DarthMizu Inviato 13 maggio, 2016 Condividi Inviato 13 maggio, 2016 Rowlet: erba/volante - Non riesco a immaginarmi le sue evo. Litten: fuoco/veleno o fuoco/buio - Il colore scuro, che nessuno starter ha mai avuto, mi fa pensare ad un tipo negativo, appunto, come Buio ottenendo così una combinazione unica per gli starter. Però la sua descrizione che accenna al pelo oleoso mi porta a pensare anche al tipo Veleno....a riguardare l'artwork ufficiale tra l'altro mi sta venendo voglia di prendere lui come starter O.O Popplio: acqua/folletto - Il nuovo tipo introdotto nella VI calza a pennello con la figura giocherellona e buffa di questo pokemon che sembra essere ispirato alle foche usate nei circhi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Sostituite Fennekin con Litten e Froakie con Popplio, perché in pratica potrebbe veramente succedere così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sostituite Fennekin con Litten e Froakie con Popplio, perché in pratica potrebbe veramente succedere così XD In fondo non aveva tutti i torti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Sostituite Fennekin con Litten e Froakie con Popplio, perché in pratica potrebbe veramente succedere così XD Solo a me delphox piace un sacco e greninja non mi fa impazzire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Solo a me delphox piace un sacco e greninja non mi fa impazzire? Per me Delfox sarebbe figo senza la gonnellona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Per me Delfox sarebbe figo senza la gonnellona Aaaaaaaaaargh La visioneeeeeeeee Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Per me Delfox sarebbe figo senza la gonnellona Invece gli conferisce un'aria misteriosa. E poi mi sa di abbraccioso (?) Comunque secondo me litten avrà una bella tigre maestosa come evoluzione, di quei pokemon fighissimi. Ma spero che sistemino popplio, perchè ora come ora non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 5 minuti fa, MegaFrancy ha scritto: Aaaaaaaaaargh La visioneeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Bllxxm. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Rowlet: Rimane Erba/Volante, a parer mio. Non avrebbe senso fargli cambiare tipo. Litten: Fuoco/Veleno per uno starter mi sembra troppo op. E poi, pensateci: uno starter dovrebbe sempre stare con il suo allenatore, e se questo fosse di tipo Veleno non sarebbe uno dei migliori Pokémon con cui passare la giornata. Quindi opto per Fuoco/Buio, un classico. Fuoco/Terra non riesco a capirne il motivo, sarà perché essendo un gattino ha a che fare con gli animali terrestri? Popplio: Acqua/Lotta? Oh, ma andiamo! Non ha senso! Perché un clown sarebbe di tipo lotta? Perché fa le acrobazie? Beh, non mi sembra giusto, dopotutto non ho mai visto un Lucario fare le acrobazie. Io lo avrei fatto Acqua/Folletto, per raffigurare la "magia" del circo, o ancora Acqua/Spettro per farlo piacere troppo a @Zarxiel . Btw, Acqua/Lotta non mi piace molto, perché ho paura che diventerà tipo un Popplio palestrato. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 1 minuto fa, Enemy ha scritto: Rowlet: Rimane Erba/Volante, a parer mio. Non avrebbe senso fargli cambiare tipo. Litten: Fuoco/Veleno per uno starter mi sembra troppo op. E poi, pensateci: uno starter dovrebbe sempre stare con il suo allenatore, e se questo fosse di tipo Veleno non sarebbe uno dei migliori Pokémon con cui passare la giornata. Quindi opto per Fuoco/Buio, un classico. Fuoco/Terra non riesco a capirne il motivo, sarà perché essendo un gattino ha a che fare con gli animali terrestri? Popplio: Acqua/Lotta? Oh, ma andiamo! Non ha senso! Perché un clown sarebbe di tipo lotta? Perché fa le acrobazie? Beh, non mi sembra giusto, dopotutto non ho mai visto un Lucario fare le acrobazie. Io lo avrei fatto Acqua/Folletto, per raffigurare la "magia" del circo, o ancora Acqua/Spettro per farlo piacere troppo a @Zarxiel . Btw, Acqua/Lotta non mi piace molto, perché ho paura che diventerà tipo un Popplio palestrato. Quoto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 3 minuti fa, Enemy ha scritto: Rowlet: Rimane Erba/Volante, a parer mio. Non avrebbe senso fargli cambiare tipo. Litten: Fuoco/Veleno per uno starter mi sembra troppo op. E poi, pensateci: uno starter dovrebbe sempre stare con il suo allenatore, e se questo fosse di tipo Veleno non sarebbe uno dei migliori Pokémon con cui passare la giornata. Quindi opto per Fuoco/Buio, un classico. Fuoco/Terra non riesco a capirne il motivo, sarà perché essendo un gattino ha a che fare con gli animali terrestri? Popplio: Acqua/Lotta? Oh, ma andiamo! Non ha senso! Perché un clown sarebbe di tipo lotta? Perché fa le acrobazie? Beh, non mi sembra giusto, dopotutto non ho mai visto un Lucario fare le acrobazie. Io lo avrei fatto Acqua/Folletto, per raffigurare la "magia" del circo, o ancora Acqua/Spettro per farlo piacere troppo a @Zarxiel . Btw, Acqua/Lotta non mi piace molto, perché ho paura che diventerà tipo un Popplio palestrato. Popplio tutta la vita se lo fanno per davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 Il simbolo di Litten corrisponde a quello del Leviathan .... quindi opto per Fuoco/Buio o Fuoco/Veleno con la forma finale che assomiglia a una Manticora Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheBlackWolf Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 32 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Solo a me delphox piace un sacco e greninja non mi fa impazzire? Siamo in due D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CioppaZ Inviato 14 maggio, 2016 Condividi Inviato 14 maggio, 2016 On 10/5/2016 at 16:03, -Gold- ha scritto: già fatte delle ipotesi nel topic dello stater preferito Rowlet sul sito ufficiale viene detto che attacca con dei calci, nonostante le zampe molto corte, mi aspetto che evolvendosi queste si allunghino e che la forma finale sia più slanciata rispetto a quella di un vero gufo Litten Il colore nero e il carattere calmo, al contrario di quello vivace degli altri starter fuoco, mi fa propendere per un tipo fuoco/buio. Esteticamente viste le strisce immagino che somiglierà ad una tigre Popplio Viene descritto sia come giocherellone che come dedito all'allenamento, per cui mi aspetto un tipo folletto o lotta. Propendo per lotta, dato che abbiamo avuto già uno starter lotta per i tipi erba e fuoco Parto dalle descrizionni di Gold(bella mossa partire dalla descrizione) Rowlet anche io me lo vedo come un grosso grasso gufo con una criniera di arbusti, oppure due rami che si slanciano dietro la testa come a formare due ali aggiuntive...non so se mi spiego... Litten lo vedevo benissimo anche io come fuoco/buoi, con la differenza che mi aspetto qualcosa di un po' più mistico e reverenziale(i suoi baffi ragazzi/e, i suoi baffi) come terza evoluzione, un po' come per Delphox ma sullo stile felino, magari richiamante lo stile egiziano. Popplio...parliamo di popplio...io sono un suo sostenitore e lo prederò come starter principalmete perchè mi fa peccato(...>_>...) e poi perchè spero di rinfacciarlo a tutti quando si scoprià che è lo starter più forte(...<_<...). Comunque mi liito solo a dire che dalla descrizione mi aspetto un pokemon nato dall'accoppiamento di Dewgong e Machamp....allevato da Mr. Mime x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Windmark Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 Leakata la forma finale di Litten Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 17 maggio, 2016 Condividi Inviato 17 maggio, 2016 1 ora fa, Windmark ha scritto: Leakata la forma finale di Litten Apri contenuto nascosto Si ok quindi rowlett si evolve in falcon e popplio in aquaman? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.