressionate se non mi vedete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 26 minuti fa, Toryn ha scritto: 6 kattif sai :'( Che arroganza. :^c /CUT ho già parlato io,inutile punzecchiare,pensa a giocare.Almeno evitiamo altri commenti indesiderati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: Non vedo astio fra di voi , ho solo detto che c'è stato una specie di litigio fra di voi!^^ Ora non voglio litigare Mi sa che qui mi farà schiattare Apri contenuto nascosto Secondo me sia Taty che Astry dono buone No,adesso intervengo io.Perchè mettere in mezzo questa cosa?Non mi sembrava proprio il caso Jero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Avviso i mod che FORSE oggi non riesco a votare @Dante@cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Jero ha scritto: Avviso i mod che FORSE oggi non riesco a votare @Dante@cdfertolo segnato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 5 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Comunque a breve esco, non vi impressionate se non mi vedete Sempre in bicicletta la ragazza oh <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 3 minuti fa, Jero ha scritto: Non vedo astio fra di voi , ho solo detto che c'è stato una specie di litigio fra di voi!^^ Ora non voglio litigare Mi sa che qui mi farà schiattare Nascondi contenuto Secondo me sia Taty che Astry dono buone Nessun litigio con nessuno dei due,dormi pure sonni tranquilli.Poi perchè dovrei arrabbiarmi per una cosa non vera che hai detto?Non sono mai andato all'asilo e non voglio farlo a quasi 31 anni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, Jero ha scritto: Avviso i mod che FORSE oggi non riesco a votare @Dante@cdfertolo ok, segnatoh, usi la giustifica vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Sempre in bicicletta la ragazza oh <3 Shhhhh il nostro è un amore segreto, non posso permettermi di urlarlo ai quattro venti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Shhhhh il nostro è un amore segreto, non posso permettermi di urlarlo ai quattro venti astrale x bicicletta (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Dante ha scritto: astrale x bicicletta (?) Astrale X Universo + lavatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, JustCocco ha scritto: ok, segnatoh, usi la giustifica vero? Ma lei chi sarebbe? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Fenrir ha scritto: Ma lei chi sarebbe? <3 ho problemi per la connessione, quindi posso seguirvi solo da cell, e lei sa qvanto è scomodo veroh? (per ora sto da un amico col mio pc, per questo riesco a starvi bene dietroh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 minuto fa, JustCocco ha scritto: ho problemi per la connessione, quindi posso seguirvi solo da cell, e lei sa qvanto è scomodo veroh? (per ora sto da un amico col mio pc, per questo riesco a starvi bene dietroh) Quando avevo il problema Ubuntu non mi faceva scrivere col cell se non in urloscatola,un incubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 ragazzi adesso stacco un attimo e mi riconnetto tra un'oretta. mi raccomando voglio tante pagine da leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 7 minuti fa, JustCocco ha scritto: ok, segnatoh, usi la giustifica vero? FORSE 2 minuti fa, JustCocco ha scritto: ho problemi per la connessione, quindi posso seguirvi solo da cell, e lei sa qvanto è scomodo veroh? (per ora sto da un amico col mio pc, per questo riesco a starvi bene dietroh) Usa tutto il suo internet XD 6 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Shhhhh il nostro è un amore segreto, non posso permettermi di urlarlo ai quattro venti LOL 6 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Shhhhh il nostro è un amore segreto, non posso permettermi di urlarlo ai quattro venti Ops ti ho citato due volte XD 9 minuti fa, Fenrir ha scritto: Nessun litigio con nessuno dei due,dormi pure sonni tranquilli.Poi perchè dovrei arrabbiarmi per una cosa non vera che hai detto?Non sono mai andato all'asilo e non voglio farlo a quasi 31 anni. Grazie per avermi perdonato, Lo sempre detto che sei una bella personcina ( più grande di età (?))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 16 minuti fa, Fenrir ha scritto: /CUT ho già parlato io,inutile punzecchiarre,pensa a giocare.Almeno evitiamo altri commenti indesiderati. Tanto secondo il nostro supermegabigplayer non so giocare. :'^( Fulmine o dovrei dire Spaventapasseri, che ce dici n'po' come si gioca ai LiT dato che sei super brvxxmo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Jero ha scritto: FORSE Usa tutto il suo internet XD LOL Ops ti ho citato due volte XD Grazie per avermi perdonato, Lo sempre detto che sei una bella personcina ( più grande di età (?))) se la usi devi dirlo, poi nel caso viene annullato l'uso se voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Toryn, meno male che ci sei tu... Così daranno del provocatore a qualcun altro, finalmente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ragazzi adesso stacco un attimo e mi riconnetto tra un'oretta. mi raccomando voglio tante pagine da leggere In cambio ti chiediamo qualche commento in più. 4 minuti fa, Jero ha scritto: FORSE Usa tutto il suo internet XD LOL Ops ti ho citato due volte XD Grazie per avermi perdonato, Lo sempre detto che sei una bella personcina ( più grande di età (?))) L'ho non lo,se lo fai ancora sarai rogato 5 minuti fa, Toryn ha scritto: Tanto secondo il nostro supermegabigplayer non so giocare. :'^( Fulmine o dovrei dire Spaventapasseri, che ce dici n'po' come si gioca ai LiT dato che sei super brvxxmo? Non si è mai vantato di nulla,scusami se lo dico ma le tue parole sono fuori luogo,potresti evitarle cortesemente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 2 minuti fa, Haven ha scritto: Toryn, meno male che ci sei tu... Così daranno del provocatore a qualcun altro, finalmente! ...devo prenderlo come complimento o frecciatina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 4 minuti fa, Haven ha scritto: Toryn, meno male che ci sei tu... Così daranno del provocatore a qualcun altro, finalmente! Certo che questa è una gabbia di pazzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Certo che questa è una gabbia di pazzi. PAZZI, LE SCALEH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.