Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Acc. Vabbé, che è rimasto? Ho appena aggiornato la lista 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: Preferisco normale. Ps. Ho già commentato chiedendo chandelure 1908 1799 0247 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Come sono Vivillon e manectric? Se vivillon ha insettocchi prendo quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 ore fa, Ruunya ha scritto: Nickname: Ruunya Pokémon scelto: Starmie Metodo scelto GTS/Scambio: via gts Pokemon offerto: vulpix lvl 1 F messaggio per Shander in caso di problemi dimmelo Te lo stavo inviando quando mi ha dato errore, credo che un altro tizio te l'ha dato prima di me 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Come sono Vivillon e manectric? Se vivillon ha insettocchi prendo quello ha anche altre abilità? Comunque, GTS o codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: ha anche altre abilità? Comunque, GTS o codice? GTS. Ti avverto io più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: GTS. Ti avverto io più tardi ok 6 ore fa, Char ha scritto: Nikname Matti Pokemon scelto Rotom Lavaggio Metodo di scambio Gts Pokemon offerto: Scatterbug M liv 1-10 Nome in Game Matti Messaggio Gts: X Shander GTS infame non ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 56 minuti fa, Shander ha scritto: ok GTS infame non ci sei Dopo ne metto un altro, sarà la 3a volta che ricevo un Rotom a 0 Iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 ora fa, Shander ha scritto: Te lo stavo inviando quando mi ha dato errore, credo che un altro tizio te l'ha dato prima di me ha anche altre abilità? Comunque, GTS o codice? Appena torno a casa lo rimetto oppure facciamo scambio normale, come preferisci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: Appena torno a casa lo rimetto oppure facciamo scambio normale, come preferisci per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 7 ore fa, Shander ha scritto: Gaetano scusami ma questo gaetano sono io? o qualche altro utente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: per me è uguale Facciamo normale altrimenti va a finire che se lo prendono di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 2 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: scusami ma questo gaetano sono io? o qualche altro utente? Sì sei tu, non ho scritto il numero che era rompi 1 minuto fa, Ruunya ha scritto: Facciamo normale altrimenti va a finire che se lo prendono di nuovo oki Ora non posso scambiare, ci sono più tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruunya Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 1 minuto fa, Shander ha scritto: Ora non posso scambiare, ci sono più tardi Ok, non ti preoccupare, ora neanche io ci sono al momento, poi ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Io prennoto Aerodacty domani proceto al ritiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Fai schifo. :C Vabbeh, come sempre, congrats a tutti! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 maggio, 2016 3 minuti fa, Gaetano9704 ha scritto: Io prennoto Aerodacty domani proceto al ritiro prennota prennota 1 minuto fa, Combo ha scritto: Fai schifo. :C Vabbeh, come sempre, congrats a tutti! C: Hahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 8 ore fa, Shander ha scritto: Nickname: Agnés fuji (nota musicale) Pokémon scelto: Vivillon Metodo scelto GTS/Scambio: GTS (bronzor) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 7 maggio, 2016 Condividi Inviato 7 maggio, 2016 Scusate, rifaccio la stessa domanda che c'è in prima pagina, Fancy sono io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dido21 Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Nickname: dido21 Pokémon scelto: pidgeot Metodo scelto GTS/Scambio: scambio (mandami un mp quando ci sei) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 @Shander ciao, volendo io ci sono ora per scambiare. Il mio codice amico lo vedi qui a fianco, in game mi chiamo "Red", io ti ho già aggiunto. Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Al momento non ci sono per scambiare °<° 17 ore fa, Fanny ha scritto: Scusate, rifaccio la stessa domanda che c'è in prima pagina, Fancy sono io? Yep, sei tu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: Al momento non ci sono per scambiare °<° Ok, aspetto tue notizie allora Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 @Shander Quando vuoi effettuiamo uno scambio normale, il Gts mi frega sempre.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: @Shander Quando vuoi effettuiamo uno scambio normale, il Gts mi frega sempre.. gts ladro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fanny Inviato 8 maggio, 2016 Condividi Inviato 8 maggio, 2016 14 minuti fa, Shander ha scritto: Al momento non ci sono per scambiare °<° Yep, sei tu! ok grazie!in prima pagina avevo lasciato un commento con scritto codice amico per lo scambio e che mi piacerebbe ricevere mismagius! Avvisa tu quando ci sei per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 8 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 maggio, 2016 1 minuto fa, Fanny ha scritto: ok grazie!in prima pagina avevo lasciato un commento con scritto codice amico per lo scambio e che mi piacerebbe ricevere mismagius! Avvisa tu quando ci sei per lo scambio! Okay, ci sono verso le 18, al momento no perchè ho internet limitato 1 minuto fa, Fanny ha scritto: ok grazie!in prima pagina avevo lasciato un commento con scritto codice amico per lo scambio e che mi piacerebbe ricevere mismagius! Avvisa tu quando ci sei per lo scambio! Okay, ci sono verso le 18, al momento no perchè ho internet limitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.