Ila Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Pokémon Sole e Luna saranno ambientati in un luogo che ricorda quello delle Hawaii e sarà possibile personalizzare il personaggio giocabile! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da -Gold-, Saiko, Enemy e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ottima cosa quella di poter scegliere colore di pelle e capelli, adesso speriamo che la cosa sia estesa anche all'abbigliamento. °^° E' stata aggiunta una reazione da Combo, Kio_ e BloodyRed 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il video intanto è fantastico *^* Il fatto che si possa scegliere il colore della pelle e capelli è fantastico. Speriamo che ci siano anche abiti diversi nel gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Meno male, temevo togliessero questa possibilità carino che abbiano aumentato le opzioni per i colori della pelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ottimo! Mi piace poter personalizzare il mio pg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ragazzi la personalizzazione è fantastica e spero che sia estesa anche all'abbigliamento ma Ho appena realizzato Che avatar maschi e femmine sono nella stessa schermata Il che implica che non sia stato chiesto se il giocatore è maschio o femmina Il che significa... niente più imbarazzante domanda "Sei maschio o femmina?"!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 minuto fa, WenOmega ha scritto: Ragazzi la personalizzazione è fantastica e spero che sia estesa anche all'abbigliamento ma Ho appena realizzato Che avatar maschi e femmine sono nella stessa schermata Il che implica che non sia stato chiesto se il giocatore è maschio o femmina Il che significa... niente più imbarazzante domanda "Sei maschio o femmina?"!! Oh, no! Il Prof.Oak come lo capirà, adesso? Btw, sono felicissima si possa di nuovo scegliere colore di pelle e capelli. Spero sia possibile personalizzare anche il vestiario! :3 E' stata aggiunta una reazione da Francy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sono felice di questo. Amo la personalizzazione in XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Sono felice di questo. Amo la personalizzazione in XY. E' stata aggiunta una reazione da Enemy, Francy e Groudon17 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 quell'uomo ha i capelli blu voglio i capelli blu sono felice E' stata aggiunta una reazione da Kio_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gil9 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 E vedere Solgaleo che usa una mossa nella televisione del negozio di Pokémon mi fa vomitare arcobaleni :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non so, adoro già i due trainer e non vedo l'ora di poter ammirare gli effettivi e ufficiali Artwork! Ho però un dubbio. È possibile che sia lei, la nuova compagna di viaggio di Ash, nell'ipotetica serie animata che seguirà le vicende di Ash dopo la conclusione del suo viaggio fra i Pokémon di Kalos? Chissà. E' stata aggiunta una reazione da Dixon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asi Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il trailer giapponese è adorabile!!! E' stata aggiunta una reazione da DaniGrovyle 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Il trailer mi ha commosso. Fosse così, tutti appassionati di Pokémon e nessuno che dicesse "sono da bambini piccoli"! E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93 e Asi 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iper_Noivern Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Come in X&Y... PIANGO.DAVVERO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruby_Rose Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 E si, un video che merita veramente tanta stima... Da parte degli ideatori, e come han già detto prima di me, pokemon e per tutte le età!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 1 ora fa, Shiro ha scritto: Non so, adoro già i due trainer e non vedo l'ora di poter ammirare gli effettivi e ufficiali Artwork! Ho però un dubbio. È possibile che sia lei, la nuova compagna di viaggio di Ash, nell'ipotetica serie animata che seguirà le vicende di Ash dopo la conclusione del suo viaggio fra i Pokémon di Kalos? Chissà. Molto probabilmente no.. dal momento che clem e un capopalestra non penso lascerà Kalos come fece brock con kanto. Io credo che Serena seguirà ash e a loro si aggiungerà l allenatore di colore che si vede nel trailer e che penso sia il rivale nei giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Mi piace moltissimo che ci sia, nuovamente, la possibilità di personalizzare il giocatore. Speriamo che ci sia anche dei vestiti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Vorrei porre l'attenzione su un piccolo dettaglio della stessa scena proveniente da due trailer diversi: I vestiti. E' stata aggiunta una reazione da Enemy e Shark 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 (modificato) 10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Vorrei porre l'attenzione su un piccolo dettaglio della stessa scena proveniente da due trailer diversi: I vestiti. VESTITO Blu e bianco o nero e bianco, the remake, the returnz of the mistake Modificato 10 maggio, 2016 da Shander E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Non vedo l'ora di vedere la ragazza nell'anime! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Era una delle cose che più speravo fossero possibili You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 L'hanno fatto con x e y sarebbe troppo strano che non lo avrebbero riproposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 (modificato) Mi fa piacere che sia tornata la scelta del colore della pelle... i personaggi mi piacciono molto <3 Modificato 10 maggio, 2016 da Lina_Inverse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2016 Condividi Inviato 10 maggio, 2016 Ho sempre amato personalizzare i pg, è più divertente farlo. Infatti in XY hanno aggiunto anche sui vestiti, diversi look anche. mi sono divertita molto abbinarli :Q____. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati