SuperManuel Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Dal 2 maggio tornano su K2 le avventure di Ash, Pikachu, Misty e Brock con "Pokémon: Indigo League", la primissima stagione della serie animata Pokémon! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Ci metto meno tempo a trovarlo in streaming e vedermelo tutto che aspettare 10 settimane per vedermi 20 episodi. .-. E' stata aggiunta una reazione da Enemy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Io ho ancora le videocassete dei primi 30 episodi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eltirat Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 È un orario simpatico per me, potrei seguirlo. SQUIRTLE PRONTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Bene! Moh mi registro tutte le puntate su mysky e me le tengo finchè non mi tirano fuori i box DVD, vorrei pure i DVD di Origins cavoli... 4 ore fa, Glavial ha scritto: Ci metto meno tempo a trovarlo in streaming e vedermelo tutto che aspettare 10 settimane per vedermi 20 episodi. .-. Si ma vuoi mettere la qualità video dello streaming con quella tv?? Io tempo fa le avevo cercato e si trovavano solo a una qualità pietosa,devono essere quelle prese dalla mediaset...non so poi se nel frattempo qualcuno ha caricato queste qui ridoppiate...non ho più cercato 1 ora fa, Eltirat ha scritto: È un orario simpatico per me, potrei seguirlo. SQUIRTLE PRONTO! Epico Squirtle pronto!!! Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Download Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Bene! Moh mi registro tutte le puntate su mysky e me le tengo finchè non mi tirano fuori i box DVD, vorrei pure i DVD di Origins cavoli... Si ma vuoi mettere la qualità video dello streaming con quella tv?? Io tempo fa le avevo cercato e si trovavano solo a una qualità pietosa,devono essere quelle prese dalla mediaset...non so poi se nel frattempo qualcuno ha caricato queste qui ridoppiate...non ho più cercato Epico Squirtle pronto!!! Alla fine è una serie del 2000,potresti trovare tutta la serie a qualità buona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Speriamo che non mi rovinino troppo i personaggi con il nuovo doppiaggio (sono in pensiero soprattutto per la sigla). Non mi dispiacerebbe vederlo in altri orari oltre alle 14:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: Speriamo che non mi rovinino troppo i personaggi con il nuovo doppiaggio (sono in pensiero soprattutto per la sigla). Non mi dispiacerebbe vederlo in altri orari oltre alle 14:30 La sigla a me non piace...però il doppiaggio non è male, è brava quella nuova di Misty...poi hanno corretto i nomi delle città e hanno messo quelli originali dei videogiochi...hanno corretto pure le pronunce dei nomi di alcuni pokemon che erano sbagliate... E' stata aggiunta una reazione da Giansy96 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 giustamente io torno a casa alle 15.20. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: La sigla a me non piace...però il doppiaggio non è male, è brava quella nuova di Misty...poi hanno corretto i nomi delle città e hanno messo quelli originali dei videogiochi...hanno corretto pure le pronunce dei nomi di alcuni pokemon che erano sbagliate... Mah vedremo, non ho pregiudizi verso i doppiaggi italiani (già che non mi devo mette a legge i sottotitoli per me è una conquista), lo scoprirò domani; mi basta che non esagerino troppo nei cambiamenti (almeno per me) E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Stavolta che intenzioni hanno? La trasmetteranno tutta? Spero di si. Mi piacerebbe vederla di nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Proprio quando la mettono su Nintendo Anime Channel Lel 14:30, orario interessante. Pronto quindi a mangiare mentre guardo la TV e mia madre sfotte Ash. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 La Ponticelli è brava ma su Misty non sta per niente bene. La Karpoff era tutta un'altra cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Maddai io torno a casa alle 4! DDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 solo io me li vedo sull'anime channel del 3ds? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 2 ore fa, Absol99 ha scritto: La Ponticelli è brava ma su Misty non sta per niente bene. La Karpoff era tutta un'altra cosa. Io dopo qualche episodio mi ero già abituato al cambio, non ce la vedo così male dai... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 Feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 1 maggio, 2016 Condividi Inviato 1 maggio, 2016 A me la voglia di vedermela m'era venuta - da bambino non ci impazzivo, ho apprezzato realmente pokémon con i giochi. Il fatto è che.. vorrei vederla in giapponese sottotitolato in italiano. Qualcuno sa se è possibile, ha tentato? Persino su Netflix son selezionabili solo italiano e inglese, manco fosse una serie americana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NobileLance Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 alle 16:00 era il primo cartone che trasmettevano di pomeriggio. Succo di frutta brioche e game boy ogni puntata ti teneva incollato come pochi altri cartoni aveva un fattore curiosità colori pokemon strabelli tutti quelli di prima.... chi la disprezza dicendo che è un cartone fatto male è pazzo. E' stata aggiunta una reazione da Absol99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 ritorno alle origini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Da me hanno tolto K2, non è giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Praticamente ritorna la mia infanzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Senza contare poi che l'adattamento alla versione americana è alquanto abominevole, ridicola e schifosa. Era meglio se fosse stata più fedele a quella giapponese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 Come se la gente alle 14:30 fosse già a casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 10 giugno, 2016 Condividi Inviato 10 giugno, 2016 Ma l'hanno interrotto un altra volta? Ho acceso Sky per registrarlo e non c'è più nella programmazione...non riuscirò mai a finirmela di vedere con sto nuovo doppiaggio Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati