Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Ma se in tanti dicono:

"Mah un lupizzatore punterebbe @Dream"

"Perché invece non avrebbe puntato @FabulousPug? Sarebbe perfetta"

perché non pensare anche a loro?

Non so se sia una cosa positiva o negativa :look: 

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Scusa eh, spiegami dove non lo avrei fatto io allora. Fab e Dream che hanno scritto sì e no dieci messaggi a testa si sono esposti, e io no. Boh, okay.

Sì, ne avrò scritti pochi, ma in questi messaggi mi pare di essermi espresso su tutto. Se hai qualche dubbio, non esitare a chiedere. O se semplicemente vuoi vedere più messaggi, cercherò di spezzarli o mandarne qualcuno tipo "Buonasera :33" "Come va?" giusto per fare numero.

2 ore fa, Toryn ha scritto:

6 kattif sai :'(

Che arroganza. :^c

Devo dire che questi messaggi scherzosi/inutili non stanno aiutando molto, anzi ad alcuni danno pure fastidio. Però ormai si sa, si comporta così in ogni LiT :/

1 ora fa, Haven ha scritto:

Toryn, meno male che ci sei tu... Così daranno del provocatore a qualcun altro, finalmente! 

Ho visto molte persone accanirsi su Haven, ma è semplicemente il suo modo di giocare, e l'ho capito nei suoi ultimi LiT. Se non lo conoscessi, lo accuserei anche io. Lui fa il suo LiT, se sei d'accordo con lui ok, se non lo sei puoi anche votarlo, non cambierà idea. Per questo motivo è un'incognita e di conseguenza aspetterei a mandarlo al Rogo.

Tra poco arrivo con la parte 2. Stay tuned u-u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, PokeTrainer ha scritto:

vado a manciare ( per il prossimo lit consiglierei di fare un gruppo telegram/WA che è più comodo {telegram decisamente, si può citare e taggare})

Nah la modalità forum è la migliore

(Taty mi mette troppi "Mi piace", se poi scoprirò che così mi vuol ingannare sappia che Left poi si intristisce <3)

Allora ragazzi, 21:21, qualcuno ha già deciso? State decidendo ora? Deciderete fra poco?

3 minuti fa, Dream ha scritto:

Non so se sia una cosa positiva o negativa :look: 

Tra poco arrivo con la parte 2. Stay tuned u-u

Direi non troppo positiva. Sono comunque in attesa della parte 2.

Link al commento

Noto con non molta sorpresa che non ci sono stati particolari sviluppi dal mio ultimo messaggio e manca poco più di mezz'ora alla chiusura della piazza. Se dovessi rogare una new entry/medium, sceglierei tra quelli citati nel mio ultimo messaggio (in prevalenza Toryn e Shander, che sono quelli ad avermi convinto meno di tutti), se dovessi scegliere un big... Scare. Onestamente i suoi interventi sono stati pochi, brevi, poco sostanziosi rispetto a quelli che avrebbe fatto solitamente. Ho tremendamente paura di potermi sbagliare sul suo conto, ma attualmente è l'unico big su cui ho dubbi seri.

Link al commento

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Oh, questo è il Dany che conosco io. :P 

Link al commento

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Sono stato rogato:sneaky:In realtà non dovrei più commntare, spero i mod non mi lincino e allora me ne scappo

Link al commento

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Noto con non molta sorpresa che non ci sono stati particolari sviluppi dal mio ultimo messaggio e manca poco più di mezz'ora alla chiusura della piazza. Se dovessi rogare una new entry/medium, sceglierei tra quelli citati nel mio ultimo messaggio (in prevalenza Toryn e Shander, che sono quelli ad avermi convinto meno di tutti), se dovessi scegliere un big... Scare. Onestamente i suoi interventi sono stati pochi, brevi, poco sostanziosi rispetto a quelli che avrebbe fatto solitamente. Ho tremendamente paura di potermi sbagliare sul suo conto, ma attualmente è l'unico big su cui ho dubbi seri.

Su Toryn, più che altro, ci può stare lo scherzare, ma se poi fa tutto scherzando alla fine rischia appunto il rogo. Almeno per oggi attenderei, si può vedere domani se cambia/che cosa fa. Shander invece sembra sparito, si era giustificato se non ricordo male, vero @cdfertolo ?

Link al commento

Adesso, Forci23 ha scritto:

Sono stato rogato:sneaky:In realtà non dovrei più commntare, spero i mod non mi lincino e allora me ne scappo

Puoi lasciare un testamento però (mandalo prima ai moderatori prima di scrivere qui)

1 minuto fa, Taty ha scritto:

Oh, questo è il Dany che conosco io. :P 

Oh ma sappi che non per questo mi fidi al 100% su di te :D Essendo stata enigmatica non so inquadrarti molto al momento. Cioè da buona sei diversissima, però quando sei buona mi sembri lupa di solito, quindi dovrei ragionare al contrario? :/ 

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Su Toryn, più che altro, ci può stare lo scherzare, ma se poi fa tutto scherzando alla fine rischia appunto il rogo. Almeno per oggi attenderei, si può vedere domani se cambia/che cosa fa. Shander invece sembra sparito, si era giustificato se non ricordo male, vero @cdfertolo ?

Si :) 

Link al commento

Ecco qui tutti. Che cosa, si e  no

I no sarebbero per chi secondo me non dovrebbe  andare al rogo ,i si invece i si, è i possibile quelli intermedi 

Link al commento

3 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Oh ma sappi che non per questo mi fidi al 100% su di te :D Essendo stata enigmatica non so inquadrarti molto al momento. Cioè da buona sei diversissima, però quando sei buona mi sembri lupa di solito, quindi dovrei ragionare al contrario? :/ 

Il buon Left ci rimarrebbe male a sapere che ti basterebbe così poco per fidarti di qualcuno. :P 

Scherzi a parte, non è il mio obiettivo l'ottenere la tua fiducia, io stessa non la darei né a me né a nessun altro, quindi tranquillo. Oltretutto i dubbi non spariscono per qualche like di appoggio e qualche frase gentile.

Sul fatto di sembrare buona/cattiva ti capisco se sei/siete confusi, io in primis mi rendo conto di star agendo e reagendo diversamente rispetto ai Lit precedenti. Tranquilli, non state impazzendo voi.

Link al commento

1 minuto fa, Jero ha scritto:

Ecco qui tutti. Che cosa, si e  no

I no sarebbero per chi secondo me non dovrebbe  andare al rogo ,i si invece i si, è i possibile quelli intermedi 

Sono buono anch'io a scrivere due sillabe in fila

Devi dare spiegazioni

Link al commento

8 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Si esatto ha detto che di riferire che non sarebbe potuto entrare in piazza

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...