Vai al commento

Il trailer giapponese conferma la personalizzazione del giocatore in Pokémon Sole e Luna!

Post raccomandati

Inviato

Il video intanto è fantastico *^*

Il fatto che si possa scegliere il colore della pelle e capelli è fantastico. Speriamo che ci siano anche abiti diversi nel gioco :D

Inviato

Meno male, temevo togliessero questa possibilità

carino che abbiano aumentato le opzioni per i colori della pelle

Inviato

Ragazzi la personalizzazione è fantastica e spero che sia estesa anche all'abbigliamento ma

Ho appena realizzato

Che avatar maschi e femmine sono nella stessa schermata

Il che implica che non sia stato chiesto se il giocatore è maschio o femmina

Il che significa... niente più imbarazzante domanda "Sei maschio o femmina?"!!

Inviato
1 minuto fa, WenOmega ha scritto:

Ragazzi la personalizzazione è fantastica e spero che sia estesa anche all'abbigliamento ma

Ho appena realizzato

Che avatar maschi e femmine sono nella stessa schermata

Il che implica che non sia stato chiesto se il giocatore è maschio o femmina

Il che significa... niente più imbarazzante domanda "Sei maschio o femmina?"!!

Oh, no! Il Prof.Oak come lo capirà, adesso? :cry:

Btw, sono felicissima si possa di nuovo scegliere colore di pelle e capelli. Spero sia possibile personalizzare anche il vestiario! :3

Inviato

E vedere Solgaleo che usa una mossa nella televisione del negozio di Pokémon mi fa vomitare arcobaleni :Q____

Inviato

Non so, adoro già i due trainer e non vedo l'ora di poter ammirare gli effettivi e ufficiali Artwork!

Ho però un dubbio. È possibile che sia lei, la nuova compagna di viaggio di Ash, nell'ipotetica serie animata che seguirà le vicende di Ash dopo la conclusione del suo viaggio fra i Pokémon di Kalos? Chissà.

• Mi Piace 1
Inviato

Il trailer mi ha commosso. Fosse così, tutti appassionati di Pokémon e nessuno che dicesse "sono da bambini piccoli"! 

Inviato

E si, un video che merita veramente tanta stima... 

Da parte degli ideatori, e come han già detto prima di me, pokemon e per tutte le età!!! 

Inviato
1 ora fa, Shiro ha scritto:

Non so, adoro già i due trainer e non vedo l'ora di poter ammirare gli effettivi e ufficiali Artwork!

Ho però un dubbio. È possibile che sia lei, la nuova compagna di viaggio di Ash, nell'ipotetica serie animata che seguirà le vicende di Ash dopo la conclusione del suo viaggio fra i Pokémon di Kalos? Chissà.

Molto probabilmente no..  dal momento che clem e un capopalestra non penso lascerà Kalos come fece brock con kanto. 

Io credo che Serena seguirà ash e a loro si aggiungerà l allenatore di colore che si vede nel trailer e che penso sia il rivale nei giochi. 

Inviato

Mi piace moltissimo che ci sia, nuovamente, la possibilità di personalizzare il giocatore. :sisi:

Speriamo che ci sia anche dei vestiti! :attention:

gn5ipUW.png

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Vorrei porre l'attenzione su un piccolo dettaglio della stessa scena proveniente da due trailer diversi:

9QOLHJR.png

I vestiti. :alone:

VESTITO Blu e bianco o nero e bianco, the remake, the returnz of the mistake

Modificato da Shander
Inviato

Era una delle cose che più speravo fossero possibili

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato

L'hanno fatto con x e y sarebbe troppo strano che non lo avrebbero riproposto

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Inviato

Ho sempre amato personalizzare i pg, è più divertente farlo. Infatti in XY hanno aggiunto anche sui vestiti, diversi look anche. mi sono divertita molto abbinarli :Q____.