Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Buonasera a tutti, senza troppi indugi ecco i risultati dell'estrazione della Lotteria con in palio 5 codici del Trio di Aldora in onore dei 5 scudetti consecutivi della Juve! *....L'ATTESA E' FINITA, SI COMINCIA!...* Spoiler PRIMO POSTO: @Alpha SECONDO POSTO: @-DarkSuicune TERZO POSTO: @LucarioXY QUARTO POSTO: @AndreaSr QUINTO POSTO: @Orion Complimenti ai vincitori, i quali avranno tempo fino alle 23:59 dell'8 maggio 2016 per ritirare il codice, altrimenti passerò ai concorrenti subito dietro in classifica: Spoiler 6. @FabioSC96 7. @poliwag 8. @desmond85 9. @xavierluca 10. @DavidRob00 11. @Kingeart 12. @diavèd 13. @Gianmarco96 14. @Dyamond31 15. @dido21 16. @moriarty 17. @Raion 96 18. @Daani 19. @BIRCH 20. @Layla Serizawa 21. @Iperbole 22. @AOShaw 23. @MatBig 24. @Phoenic 25. @MoonEevee 26. @Zetis 27. @Freedom 28. @PaoloCharizard 29. @Gaetano9704 30. @Suavebroom 31. @Silicon 32. @PokeTrainer 33. @bardo Grazie ancora per aver partecipato e alla prossima lotteria in onore del Leicester vincitore della Premier League che si terrà la prossima settimana! A presto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, -DarkSuicune ha scritto: Grazie mille Figurati;) Dato che sei arrivata seconda puoi scegliere: vuoi il codice di Moltres o quello di Articuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 ora fa, DarkRaikou ha scritto: Buonasera a tutti, senza troppi indugi ecco i risultati dell'estrazione della Lotteria con in palio 5 codici del Trio di Aldora in onore dei 5 scudetti consecutivi della Juve! *....L'ATTESA E' FINITA, SI COMINCIA!...* Nascondi contenuto PRIMO POSTO: @Alpha SECONDO POSTO: @-DarkSuicune TERZO POSTO: @LucarioXY QUARTO POSTO: @AndreaSr QUINTO POSTO: @Orion Complimenti ai vincitori, i quali avranno tempo fino alle 23:59 dell'8 maggio 2016 per ritirare il codice, altrimenti passerò ai concorrenti subito dietro in classifica: Apri contenuto nascosto 6. @FabioSC96 7. @poliwag 8. @desmond85 9. @xavierluca 10. @DavidRob00 11. @Kingeart 12. @diavèd 13. @Gianmarco96 14. @Dyamond31 15. @dido21 16. @moriarty 17. @Raion 96 18. @Daani 19. @BIRCH 20. @Layla Serizawa 21. @Iperbole 22. @AOShaw 23. @MatBig 24. @Phoenic 25. @MoonEevee 26. @Zetis 27. @Freedom 28. @PaoloCharizard 29. @Gaetano9704 30. @Suavebroom 31. @Silicon 32. @PokeTrainer 33. @bardo Grazie ancora per aver partecipato e alla prossima lotteria in onore del Leicester vincitore della Premier League che si terrà la prossima settimana! A presto!! Se potrò scegliere vorrei Articuno visto che prima di me ce ne stanno 3 che devono scegliere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, AndreaSr ha scritto: Se potrò scegliere vorrei Articuno visto che prima di me ce ne stanno 3 che devono scegliere xD Aspetto le scelte dei primi 3 poi ti faccio sapere;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Scelgo Articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Adesso, -DarkSuicune ha scritto: Scelgo Articuno Ti invio il codice con MP:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Complimenti a tutti i vincitori alla bellissima lotteria Anche se sono stato squalificato per somma di modifiche.. Ahahah Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Aspetto le scelte dei primi 3 poi ti faccio sapere;) Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 2 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Complimenti a tutti i vincitori alla bellissima lotteria Anche se sono stato squalificato per somma di modifiche.. Ahahah LOL la prossima andrà meglio;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidRob00 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 noooooo mi ero preso bene pensando di aver vinto per via della notifica, poi ho visto che hai taggato praticamente tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ahhaha caspita 14 XD Ahahah grande:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 3 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 maggio, 2016 1 minuto fa, Dyamond31 ha scritto: Ahhaha caspita 14 XD Ahahah grande:) Volevi arrivare 31º xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dyamond31 Inviato 3 maggio, 2016 Condividi Inviato 3 maggio, 2016 Ahhahaha però era figo dyamond 31 trentunesimo hahaha ma aspiravo al primo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 9 ore fa, DavidRob00 ha scritto: noooooo mi ero preso bene pensando di aver vinto per via della notifica, poi ho visto che hai taggato praticamente tutti LOL mi spiace, ma così almeno ho avvisato tutti dell'avventura estrazione:). Inoltre, dato che ancora non si sono presentati tutti e 5 a ritirare il premio, è possibile che i vincitori scàlino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 dai dai che non si presentano ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Uoooo sono veramente arrivato terzo? XD Beh, a questo punto, che codice posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AndreaSr Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Se non si presentano almeno potrò scegliere il mio articuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Eccomi! XD Che bello, è la prima volta che arrivo primo ad una lotteria! ** Comunque, quale codice posso scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Quando vengono taggati è inutile che non lasciano il posto per prendere il codice, prima di quella esistenza metà se ne sono andati, hahah. Non ho partecipato ma vabbeh, congrats a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 3 ore fa, LucarioXY ha scritto: Uoooo sono veramente arrivato terzo? XD Beh, a questo punto, che codice posso scegliere? Moltres ti va bene? 2 ore fa, Alpha ha scritto: Eccomi! XD Che bello, è la prima volta che arrivo primo ad una lotteria! ** Comunque, quale codice posso scegliere? Ovviamente il vincitore ha piena libertà di scelta, decidi pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 7 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Moltres ti va bene? Ovviamente il vincitore ha piena libertà di scelta, decidi pure! Avrei preferito Zapdos o Articuno, Moltres non lo sopporto...però non è un problema,dato che non sono io il primo classificato, mi accontento comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 6 minuti fa, LucarioXY ha scritto: Avrei preferito Zapdos o Articuno, Moltres non lo sopporto...però non è un problema,dato che non sono io il primo classificato, mi accontento comunque Ok ti invio il codice di Moltres il prima possibile;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 49 minuti fa, DarkRaikou ha scritto: Moltres ti va bene? Ovviamente il vincitore ha piena libertà di scelta, decidi pure! Grazie mille! Allora prendo Articuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 12 ore fa, AndreaSr ha scritto: Se non si presentano almeno potrò scegliere il mio articuno Mi spiace ma ti tocca Moltres xD ti va bene o lasci perdere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.