Vai al commento

[Area Relax] Camera Café in Tabula

Chill

Post raccomandati

1 minuto fa, Astrale.- ha scritto:

Demon se ti dico che sono andata a naso sei piu' contenta?

Andiamo, il modo in cui ti sei fatta convincere, il modo in cui hai provato a salvare la situazione proponendo un inattivo, andiamo...

Non ho intenzione di perdere tempo riquotandoti il messaggio che ho scritto 238471982347 volte.

Cercalo.

Hai semplicemente scritto un messaggio basato su una descrizione sbagliata del due rioli di lupi solitari, come ti ho fatto notare prima, e come conseguenza del quale non sarebbe il mago lupo ad aver agito questa notte, ma al più Gaia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Astrale.- ha scritto:

Demon se ti dico che sono andata a naso sei piu' contenta?

Andiamo, il modo in cui ti sei fatta convincere, il modo in cui hai provato a salvare la situazione proponendo un inattivo, andiamo...

Andiamo cosa?

Convincere da chi? Non posso avere opinione differente? Ti dà così fastidio non avere dei cagnolini scodinzolanti che ti seguono?

Non voglio votare né te né Gae oggi, sono troppo confusa per ciò che è successo, meglio vedere come va domani. Ma oggi si deve scegliere qualcuno, se non un inattivo chi?

Link al commento

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Penso che abbia proposto un inattivo considerando la situazione che si è venuta a creare semplicemente

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Ma per te il team di lupi è fatto solo di inattivi?

No perchè è la terza sera che ne proponi uno

^This

Link al commento

10 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Bll si é buggato il mex. Potremmo arrogare te comunque. Oppure Gae. Viva i mex buggati. Dicevo a Demon(avevo citato Astra coi specchi per un altro motivo)

Link al commento

1 minuto fa, Demon ha scritto:

Andiamo cosa?

Convincere da chi? Non posso avere opinione differente? Ti dà così fastidio non avere dei cagnolini scodinzolanti che ti seguono?

Non voglio votare né te né Gae oggi, sono troppo confusa per ciò che è successo, meglio vedere come va domani. Ma oggi si deve scegliere qualcuno, se non un inattivo chi?

I cagnolini?:facepalm:

Magari qualche altro sospettato allora, come mai proprio gli inattivi tra tanta gente?Non volevi sentire Frak (O poketrainer non mi ricordo) una volta?

Link al commento

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Sì ma nella situazione attuale, sono sincero, ci avevo pensato anche io inizialmente dopo che fertolo ci ha comunicato che il lit continuava stasera, non è che fosse una cosa folle

Magari qualche altro sospettato allora, come mai proprio gli inattivi tra tanta gente?Non volevi sentire Frak (O poketrainer non mi ricordo) una volta?

^

Link al commento

Li volevo e voglio sentire, ma in quindici minuti cosa vuoi che mi dicano? Non ci sono nomi, Astra.

Link al commento

Adesso, Demon ha scritto:

Li volevo e voglio sentire, ma in quindici minuti cosa vuoi che mi dicano? Non ci sono nomi, Astra.

Ah quindi solo perchè non c'è tempo, mandiamo un inattivo che forse ha qualche ruolo fondamentale?

Ok...

Link al commento

Adesso, FabulousPug ha scritto:

quindi o andiamo di gosh oppure non lo so :C

Non ha senso votarlo, ha 10 già voti e comunque è molto probabile che finisca al rogo, si può comunque provare qualcuno, vedendo se con i numeri ce la si fa

Link al commento

5 minuti fa, Astrale.- ha scritto:

Non vuoi essere il nostro cagnolino, però ti fai abbindolare cosi'? :/

Ambarabacicicocò

Non mi faccio abbindolare, ma ora come ora, con le tensioni e i diverbi creatisi tra alcuni player mi turbano non poco. Quindi ho votato Gosh, che era coinvolto sì e no, ed era la mia co-scelta a Gaetano

Link al commento

10 ore fa, Fenrir ha scritto:

Io ti rispondo e lo puoi leggere anche da quello che ho scritto ieri che il mio voto a Shander era tra quelli proposti a pelle il più eleggibile da me solo per questioni di fretta e quello meno presente.Vorrei anche invitarvi ad osservare i voti del rogo,di solito ci sono due fazioni,una predominante,e qualcuno che disperde voti(tralasciando per ora Haven che ha spiegato con largo anticipo i suoi voti,anche se il primo giorno vota Frak e ieri un altro),ma qualcuno disperde voti e potrebbe essere che i lupi d'accordo possano votarsi tra di loro in un voto che non fa male a nessuno e al tempo stesso cercando di non dare nell'occhio(è una teoria mia,ma ci può stare,ha senso),un altra cosa di cui vorrei discutere sono i tre nomi buttati lì da Gosh(che poi non ha votato)e che aspetto oggi per un confronto,anche perchè ieri sono stato presente tutto il giorno e non è che il genio possa leggere quasi 50 pagine in mezz'ora,quindi la sua boutade la deve giustificare meglio,anche se essere sospettato per il mio modo di giocare non è una scusa plausibile di sospetto ma ci sta,come per chiunque altro.

Anche a me dispiace che Taty non ci sia e la cosa che non comprendo è il motivo del suo sbranamento,non aveva fatto particolari teorie che potessero far presagire una sua fine,di solito era nell'occhio del ciclone perchè animava la piazza e proponeva tantissime teorie che la facevano una dei protagonisti dei lit,ma questa morte la trovo per ora molto strana e insensata,non che mi fidassi ciecamente,ma era insieme a Dany e Nagisa una delle persone tra le più affidabili finora.La teoria di Astrale nemmeno la considero perchè non venitemi a dire che la tirate fuori ad ogni lit,quindi se nessuno ha prove a riguardo non è una mia priorità,anzi oggi vorrei sentire Jero che ad inizio lit l'ha molto menata con la storia di loro due alternandole da lupe a buone,e spero che oggi non se ne salti fuori con battute o"riassuntino".

Eccoti Gosh,non sono agitato perchè non ho un motivo,dico solo che ho un mio modo di giocare e rimane quello,come tu hai il tuo,volevo chiederti qualche teoria su quelli un pelino più sospetti.

Vorrei anche il testamento di Forci,magari può darci indizi.

scusate il ritardo ma mentre scrivevo le pagine aumentavano.

L'ho trovato!!!

ora vado a rileggere i voti del rogo che sono da cell e ti rispondo su quello.

Cmq si mica i lupi votano tutti come le pecore una sola persona, cercano di dividersi e motivare quanti più voti possibili.

Sullo sbranamento di Taty io credo che l'abbiano fatta fuori in maniera preventiva proprio per evitare che animasse la piazza e che tirasse fuori queste sue teorie.

Link al commento

Ah quindi solo perchè non c'è tempo, mandiamo un inattivo che forse ha qualche ruolo fondamentale?

Ok...

Anche se ha un ruolo fondamentale. Quanto ti è utile un mago che non parla in Piazza, ad esempio (cioè, meglio il mago non perderlo lol ma se è un intivo non che cambi molto)? .-.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...