FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Guarda caso ogni volta che si parla di Dream subito si dice di lasciar perdere la cosa. io sono un particolare tipo di persona: se vengo accusata/sospettata/indagata cerco di difendermi come posso.. inoltre come già detto da @Astrale.- penso che si potrebbe anche dare la priorità a dei sospetti + forti. non riesco a capire perchè proprio oggi ti accanisci con Dream.. mi pare che in questi giorni non l'hai calcolato molto. per caso hai notato qualcosa che vuoi dire a tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Sono la prima a volerlo sentire domani, ma adesso non abbiamo il tempo materiale per fargli abbastanza domande. Sono il fatto che sia inattivo non significhi che sia lupo, perchè proprio lui tra tanti?Non capisco questo tuo accanimento Dany. Perché a differenza di altri nessuno lo mette al centro dell'attenzione. Tu hai fatto mille nomi oggi, ma lui no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Secondo te è più sospetto lui quindi, solo perché ti ha votato sulla base delle sue idee? Lascia il fatto che abbia votato me, ma ti pare un comportamento normale non farsi sentire per due giorni per poi sbucare e dire "Per me tizio e caio è lupo" senza motivazioni valide? L'ultima volta che l'ha fatto era il LoL in tabula e sappiamo tutti come è andata a finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Perché a differenza di altri nessuno lo mette al centro dell'attenzione. Tu hai fatto mille nomi oggi, ma lui no. vorresti dire che sospetti anche di astrale? solo perchè non ha fatto il nome di Dream? ma sei serio Dany? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Se non avete consigli (con motivazioni), vado di Benson come detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 13 minuti fa, LittleMudkip ha scritto: Propongo Harry Kane per il rogo, poi liberi voi Fen sei peggio del Cinese come portasfiga lmao Nomini il cinese e bum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Perché a differenza di altri nessuno lo mette al centro dell'attenzione. Tu hai fatto mille nomi oggi, ma lui no. Perchè non mi è saltato all'occhio quasi mi dimenticavo che giocava pure lui :/ Te l'ho già detto io sono la prima domani a volerlo sentire ma stasera non lo mando al rogo solo per inattività. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, FabulousPug ha scritto: io sono un particolare tipo di persona: se vengo accusata/sospettata/indagata cerco di difendermi come posso.. inoltre come già detto da @Astrale.- penso che si potrebbe anche dare la priorità a dei sospetti + forti. non riesco a capire perchè proprio oggi ti accanisci con Dream.. mi pare che in questi giorni non l'hai calcolato molto. per caso hai notato qualcosa che vuoi dire a tutti? In realtà l'ho richiamato più volte in piazza dicendogli cosa pensavo, ogni volta diceva: Mi sono espresso su tutto, ho risposto a tutti i messaggi. ogni volta ha riusato questa motivazione per giustificarsi. Poi non mi è nemmeno piaciuto il suo voto di ieri sera e, sinceramente, anche adesso il suo imminente voto per benson. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Perchè non mi è saltato all'occhio quasi mi dimenticavo che giocava pure lui :/ Te l'ho già detto io sono la prima domani a volerlo sentire ma stasera non lo mando al rogo solo per inattività. Ed invece stai cercando di convincere tutti a mandarci Benson, pensa un po', dopo che per tutta la giornata hai continuato a ripetere che fosse l'avamposto dei lupi @Astrale.- @Dream @FabulousPug Solo io li vedo abbastanza affiatati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Dany1899 ha scritto: Ed invece stai cercando di convincere tutti a mandarci Benson, pensa un po', dopo che per tutta la giornata hai continuato a ripetere che fosse l'avamposto dei lupi te che pensi di Benson? perché te non dovresti esser lupo?:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 cmq vedo che ognuno sta votando qualcosa di diverso... ora mi spiacerebbe far morire un penalizzato.. quindi che si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Ed invece stai cercando di convincere tutti a mandarci Benson, pensa un po', dopo che per tutta la giornata hai continuato a ripetere che fosse l'avamposto dei lupi Sei serio?Ora mi accusi perchè voglio andare di Benson? Ovvio che l'ho ripetuto è quello che penso io, esattamente come tu vuoi mandare Dream per i motivi da te illustrati io ci voglio mandare Benson per i motivi da me illustrati. Ti sembra tanto folle?Come te lo devo dire che io Dream lo voglio sentire domani?Non voto qualcuno senza solide basi,punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, PokeTrainer ha scritto: te che pensi di Benson? perché te non dovresti esser lupo?:3 Sei libero di credere che io sia lupo, per il resto su benson mi sono espresso già. Adesso, Astrale.- ha scritto: Sei serio?Ora mi accusi perchè voglio andare di Benson? Ovvio che l'ho ripetuto è quello che penso io, esattamente come tu vuoi mandare Dream per i motivi da te illustrati io ci voglio mandare Benson per i motivi da me illustrati. Ti sembra tanto folle?Come te lo devo dire che io Dream lo voglio sentire domani?Non voto qualcuno senza solidi basi,punto. Hai votato più volte senza basi solide, basti pensare al primo giorno, ossia Forci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 3 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Sei libero di credere che io sia lupo, per il resto su benson mi sono espresso già. Hai votato più volte senza basi solide, basti pensare al primo giorno, ossia Forci. Tutti quella sera hanno votato senza solide basi, adesso non venire a dare la colpa a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 vabbe ragazzi vado anche io a votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Se è vivo Giuseppe Lo Cascio detto Pippoil Fattorino omosessuale dell'Azienda. Viene mandato spesso in bagno da Luca e Paolo e ama lavorare cantando "Venereee son ioooo"Tutte le ore passate in bagno li hanno fatto mettere a punto un piano per eliminare un giocatore. Perciò una volta in tutto il gioco potrà uccidere un giocatore a sua scelta eludendo la guardia. quando decide di agire? Secondo me è ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Ragazzi Avete 4 minuti per votare Non beccatevi penalità per ora, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Non mi invia i messaggi che bello manca poco alla fine del rogo e qua tutti parlano di benson, ma non ho la minima idea di cosa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 1 minuto fa, Astrale.- ha scritto: Tutti quella sera hanno votato senza solidi basi, adesso non venire a dare la colpa a me. Ma non è il caso di dire che non voti mai senza basi solide. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Dany1899 ha scritto: Ma non è il caso di dire che non voti mai senza basi solide. Il minimo sospetto per votare devo sempre averlo. 2 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Se è vivo Giuseppe Lo Cascio detto Pippoil Fattorino omosessuale dell'Azienda. Viene mandato spesso in bagno da Luca e Paolo e ama lavorare cantando "Venereee son ioooo"Tutte le ore passate in bagno li hanno fatto mettere a punto un piano per eliminare un giocatore. Perciò una volta in tutto il gioco potrà uccidere un giocatore a sua scelta eludendo la guardia. quando decide di agire? Secondo me è ora. Speriamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Adesso, Astrale.- ha scritto: Il minimo sospetto per votare devo sempre averlo. Sì, certo. Comunque visto che ti fa piacere che non voto uno non votato, ho votato te, sperando che stanotte agisca il tipo di cui sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 La piazza chiude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Palkia7 hai votato 2 volte? Ma non funziona così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 2 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 maggio, 2016 4° Giorno senza Café La situazione sta lentamente degenerando, e se molti iniziano ad essere stanchi, altri hanno ancora la forza di scannarsi. Alla fine, tra bestemmie contro Robi Fachinetti e note stonate dei Pooh, il verdetto dei dipendenti si spacca in più parti, e a lasciarci le penne è @The Only One che poverino, fa la fine più brutta di tutte: viene sedotto da Patty e Wanda, il che è troppo per un qualsiasi uomo. E poi calò la notte... La Digitex si mosse nell'ombra, e al sorgere dell'alba fu trovato il cadavere di @Dany1899 trafitta innumerevoli volte da una stilografica. Insomma Al rogo è morto Too Di notte è morto Dany Non ci sono penalità La piazza aprirà automaticamente domani alle ore 10:00, buon divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Allora, buongiorno. La morte di Dany personalmente me la sarei aspettata dopo la sua insistenza su Dream ieri sera, due sono le cose O i lupi ci stanno trollando O Dany ieri ha dato fastidio a qualcuno facendo il nome di un lupo. In ogni caso come promesso ieri, io oggi voglio sentire @Dream quindi vedi di essere piu' presente in piazza per cortesia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.