Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Al topic dei vincitori mi faró grasse risate, quando tutti vedranno che sei lupa. Io te l'ho detto, mi aspetto le tue accuse poi fai come ti pare. Le risate io già me le sto facendo, quindi vai tranquillo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 8 minuti fa, The Only One ha scritto: In realtà mi sono giustificato solo una volta in questo lit, ossia ora Per la seconda devo concordare, MoS in un certo senso mi temeva ai tempi per questo Parlavo dei lit in cui c'eri. 12 minuti fa, Benson ha scritto: Io propongo per il rogo astrale, chi è d'accordo con me? Vorrei motivazioni come per qualsiasi altro candidato al rogo,non dici mai cose banali perchè scrivi poco,ma devo avere valide ragioni.Posso sapere le tue? Non ignorerò tuoi commenti e quelli di nessun altro. 12 minuti fa, Dante ha scritto: vi immagino tutti così, sono sincero Io non ho un pc (dovrei vergognarmi lo so,ma pure quella è diventata una cosa da ricchi xD) 6 minuti fa, Benson ha scritto: Non stavi studiando? Comunque ti ripeto che non è un'accusa insensata, ad esempio il tuo comportamento abbastanza provocatorio, sei troppo misteriosa e sospetta. Non riesco a spiegare bene perchè ti sospetto ma fatto sta che tu per me sei lupa al 100%. Certe volte si deve ignorare il pensiero razionale e ascoltare l'istinto. Io rimango fermo sulla mia posizione, io vi do un consiglio ma voi potete fare come volete. Se avrò ragione bene, se avrò sbagliato fa niente, è un gioco. Lo so che non sono un mega pro a questo gioco, peró il mio istinto mi ha tradito ben poche volte nella mia vita quindi vi invito almeno una volta a darmi fiducia. Vedo che hai risposto mentre scrivevo,puoi anche non considerare la cosa che ti ho scritto sopra. 7 minuti fa, Gaetano ha scritto: Questo l'ho capito, ma io non ci posso fare nulla se tu non sei convinto, durante lo school ho passato 5, 5 santissimi giorni a discutere con Astrale dicendo che era lupa e tutti i cittadini continuavano a ripetere che era un semplice litigio tra buoni, poi dopo 5 giorni Dany dice Astrale lupa, tutti rivolgono lo sguardo verso di lei la mandiamo al rogo e vinciamo, qui siamo nella stessa identica situazione io so che Astra è lupa, fra 2-3 giorni anche voi aprirete gli occhi e lo capirete, non posso far altro che aspettare. Valuto il tuo commento perchè mi hai risposto,anche se non in maniera esaustiva.Può darsi che tu abbia ragione come anche no,io però vedo che in alcuni lit ci sono similitudini,ma non sono una base di certezze.È curioso però farti notare che nei tre nomi da rogare non ci sia tu,cosa ne pensi di questa cosa?Strategia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 14 minuti fa, Benson ha scritto: Non stavi studiando? Comunque ti ripeto che non è un'accusa insensata, ad esempio il tuo comportamento abbastanza provocatorio, sei troppo misteriosa e sospetta. Non riesco a spiegare bene perchè ti sospetto ma fatto sta che tu per me sei lupa al 100%. Certe volte si deve ignorare il pensiero razionale e ascoltare l'istinto. Io rimango fermo sulla mia posizione, io vi do un consiglio ma voi potete fare come volete. Se avrò ragione bene, se avrò sbagliato fa niente, è un gioco. Lo so che non sono un mega pro a questo gioco, peró il mio istinto mi ha tradito ben poche volte nella mia vita quindi vi invito almeno una volta a darmi fiducia. No, stavo facendo un giro in bicicletta. Ma boh, il tuo istinto ti dice che sono lupa, il mio mi dice che qualcuno qua ti sta usando come "avanscoperta".Andiamo, non esci mai allo scoperto se per non farmi accuse, un po' pilotata la cosa non credi?Praticamente dall'inizio del lit io sono la tua unica preda, strana la cosa. Poi boh fate come vi pare, se gli credete rogatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 24 minuti fa, Dante ha scritto: vi immagino tutti così, sono sincero Io attualmente lo sono, solo con 6 chili di caffè in più, qualche popcorn sottomarca accanto al PC e Telling th Truth in sottofondo che purtroppo non aiuta molto 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Parlavo dei lit in cui c'eri. Attualmente ti ho citato un lit dove ero più presente rispetto a ora, è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Dato che tutti hanno stilato una lista lo faccio anche io così dopo possiamo discuterne insieme The Only One Ho pochi sospetti su di lui dato che partecipa poco Demon il suo comportamento mi fa pensare sia buono @Dream non mi convince tanto @Gosh evasivo e sospetto, lupo @FabulousPug uhm, 50 che è lupo @Haven I vari sospetti che ho su lui mi portano a pensare che sia lupo @Crystal96 che hai contro di me? ;-; @Jero le sue giornaliere giustifiche e il suo essere evasivo non giocano a suo vantaggio @Palkia7 dove sei palkia? @Fenrir Penso sia buono, o anche un 'buon lupo', a voi il modo di pensarlo @FraktheYukihira frak? bboh @Benson. scontroso ed agitato, lupo?! @Astrale.- sei nei miei pensieri < 3 lupo @Gaetano beh, o abile lupo o buono, credo in lui @Shander sii più attivo @Dany1899 go dany Cioè in pratica sn tutti lupi? XS (o sospetti?) Per caso anche su la tua identità hai dei dubbi? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 E comunque non è colpa mia se anche a questo lit la piazza è monopolizzata dai lupi. Se i buoni non partecipano è ovvio che 7 vs 1 vincono loro, quindi basta. Mi sono sgolata e innervosita ieri, non ho la minima intenzione di fare la stessa cosa oggi, quindi se siete cosi' convinti della mia lupaggine rogatemi e mettetevi l'anima in pace. Adesso, FabulousPug ha scritto: Cioè in pratica sn tutti lupi? XS (o sospetti?) Per caso anche su la tua identità hai dei dubbi? XD Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Fenrir ha scritto: Parlavo dei lit in cui c'eri. Vorrei motivazioni come per qualsiasi altro candidato al rogo,non dici mai cose banali perchè scrivi poco,ma devo avere valide ragioni.Posso sapere le tue? Non ignorerò tuoi commenti e quelli di nessun altro. Io non ho un pc (dovrei vergognarmi lo so,ma pure quella è diventata una cosa da ricchi xD) Vedo che hai risposto mentre scrivevo,puoi anche non considerare la cosa che ti ho scritto sopra. Valuto il tuo commento perchè mi hai risposto,anche se non in maniera esaustiva.Può darsi che tu abbia ragione come anche no,io però vedo che in alcuni lit ci sono similitudini,ma non sono una base di certezze.È curioso però farti notare che nei tre nomi da rogare non ci sia tu,cosa ne pensi di questa cosa?Strategia? Non è strategia semplicemente ho la verità dalla mia parte, ieri Nagisa e Astra hanno sbroccato di brutto cominciando a dare del lupo certo a tutti quelli che gli andavano contro, lo hanno visto tutti come Astra bolliva di rabbia ogni volta che veniva fatto il suo nome, Demon aveva dei dubbi e stava per votare Astra, Astra peró ha avuto bene l'accortezza di MINACCIARLA di rogarla oggi. Qua le cose sono due o fai finta di non capire o sei lupo pure tu con lei, se mi vuoi proporre al rogo prendi e fallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Gaetano ha scritto: Non è strategia semplicemente ho la verità dalla mia parte, ieri Nagisa e Astra hanno sbroccato di brutto cominciando a dare del lupo certo a tutti quelli che gli andavano contro, lo hanno visto tutti come Astra bolliva di rabbia ogni volta che veniva fatto il suo nome, Demon aveva dei dubbi e stava per votare Astra, Astra peró ha avuto bene l'accortezza di MINACCIARLA di rogarla oggi. Qua le cose sono due o fai finta di non capire o sei lupo pure tu con lei, se mi vuoi proporre al rogo prendi e fallo. Gaetano ti ho detto che mi puoi andare a votare tranquillamente, cosa vuoi un tappeto rosso? No perchè io mi sto facendo solo delle grassisime risate quindi smettila di insistere, VAMMI A VOTARE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: No, stavo facendo un giro in bicicletta. Ma boh, il tuo istinto ti dice che sono lupa, il mio mi dice che qualcuno qua ti sta usando come "avanscoperta".Andiamo, non esci mai allo scoperto se per non farmi accuse, un po' pilotata la cosa non credi?Praticamente dall'inizio del lit io sono la tua unica preda, strana la cosa. Poi boh fate come vi pare, se gli credete rogatemi. Sarebbe stupido per me se fossi un lupo stare defilato e poi solo perché un altro lupo me lo dice mettermi così tanto in mostra. Se fossi lupo sarebbe più coerente approfittare del fatto che nessuno faccia caso a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Gaetano ha scritto: Non è strategia semplicemente ho la verità dalla mia parte, ieri Nagisa e Astra hanno sbroccato di brutto cominciando a dare del lupo certo a tutti quelli che gli andavano contro, lo hanno visto tutti come Astra bolliva di rabbia ogni volta che veniva fatto il suo nome, Demon aveva dei dubbi e stava per votare Astra, Astra peró ha avuto bene l'accortezza di MINACCIARLA di rogarla oggi. Qua le cose sono due o fai finta di non capire o sei lupo pure tu con lei, se mi vuoi proporre al rogo prendi e fallo. E che caspita si sapeva che bollivo di rabbia, dopo il messaggio frutto delle pippe mentali di Gosh che dovevo fare?Offrire da bere a tutti? E non ho minacciato di rogare Demon, ho semplicemente detto che a causa del suo sviare la situazione era entrata nella mia lista dei sospetti, è un reato?Non ho accusato chiunque stesse dalla vostra parte, ma sai com'è, nell'ultima mezz'ora escono fuori i lupi come i cagnolini che si odorano tra di loro. Detto questo vammi a votare punto e basta, oggi non ho nè la voglia nè il tempo di sgolarmi. Tanto pure sto lit è stato vinto dai lupi, basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Gaetano ti ho detto che mi puoi andare a votare tranquillamente, cosa vuoi un tappeto rosso? No perchè io mi sto facendo solo delle grassisime risate quindi smettila di insistere, VAMMI A VOTARE. Nono cara io aspetto voglio vedere dove vai a parare con questo atteggiamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Benson ha scritto: Sarebbe stupido per me se fossi un lupo stare defilato e poi solo perché un altro lupo me lo dice mettermi così tanto in mostra. Se fossi lupo sarebbe più coerente approfittare del fatto che nessuno faccia caso a me Benson sappiamo tutti come giochi e fidati, non hai mostrato un filo di bontà fino ad ora.Il fatto che sbuchi per proporre me al rogo non ti scagiona, anzi. Adesso, Gaetano ha scritto: Nono cara io aspetto voglio vedere dove vai a parare con questo atteggiamento. Dove vado a parare? Senti domani ho l'interrogazione di inglese, dal momento che qua non risolvo nulla ti dispiace se vado a parare studiando? Permesso accordato?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 ore fa, cdfertolo ha scritto: Colgo l'occasione per dire a @Shander di attivarsi un po di più perché se continuerà la sua inattività sarà il prossimo ad essere penalizzato solo oggi non sono stato attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Benson sappiamo tutti come giochi e fidati, non hai mostrato un filo di bontà fino ad ora.Il fatto che sbuchi per proporre me al rogo non ti scagiona, anzi. Dove vado a parare? Senti domani ho l'interrogazione di inglese, dal momento che qua non risolvo nulla ti dispiace se vado a parare studiando? Permesso accordato?Grazie. Prego, figurati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Shander ha scritto: solo oggi non sono stato attivo come ti difendi dal mio post?Nel senso, la tua inattività può portare Sospetti su te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Benson sappiamo tutti come giochi e fidati, non hai mostrato un filo di bontà fino ad ora.Il fatto che sbuchi per proporre me al rogo non ti scagiona, anzi. la voce del popolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Benson ha scritto: la voce del popolo Rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: come ti difendi dal mio post? Non ho tempo per leggere i post, più tardi lo farò sono solo venuto per postare il mio lavoro al contest di spriting Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Shander ha scritto: solo oggi non sono stato attivo Pure gli altri giorni non sei stato attivissimo, ma come si dice meglio prevenire..... ehm meglio prevenire cit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Pure gli altri giorni non sei stato attivissimo, ma come si dice meglio prevenire..... ehm meglio prevenire cit. DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 2 minuti fa, Dante ha scritto: DAMMI SOLO UN MINUTO UN SOFFIO DI FIATO UN ATTIMO ANCORAAA Uomo avvisato.... uomo avvisato DANTE VAI IN BAGNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, cdfertolo ha scritto: Uomo avvisato.... uomo avvisato DANTE VAI IN BAGNO SUBBBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 10 minuti fa, The Only One ha scritto: Attualmente ti ho citato un lit dove ero più presente rispetto a ora, è Sei più presente altrove che qui. 20 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Dany ancora vivo? Andiamo ragazzi, quando mai Dany è andato così avanti nel gioco? Io lo rogherei solo per questo Ciao Cleffa <3 17 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Dato che tutti hanno stilato una lista lo faccio anche io così dopo possiamo discuterne insieme The Only One Ho pochi sospetti su di lui dato che partecipa poco Demon il suo comportamento mi fa pensare sia buono @Dream non mi convince tanto @Gosh evasivo e sospetto, lupo @FabulousPug uhm, 50 che è lupo @Haven I vari sospetti che ho su lui mi portano a pensare che sia lupo @Crystal96 che hai contro di me? ;-; @Jero le sue giornaliere giustifiche e il suo essere evasivo non giocano a suo vantaggio @Palkia7 dove sei palkia? @Fenrir Penso sia buono, o anche un 'buon lupo', a voi il modo di pensarlo @FraktheYukihira frak? bboh @Benson. scontroso ed agitato, lupo?! @Astrale.- sei nei miei pensieri < 3 lupo @Gaetano beh, o abile lupo o buono, credo in lui @Shander sii più attivo @Dany1899 go dany Sono tutte supposizioni, nulla di concreto Mi chiedo una cosa,perchè evasivo Gosh se è stato rogato?Se ci fossero tutti quei lupi mi preoccuperei un pò,non so tu.Poi trovo un incongruenza,se credi in Gaetano e reputi Astrale non lupa allora significa che non credi così tanto in Gaetano.E visto che Benson lo appoggia e lo vedi lupo mi fa sorgere qualche domanda. 6 minuti fa, Gaetano ha scritto: Non è strategia semplicemente ho la verità dalla mia parte, ieri Nagisa e Astra hanno sbroccato di brutto cominciando a dare del lupo certo a tutti quelli che gli andavano contro, lo hanno visto tutti come Astra bolliva di rabbia ogni volta che veniva fatto il suo nome, Demon aveva dei dubbi e stava per votare Astra, Astra peró ha avuto bene l'accortezza di MINACCIARLA di rogarla oggi. Qua le cose sono due o fai finta di non capire o sei lupo pure tu con lei, se mi vuoi proporre al rogo prendi e fallo. Certo,qui ognuno sbandiera la propria verità e se non si segue la massa si è lupi.Se tu sei convinto non posso entrare nella tua testa e vedere ciò che vedi o pensi tu,perchè tu non sei nella mia testa per capire cosa provo io.Se guardi bene la mia linea di ieri è stata la stessa,ieri ho motivato che non avevo motivo di votare te o lei,poi dopo quella cosa che è successa e il litigio che c'è stato era da sospensione temporanea del lit,visto che non c'è stato io oggi ho parlato con chi di dovere e mostrato ai mod esterni al lit che non si scatena un putiferio per un gioco,e nemmeno si alterano le cose per vincere un gioco e si gettano ombre sull'onestà delle persone.Se tu giochi così pagane le conseguenze che si verranno a creare,da parte mia sono sempre aperto al dialogo,ma le cose sporche non mi piacciono in nessuna sua forma o variante.Questo per farti capire come sono io,se mi ritieni lupo proponimi al rogo,perchè come al solito le tue basi sicure sono i passati lit,fammi il piacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 7 minuti fa, cdfertolo ha scritto: Pure gli altri giorni non sei stato attivissimo, ma come si dice meglio prevenire..... ehm meglio prevenire cit. Sono stato attivissimo, sei tu che non mi hai visto :v btw ora vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.